Si chiama Tomlinson
di IBelieveInABullshit_c

22/12/12, ore 22:44

Chiara. Chiara, Chiara, Chiara. Uno, non fa schifo, proprio per niente. E' bellissima. Due.. non riesco ad immaginarlo un.. finale così. Mi ha distrutto. In poche righe hai racchiuso un dolore e una tristezza assurdi, davvero, io.. boh. Louis ed Harry. Va beh, che ne parlo a fare. Nulla, cosa posso dirti? Ti sottovaluti troppo, decisamente. Scrivi molto bene, sappilo. Now, I'm gonna leave lol Cieo. (Sono l'__Horanswife di twitter c:)

04/12/12, ore 20:31

OK, non riesco a respirare... una persona normale avrebbe pianto, io no. Ho solo iniziato a non respirare, come se mi avessero tirato un pugno nello stomaco, ma in realtà sono le lacrime che non escono. Odio questa cosa. Questo capitolo credo sia uno dei più tristi, giuro. Bello quanto triste.
P.S. io non sono affatto perfetta

02/12/12, ore 22:13

PARTIAMO DAL FATTO CHE TI STO ODIANDO, CI TIENI TANTO A FARMI PIANGERE COME UN'IDIOTA?
comunque, tu sei una cretina ahaha, questa ff è bellissima djsah c:
solo che è cooooooorta!
la frase che adoro è -A cosa pensi?-mh. a cosa penso. che gli dico? "guarda, non so ancora se ti amo".
DIO, MI SCIOLGO.
chiara, sei davvero brava a scrivere. ciao bellezza <3

02/12/12, ore 20:42

è corto, ma tristissimo. Se sono una che piange, lo avrei fatto, ma purtroppo non riesco a piangere facilmente. A causa di questa cosa spesso sto male tutta la notte perchè ho una morsa allo stomaco, ma adesso non c'entra. Non è possibile che Harry sia morto, ci sono rimasta di merda (anche se lo sapevo già grazie ai tuoi spoiler in cui mi hai raccontato praticamente tutto); non riesco nemmeno a immaginarmi i suoi occhi spenti, la sua testa priva di quei ricci che mi hanno fatta innamorare e che vorrei toccare, il suo corpo senza forze...

22/11/12, ore 23:27

Cattiva! Non mi hai dedicato il capitolo... no, dai scherzo, non importa ahahah In realtà non ho capito benissimo la situazione, ma non importa, il capitolo mi piace molto. Certo, è più corto rispetto agli altri, ma non importa. Brava, continua presto, mi raccomando!

05/11/12, ore 22:06

Ti ho già detto che io voglio un ippogrifo! Grazie di avermi dedicato di nuovo il capitolo <3 Anche se corto, è sempre stupendo. Ora voglio sapere chi sceglierà Elisa tra Louis e Harry (secondo me Louis), sono troppo curiooooosa!

02/11/12, ore 21:56

Oddio, ma mi hai dedicato il capitolo! Sei troppo dolce, ti voglio bene <3 Comunque è stupendo e non vedo l'ora che continui per vedere dove va a parare la storia e voglio sapere cosa le ha detto Louis!

16/10/12, ore 23:03

Madonna! In questo capitolo Harry sembra un maniaco! Comunque è stupendo e non vedo l'ora che tu continui. Amo questa ff, è diversa da tutte le altre che ho letto

12/10/12, ore 17:30

Mi piace un sacco! E' diversa dalle altre!
L'adoro! Ti prego, continuala al più presto çwç
Alla prossima u.u xx

04/10/12, ore 23:08

è veramente fantastico! Sei bravissima a scrivere! Adoro davvero questa ff e non vedo l'ora che continui. Sei riuscita a farmi uscire le lacrime, cosa che in pochi riescono a fare. Davvero fantastico.