Another World
di LostInParadise

25/03/14, ore 10:23

"MA CI STA QUALCUNO IN QUESTA CAZZO DI CASA??? NIAAAAAALL"
Mi sentite ridere? Bene.
Comunque questa fan fiction è un delle più belle che io abbia mai letto asdfghjkjhgf *^*

22/09/12, ore 23:08

Chi e' il primo marito? No, sai, giusto per sapere come dividerei i giorni per tenerli, tipo tu i giorni pari e io quelli dispari. Ok, sto delirando comunque, magnifico capitolo. Come sempre.

21/09/12, ore 22:31

heyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
devo (purtroppo) essere breve
1) ti sei accorta che 8 + ) fa una faccina troppo tenera? cioè: 8)     (????)
2) scusami se non ho recensito il capitolo prima, ma il mio computer lo vorrei buttare giù dal balcone! (dico solo questo!)
3) Ho cambiato nick, forse te l'avevo già detto: non è più "FraGaiaMary" ma è "FraeGaia"
4)Prima usavamo EFP in tre (io, Francesca e Marina), ma dato che Marina non lo usa abbiamo cambiato il nick (okk non te ne frega un cavolo quindi passo oltre)
5)Quella con cui condivido il profilo (Fra) si è appassionata, grazie a me, alla tua ff, quindi forse inizerà anche lei a recensire, per cui non spaventarti se vedi due recensioni della stessa persona: una è mia e una di Fra
6)Questo capitolo è stupendo ma mi aspetto di pù, non perchè mi fa schifo ma perchè ho bisogno di sapere come va avanti!!!!!!!!
7)Louis o Niall, Louis o Niall, Louis o Niall????!!!! *-*
8) Hey guarda la faccina tenera!! :3
9) fantastic, continua così
10) aggiorna presto, TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!
11) buon rientro a scuola
12) me ne vado perchè sto facendo tutto tranne essere breve
13) ciaooooooooooooo
Peace and love
Gaia xx

14/09/12, ore 13:32

Ma no Louis! Non puoi interrompere Niall!
Niall è.. aafdsfgdfgssffd. Ma ancora troppo perfetto, secondo me non la racconta giusta e darà parecchio filo da torcere a quel poveretto di Niall.
Ma il diario..? Il diario di Marianne, giusto? Cosa mai ci sarà scritto lì dentro?
Perchè mi lasci sempre sul più bello?! Non è giusto, non è giusto e non è giusto ç_ç
Ma Lins come fa a dormire con il baccano che fanno? Ahah sonniferi?
"Nelle recensioni è vietato offendere", io non voglio offenderti se dico che sei stronza a lasciarmi così, mi son presa malissimo vedendo che era finito, volevo andare avanti a leggere. Uffa. Senza offesa, quindi v.v
Maaaaaaaa adoro ogni singolo capitolo della storia. Voglio il seguito, voglio il seguito ç_ç
Ciao.. aggiorna preeeesto! :3

14/09/12, ore 12:03

O.o SCONVOLGENTE!!!!!!
IL CAPITOLO è DANNATAMENTE BELLO E SCONVOLGENTE!!! :D
Il diario di Marianne? WOW! :O Non vedo l'ora di vedere che c'è scritto tra le sue pagine... ma è un caso chi il diario si trovi nella stanza di Lins o no?
Lins che non ha niente da fare? Tesoro tieni un biondino da far paura sotto lo stesso tetto dove c'è la tua testolina e dici che non hai niente da fare?
Per passare il tempo potresti stare un po' con lui? Chessò guardare la televiosione, parlare..... conoscersi meglio..ecc
Così facciamo felice anche Nialler, giusto? :D
Approposito! Il Pov di Niall l'ho adorato!! :D
non credevo che potesse provare questi sentimenti per Lind.... e tutto quei suoi pensierini sulla ragazza, cavolo!!
Povero Niall, una volta tanto che riesce a entrare in camera della sua amata e dormire (in più si trattiene anche) e riesce anche a starle a un palmo dal naso.. ecco Louis che in un mdo o nell'altro riesce a mandare a scatapascio tutto.... però era una buona causa!!
Non si può lasciare Harry!!!!!
Marianne si è resa utile. Se aiuta Hazza a riprendersi per me è un'eroina XD
Naaaah, scherzo è già piena di stima per me. Riesce a fare tutto quello che fa e in più a stare vicino a Lou. Io non c'è la farei.
Levami una curiosità. Perchè però all'inizio era gentile con Lins e adesso e scorbutica?
E' per caso lunatica? XD come me XD
Quel banner è qualcosa di epicamente bello :D come lo visto ho scuoriciato fino alla nausea XD davvero bello, complimenti :D
Aggiorna presto ^^
Xx Didi

14/09/12, ore 02:18

Mi piaaaaace mi piace mi piace mi piaceeee u.u E mannaggia a Louis che rogina tutto anche se,coff,io tifo per lui oh! Comunque molto bello il capitolo,continua cosi baby kiss kiss gossip directioner <3 xD (ok sto fuori e detto questo fuggo)