La Tempesta
di BellatrixWolf

10/10/13, ore 20:10

Nn mi aspettavo ke Regina ammettesse D ess sola in così poco tempo..ma essendo una fic breve e dai CAPITOLI brevi direi ke C può stare...“Appena la bionda fu andata e Regina si fu chiusa la porta alle spalle, la mora crollò. Posò assente il bicchiere vuoto, tremando, travolta da un fiume di consapevolezza. Henry l'avrebbe abbandonata. Avrebbe perso tutto. Henry non l'avrebbe mai scelta, la odiava, sarebbe andato con Emma e Regina non poteva farci più niente.
Le sue gambe non ressero e lei cadde sul divano, lo sguardo fisso nel nulla, le spalle abbandonate; in lei non c'era più la regina che era sempre sembrata, ma solamente una donna distrutta. Aveva perso. Emma Swan le aveva velocemente portato via ogni cosa, da quella semplice parvenza di amore, Graham, al suo amato figlio, Henry. Ma la cosa peggiore era che entrambi l'avevano scelto: avevano scelto di lasciarla.”:”-((((( “Avrebbe avuto tra le braccia un bambino da amare, da crescere, che l'avrebbe chiamata "mamma".”:”-)) “Lei, con un groppo in gola, prese quella piccola vita addormentata tra le braccia, con tutta l'attenzione dovuta ad un tesoro prezioso e fragile.
"La madre non ha voluto dargli un nome, dovrà farlo lei."
Regina alzò lo sguardo, gli occhi lucidi rilucevano, e sapeva già come voleva chiamarlo. "Si chiama Henry." Disse in un sussurro. Mai aveva provato tanta felicità. "Il mio piccolo Henry."”DOOOOLCE!!!!*O* *Muore D MillsFeelings*

21/12/12, ore 01:45

(Legge la premessa)Uuuh!Swan Queen!*w* Mi piace!!(Scorre il capitolo)Uuh!Questo è + lungo!!:-D (Inizia a leggere...)Graham!!!(<-Leggi con tono semi-fangirlggiante ;//-P)*___*

Ma come“già la odiava”?!?D-: Ma nnuuu!!!;A;

Eheh..mi è venuto da ridere quando a Reginaa(cos'è,la sorella D Nausicaa?;-D)è quasi andato D traverso il cibo!^^; E quand'ho letto della“partita silenziosa”mi sono venuti in mente Light&L D“Death Note”!*_______* Ah,ma c'era anche Henry!!°A° Sembrava quasi ke fossero sole....Partita D tennis?!?!Confermo:“DEATH NOTE”!!!*___________*

Io-come avrai capito dalla mia fic-vedo meglio Regina come pantera ke come tigre...xò diciamo ke il paragone s'è capito!;-)

Uuuuhhh!!!Brividi con le ultime 2 battute...quelle 2 mi fanno paura!!!:-S ..E mi piace!!!^_____<

21/12/12, ore 01:35

FIABE!!!HAI SCRITTO“FIABE”!!!HAI SCRITTO“FIABE”E NN“FAVOLE”!!!!!!...TI ADORO!!!*W*

Mannaggia,lo sapevo ke da qui le cose avrebbero iniziato a farsi dolorose...Regina pare quasi OOC da tanto ke sta male...:”-(((

21/12/12, ore 01:30

OH,MAMMA,KE DOLCISSIMA!!!!*_________* Anch'io mi ritrovo spesso a chiedermi cosa succederebbe se DAVVERO Henry si fosse immaginato tutto e quindi già mi ha entusiasmato trovare una tua fic con questa premessa...ma nn mi aspettavo un inizio così carino e coccoloso!!!!(Il campo visivo di Nicamon s'invade di cuoricini pucciosi)...come ormai dovresti sapere(credo)io adoro il lato tenero D Regina e anche se,data la premessa,temo ke già dal prossimo capitolo inizieranno i dolori x lei :-S mi piacerebbe tanto vederla cucciolare ancora con Henry come in questo mini-prologo!!!!

17 Mar 2013:In arrivo la puntata in cui spero proprio D vedere una cosa simile a ciò ke è descritto in questo capitolo...Regina e Baby Henry...love-love,nn vedo l'ora!!!!
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 09:46 pm)

06/10/12, ore 12:14

Oh, come è dolce Regina in questo capitolo ! Proprio come una mamma, lontana dalla perfida Regina cattiva che era nel mondo delle favole ! Bravissima , corro a leggere il prossimo capitolo !
Dexy_
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 01:13 pm)

05/10/12, ore 17:47

sssstcarda Emma.. pussa via, per l'amor del cielo! >_<
dovrei stare dalla parte Emma/Henry.. ma Regina.. è Regina, diamine, tifo per lei!! l'unico barlme di speranza che non fa precipitare la Evil Queen nell'oscurità e "la biondina" vuole strapparglielo dalle braccia ç__ç
e dopo questa pinpongata delle mammine da cui Henry è fuggito cosa dovremmo aspettarci? una SwanQueen forse? oh.. can't wait to see all that [cit.]
uahahhahaha aspetto CON ANSIA il proseguo mia cara Alti... deary alla Rumple xD a prestooo <3

04/10/12, ore 21:34

Dolcissimo.
Insomma, questa storia perte già bene.
E' una domanda che spesso ricorre nella prima stagione: e se fosse tutto frutto dell'immaginazione di Harry?
Devo dire che stai facendo hai fatto davvero ottimo lavoro con questa fiction, così intensa, così dolce e così forte.
Mi piace per lo stile semplice e diretto, non pomposo e noioso.
Senza tanti giri di parole riesci a decrivere alla perfezione scene così private, familiari, senza eccedere.
Complimenti

16/09/12, ore 21:13

d'accordo, già ero distrutta per la storia di Grimilde del telefilm e poi.. il mio "povera regina" diventa "oddio, povera cucciola"!! *^*
sostengo sempre che sta lo scrittore e il/i personaggio/i di cui si parla bisogna stipulare un patto di amore-odio: amore perchè si scrive di loro e odio perchè, beh spesso, le storie migliori sono quelle sentite e quindi anche tristi.
Grimilde voleva essere felice (magari con suo padre se non fosse stata costretta a fare altrimenti), Regina anche e vuole farlo con suo figlio. aspetto il seuguito, complimenti!!!

16/09/12, ore 21:10

ed eccomi qui, ansiosa di leggere una tua fanfiction.. quindi, se mi devo far raccontare una storia, che cominci con "once Upon a time" ;)
devo dire che anche io, all'inizio, mi sono domandata "e se fosse Henry ad essere pazzo?".. beh, povera Regina! e tu me lo stai confermando.. quindi, storia interessante e che promette bene!!
seguo senza indugio alcuno. (tua) Liv xD

12/09/12, ore 22:37

Ok, ci avevo azzeccato, povera Regina!
Henry è sempre così cattivo con lei nonostante gli sforzi del sindaco di mostrargli il suo affetto.
Anche io se fossi Regina vorrei dar fuoco al libro, oltre che ad Emma e a Snow (non fraintendermi, sono i miei due personaggi preferiti ma in questo momento mi sono immedesimata in Regina, altrimenti non le vorrei mai morte!).
Anche qui il testo è poetico. Amo la frase finale.
Continua a scrivere così :D
Baci
Laura

12/09/12, ore 22:30

Oddio, tu vuoi farmi impazzire. Questa fic è S T U P E N D A.
Amo leggere dei sentimenti di madre di Regina e sono contenta che per una volta anche Henry ricambi.
Mi sembrava verammente di essere con loro davanti al camino e vedere i lampi!
Ok, vado a leggere oggi, il tuo secondo capitolo... non so se anche lì Regina verrà ricambiata in amore dal bambino... Ma forse mi sbaglio!
Laura