La mamma è sempre la mamma
di realpandora

03/04/14, ore 10:10

'Sai mai casa Mc Garrett-Williams?' sclero in aramaico antico.
Danny che al funerale si avvicina inconsciamente a Steve che gli mette un braccio attorno le spalle djsqodfh
Doris che urla dell'innnamoramento (?) di Steve, e lui 'alza ancora un pò la voce. Forse a New York non ti hanno sentito' rotolo.
'Lo vedrebbe anche un ceco che voi due provate qualcosa l'un per l'altro' awwwww
La colazione preparata da Danny shdjuiwisdnb che però poi si spaventa nel vedere Steve lol
Steve che si preoccupa per il dito bruciato di Danny, e che poi lo intrappola con un sorriso radioso portando la mano sul torace.... I miei feelings fanno le capriole cwc
Suonano alla porta e Steve sospirando, fronte contro fronte, 'questa conversazione non finisce qui.' e Danny pogiando la mano sul cuore 'lo spero vivamente Steve' MI VUOI MORTA,VERO?

Perchè, dico perchè, è arrivata Cathrine proprio ora? D:
Cath che uccide con lo sguardo Danny.. lol :')

Un bacio!

15/09/12, ore 12:20

bellissima la scena di loro due in cucina, me li sono proprio visti <3 però il campanello che suona e rovina tutto... ha rovinato tutto! e chi altri poteva esserci alla porta se non l'essere innominabile? mamma mia che rompiscatole! non la reggo proprio; perfetta la risposta di Danny "Non per quanto mi riguarda" *thumbs up*; comunque, se mi rassegno alla sua presenza, è solo per il fatto che spero vivamente non ottenga nulla di quanto si è evidentemente prefissata, VERO? ti aspetto qui. Kisses.

14/09/12, ore 17:49

Oh che bella la fine "Non per quanto mi riguarda"
Son morta io al posto di Danno

13/09/12, ore 23:10

ciaoooooo... che bello! hai agiornatooooooooXD
il terremoto Cathrina è arrivato, peccato che bella mia porterà solo lievi problemi senz adistruzioni totali...XD o almeno cosi speroXD
Danny e Steve sono un sacco carini , teneri e soprattutto innamoratiXD
che dolciXD
i miei complimenti per la storia, ogni capitolo è bello come il primoXD
a presto
kiss