Alphas
di DeiDeiDei

13/01/19, ore 13:03

No. Scusa, ma subito dopo aver letto questo pezzo: «Si sarebbe tagliato qualche vena e l’avrebbe pressata sulla bocca di Stiles fino a fargli bere abbastanza sangue, no? Alzò lo sguardo curioso e rimase ancora più confuso nel vedere ammassati una miriade di tubicini, aghi e strutture metalliche tutt’altro che rassicuranti. Ok, no, a quanto pare non sarebbe bastato tagliarsi i polsi. Osservò interrogativo il medico distendere uno dei tubicini, poi Scott, che stava trascinando una sedia fino a poggiarla con lo schienale addossato al tavolo metallico. Quindi tornò a domandare col solo ausilio degli occhi a Deacon cosa stesse succedendo. Non usò le parole per un semplice e valido motivo: aveva troppa paura di sembrare un ragazzino ignorante. L’uomo dovette capirlo. -Non basterà dargli del sangue da bere. Non servirebbe a nulla. Ha bisogno di una trasfusione.- Ovvio. Derek avrebbe voluto eclissarsi e diventare piccolo piccolo. Anche senza aver parlato, si sentiva un ignorante. Anche un’idiota a dirla tutta. Ma soprattutto un ignorante. Ci sarebbe dovuto poter arrivare anche da solo. Probabilmente SCOTT ci era arrivato da solo. ed era un gran colpo basso al suo povero orgoglio, capire qualcosa più lentamente di Scott. » ho capito che questa storia non fa proprio per me. Forse, se l'avessi letta anni e anni fa, avrei pure continuato senza nemmeno darci tanto peso, ma ora no. Scott è un ritardato, cosa che vs bene in una fan fiction dalla trama più leggera. Derek lo segue a ruota, credendo che basti solo bere qualcosa per ritrovarsi ad averne le vene, e dico le VENE, piene. Ti pare che, se uno beve trenta litri di olio di girasole, si ritrovi ad avere nelle vene olio di girasole? Si metterà a vomitare, e starà male un casino, ma a parte questo, nulla di più. Scusa, ma veramente non ce la faccio proprio. Tess