Il mio giorno perfetto?
di Orchidea Oscura

01/12/12, ore 16:02

ciao:) inanzitutto volevo scusarmi per il mio enorme enormissimo ritardo. detto questo che cosa mi combini ? come e possibile che Johnny abbia abbandonato una donna incinta? ce qualcosa che non torna, comunque mi ha fatto una dolcezza unica quando si e addormentato non che cosa lo aspetta:) bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !spero che aggioirnerai presto

24/11/12, ore 15:13

:O sono scioccata!! Wow la sposina è stata davvero furba anche se io forse non avrei mai avuto il coraggio di parlare così... a volte le maniere forti sono più utili V.V
e comunque...oh Dio avete trasformato Johnny in un mostro!!! Il MIO (sì, è mio, ma non sono gelosa se si sposa anche con Loran :P) dicevo, il mio Johnny non è così bastardo lui è gentile e coccoloso *-* e ora mi vien voglia di prenderlo a pugni!!! xD Sono curiosissima di andare a vedere come andrà a finire questa storia....
a prestooo :D

09/10/12, ore 13:36

Oddio oddio non so cosa dire! la mia faccia è passata da così *_* a così O.O"
Allora....bellissima la prima parte, hai descritto tutto magnificamente e mi hai fatto sognare, immedesimandomi in Loren *-* beata lei!!! E poi Johnny è così...così terribilmente pucciosissimo (?) oh mamma sto sclerando di nuovo *-*
Hai raccontato tutto avvolgendolo nella magia pura, la magia dell'amore, peccato per il finale.....chi diamine è Rachel?!?!?!? Come cavolo si permette di rovinare il lieto fine?! o_o spero per te che tu le faccia fare una brutta fine, perché già la odio u.u ahahaah, ora passiamo alla parte noiosa: odio far notare i difetti o gli errori, ma credo che faccio bene a fartelo notare per imparare: dirigere si scrive con una G e ho notato che hai scritto più volte, mi pare quattro xd, "Mi diriggevo" oppure "si diriggeva"...toglici una g ;) ah, e poi "d'orata" significa "della orata" e l'orata è un pesce xd se vuoi fare riferimento al colore, puoi scrivere "d'oro" o "del colore dell'oro" o più semplicemente "dorata" senza apostrofo ;)
Bene, non vedo l'ora di leggere il continuo, quasta storia mi ha catturata *___*
Alla prossima!! :D

09/10/12, ore 13:20

Finalmente ho trovato un po' di tempo per inserire un mio commentino: ero così curiosa di leggerla!!
Beh, non so da dove iniziare xD Innanzitutto devo farti i complimenti perché sei bravissima: il tuo stile è lineare, la lettura è facile e scorrevole e molto piacevole...
Mi piace la caratterizzazione dei personaggi: riesci a descrivere perfettamente le situazioni, le sensazioni e i sentimenti, sia indirettamente che direttamente con i loro pensieri espressi. E poi.... quanto amo Johnny non lo puoi neanche e immaginare e quant'è dolce e coccoloso il giorno del suo matrimonio *____*
e il fatto che amerà un'altra donna bellissima che la chiamerà mamma?? Awwwwww stamo morendo *-* ok, la finisco qui senò inizio a sclerare xdxd
Solo una cosa: hai catapultato Johnny in un'altra vita? cioè, nel senso che hai fatto finta che Vanessa e Johnny non si fossero mai conosciuto? beh, hai fatto bene perché quella lì non la sopporto proprio U.U
Giusto x informazione, anche io sto scrivendo delle ff su Johnny, la prima è questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1038530&i=1 la seconda invece è una ff sui pirati dei caraibi, non so se ti piace ma io l'adoro nei panni di Jack Sparrow!! ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1204657&i=1
   Ritornando alla storia....ti faccio ancora i miei complimenti, corro a legegre il continuo!!!!!
Bacioni, Princess <3
la e

03/10/12, ore 13:16

Mi piace! E molto interessante johnny e dolcissimo splendido veramente me lo immagino così!e tutto perfetto un matrimonio da sogno ora però chi diavolo e quella donna non e che i suoi sospetti non erano del tutto infondati? Solo una domanda che però riguarda i capitoli precedenti perche a aspettato il matrimonio per esporre i suoi dubbi? Continua presto!

20/09/12, ore 13:24

Oddio *_*
si sono sposati?! che dolci *O*
e poi la frasee di Joh è stupenda!
è ovvio che un giorno amerò un'altra. Una donna bellissima che ci amerà tantissimo e che ti chiamerà mamma
oddio che dolceeee ^___________^
complimenti:bravissima!
ci sentiamo presto e un bacione :*
Aishia

*O*
non posso che rimanere così:<3_<3
mi piace tanto complimenti ^:^ e hai attirato la mia curiosità :D
ma come può avere dubbi se sposare o no Johnny??
svengo X.x
non farmi aspettare molto :)
alla prossima ;)
Tilamo

Ciao ^_^ benvenuta a te :D
come inizio mi piace molto e mi incuriosisce,complimenti quindi ^.^
spero che continuerai ;) e non farmi aspettare molto
un bacione
Aishia

ciao :D un nuova ff su johnny *_____* che bellllooo !!
ok, la storia ,(come inizio), è molto originale, spero continui così!!
il finale lascia molta tensione ed è bene che sia così perché invoglia a leggere :)
qualche consiglio :
- al posto di " riuscì " ( che è una 3a persona singolare) scrivi " riuscii"
- la virgola dopo il mai la puoi evitare perché c'è già la congiunzione "e" ( la stessa cosa vale per tutte le altre volte in cui hai messo la virgola e poi "e")
- togli i due punti dopo il punto interrogativo e metti la maiuscola alla prima parola dopo il segno interrogativo
- hai scritto "seria" al posto di "serie di merletti [...]"
- ti consiglio anche di togliere il punto interrogativo dopo la parola "gemme", sostituendolo con un punto "normale"
- stai attenta perché ogni tanto cambi i tempi verbali, invece cerca di tenere sempre lo stesso.
- "sentii" al posto di "sentì"
- "[...] ad un sonno senza sogni" al posto di " sogno senza sogni" ( che risulta abbastanza strano xD)
- togli il punto esclamativo dopo "bruscamente" e aggiungi una virgola. la frase che segue a quella non è molto chiara ti consiglio di riprovare a riscriverla :)
-"spalmando" sostituiscilo "con "spalmò"
- togli la virgola prima di " una limuosine lunghissima
- togli "lui" dalla frase "johnny aveva deciso quasi tutto lui", perché è una ripetizione del soggetto ( che in questo caso è johnny)
-marcia "nuziale" xD non "nuziola" LOL
- al posto di "affinché" usa "finché " (non è un errore ma è più scorrevole per la lettura :) )
ok, mi sembra di averti detto quasi tutto... ti consiglio di ricontrollare un po' meglio la prossima volta e se hai dei dubbi chiedi pure ;)
comunque bella e originale :D
spero che non mi squarterai per le cose che ti ho detto D:
alla prossima :)
MELI