Confusione tra la Fire Dragon e l'Inazuma Japan
di ShawnTorch

14/09/12, ore 20:16

Ciao.
Recensico perchè mi faceva veramente pietà vedere una storia senza recensioni in questo Fandom.
Sì, un po' di pietà.
Come avrai già notato, la bandierina nella recensione è bianca/azzurra/grigia.
Insomma, come vuoi.
Inizialmente non avevo intenzione di recensire, ma queste cose mi irritano lievemente.
[E se dico Lievemente, vuol dire che mi danno molti fastidio]
Per favore, non prendere queste mie parole come un'offesa personale, ci siamo passati tutti quanti.
Per correttezza ti spiegerò quello che secondo me no va:

- L'HTML: Mi spieghi perchè nel primo c'è e negli altri è assente? Se il testo è tutto attaccato, scoraggerà la lettura al lettore che ti chiuderà la pagina in faccia Enza troppi complimenti.

- Grammatica: Grazie a Dio non manca, però cerca di fare un po' di attenzione con errori di battitura e quant'altro. [È Halzeimer, NON Halzaimer] Alcuni errori fanno venire i brividi.

- Nomi: Questo è più che altro un consiglio. Meglio se usi i nomi Giapponesi, così andrai meglio [Byron=Afuro]

- Trama: [Auch! Tasto dolente] questa storia non ha trama.
È sempre un susseguirsi di incontri trai protagonisti che sono palesemente innamorati tra di loro e che arrossiscono.
Insomma: non c'è sentimento al di fuori dell'Amore.
Mi sembra piuttosto banale e semplice, non credi?
Ma se preferisci, fai come credi.

- Personaggi: *Si schiaffa la mano sugli occhi per la disperazione* BAS-TA!!!
Basta con queste orribili Mary Sue!
Sai cos'è una Sue?
È un Oc Perfetto in tutto e per tutto, bello, ricco, intelligente...
Qualcosa di palesemente odioso ai lettori a causa delle descrizioni dell'autore che lo elogiano IN CONTINUAZIONE.
Chiara ed Aurora mi sembrano due Sue incallite e spudorate.
[Ti prego, non dirmi che ti chiami Chiara o Aurora]
Nel primo capitolo dici che sono Fortissime e Carine e che tutta la Raimon va loro dietro.
Ma si può!?
È davvero una cosa fastidiosa ed in più sono PG piatti, senza uno straccio di emozione.
E poi Torch vede questa ragazza e si innamora all'improvviso?! Cioè e poi la bacia sulla guancia!
Ma Santo Terumi?! Non è possibile...

Con questo non voglio assolutamente criticare te, ma piuttosto la superficialità con cui hai scritto.
Non volermene per questo.
Mi raccomando: Cancellare la storia o non rispondermi sarebbe un atto immaturo e controproducente.
Saluti
_Butterfly_