If we could only turn back time
di Juliefer

27/12/12, ore 20:28

Io ti avevo avvisato che avrei iniziato a stalkerarti e a leggere ogni tua ff.
Quindi eccomi qui, di nuovo
Ti informo che ciò che dirò viene dal cuore ed è tutto (ma proprio tutto) vero.
Avevo già letto questa storia su twitter, tempo fa, ma sinceramente non mi era piaciuta tanto. Ero tipo: wtf, hanno vent'anni e si pensa già alla loro morte.
Però oggi, forse sarà l'atmosfera (sono di fronte al camino, le luci spente, c'è silenzio), sarà la tua estrema bravura, il mio parere è cambiato.
Oggi, questa storia mi piace davvero tanto.
Certo, pensarli già vecchi (nel caso di Liam) o morti è brutto, doloroso, è difficile. Pensare che un giorno si separeranno ( come è giusto che sia ) per vivere le loro vite è altrettanto strano.
Ma il modo in cui scrivi è coinvolgente. Sembra di essere li, su quel prato, insieme ai 'ragazzi', sembra di parlare con loro e provare gli stessi sentimenti che prova Liam mente ricorda i bei momenti e li condivide con quelle quattro tombe. E non dico questo solo perchè tu spendi belle parole per me, e quindi devo ricambiare. No, dico queste cose perchè le penso davvero, e perchè tu hai davvero talento. Sei brava, davvero brava.
Complimenti!
Hai scritto questa storia a settembre, e nel commento finale, non so, sembravi allegra, serena (?). Non so se posso permettermi di dirlo, però mi piacerebbe vedere di nuovo quella serenità nelle tue parole. Non mi conosci, e non ti conosco, però sai che io sono qui se hai bisogno di aiuto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, corro a leggere le altre tue storie.
Buone Feste, anche se un po' in ritardo.
Un bacione,
M

04/12/12, ore 11:09

Si me la ricordo questa storia della ragazza.
Aveva fatto tutto il giro di twitter e io mi ritrovavo sempre in lacrime ogni volta a rileggerla..
Alla fine hai cambiato qualcosa,comunque è commovente anche così..
Pensare che un giorno finirà davvero così mi fa davvero stare male..
Anyway è bella lo stesso :}
ciao

28/11/12, ore 16:40

o Mio Dio ma è bellissima , Grazie per avermi mandato quel messaggio sul serio :) è davvero stupenda ... sul serio è davvero bellissima xx Delia è bellissima davvero , sai scrivere davvero bene ... :)

22/10/12, ore 14:20

PERCHE' L'HO LETTA?MENO MALE CHE NON STO PIANGENDO.lol non me frega se hai tipo preso spunto da una directioner, un drago, ciuchino o una sedia(?) quindi, ti dico che *asciuga la lacrima* è bellissimo. è scritto molto bene e quando ho letto che liam non era veramente con loro mi si è stretto il cuore. anche io ho paura che tutto questo finisca, e siccome io sinceramente non mi voglio deprimere, finisco col dire che ti amo.(?) sei bravissima, fantastic e fa-vo-lo-sa. haha <3

13/10/12, ore 18:03

Inizio col dire che mi sono spavenata quando ho aperto questa pagina. Stavo cantando moments e cosa succede? mi ritrovo le stesse identiche parole che stavano uscendo dalla mia bocca stampate su questa pagina. WOW!
Passando alla storia. Tua o non tua,originale o presa da uno spunto,riesce ad essere fantastica in ogni caso. All'inizio non avevo capito,e quando il mio cervellino ha collegato..ormai sai meglio di me cosa possa essere successo,sono conosciuta per essere fin troppo sensibile. Inutile dirlo quindi,ma ho pianto. Per l'ennesima volta. non mi sopporto più nemmeno io. Tutti questi pianti,neanche avessi due anni!
Però oh,mi fai emozionare,cosa posso farci?
Ti adoro e sei meravigliosa bellissima ragazza <3 Love u

01/10/12, ore 13:33

Ciao Giulia! :)
Anche questa storia meriterebbe l'attenzione di tutto efp.
Credo tu sia riuscita a trasformarla in un capolavoro, aggiungendo parti nuove e lasciando il segno indelebile del tuo passaggio!
Complimenti ancora!
Sono molto contento di te.
Un bacio grande.

-MP

23/09/12, ore 19:45

Wow semmbro una fontana....è bellissima, in fondo questa è la verità, sono consapevolo che questo accadrà un giorno e ricomincio a piangere :")
Un bacione
Adaxxx

21/09/12, ore 15:34

Oddio è stupendo, ho la pelle d'oca.. Mi viene male a solo a pensare a quando smetteranno di cantare, quando se ne andranno.. Comunque questa OS è davvero bella, complimenti! Nika xx

20/09/12, ore 20:46

Dio mio santissimo. L'avevo letta su Twitter e avevo pianto, ora ho pianto ancora, di più però
Ci hai aggiunto frasi e particolari che stringono ancora di più il cuore.
Non so che dire, a parte che è bellissima e che non importa se è stata pensata da qualcun altro, tu ci hai messo un po' di te e l'hai resa ancora più bella di quanto giù non fosse.
Bravissima e grazie...
Sì, grazie, perchè questa storia fa riflettere sulla vera amicizia, su quello che potrebbe succedere, un giorno. Certo che il tempo passa veloce, sono già trascorsi due anni.
Crescono ogni giorno, quei cinque, e, chissà, forse si rincontreranno davvero su una stella, un giorno.
è difficile leggere una cosa simile e non commuoversi. Se penso che , magari, un giorno, potrei fare lo stesso per la mia migliore amica (ma prego Dio che sia lei a farlo con me.) mi viene un magone, un senso di vuoto.
Eppure Liam è lì, a sentire delle risate che solo lui percepisce, a parlare e scherzare con persone che solo lui vede e a far riaffiorare ricordi che solo con il tempo tornano a galla.
Davvero, amo questa storia e non potrei aver letto di meglio.
Ora ti lascio, ho rotto abbastanza, scusami.
Un bacio grande,grande,grande. Silvia xx

20/09/12, ore 18:03

tipo che ho gli occhi lucidi? ç_ç
è forse una delle più belle os che abbia mai letto, ti giuro.

17/09/12, ore 00:51

L'avevo già letta e se la rileggo scoppio di nuovo a piangere. Si è davvero bellissima e non vedo la mia vita senza loro perchè loro sono la mia ragione di vita. Loro sono il motivo di ogni mio sorriso, il motivo per cui mi alzo la mattina pensando che prima o poi riuscirò ad incontrarli anche io e almeno una volta nella vita avere un po di fottuta fortuna. Loro sono praticamente la mia vita. Un bacio Bella <3

16/09/12, ore 21:07

E' una cosa fantastica! Davvero! Appena ho capito che erano morti mi è scesa una lacrima. E' descritta perfettamente, ed è molto coinvolgente, almeno per quanto mi riguarda! Ancora complimenti, sei molto brava!
Alla prossima! Avvisami se posti qualcosa, mi raccomando!
Dee

16/09/12, ore 18:50

Premetto che avevo già letto questo "racconto" diciamo, su twitter, stava girando per un twitlonger.. ad ogni modo è veramente bellissima.
Ed è stato meraviglioso rileggerla una seconda volta, perchè è veramente piena di emozioni incredibili. Ovviamente, poi, leggermente modificata dalla tua fantastica mente è ancora più bella.
Sei bravissima *-*
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo dell'altra fanfic!
Un bacio,
tay.

16/09/12, ore 14:09

Senti te!
Io ora stò piangendo!
E per colpa tua!
Questa OS è troppo commovente :'3 mi ha fatto piangere, è riuscita ad emozionarmi come nessun'altraFF ha mai fatto :3
E poi scrivi benissimo :3
sei bravissima!
Spero continuerai a fare un'altra OS così :3
Giuro che mi hai commosso.
-robby

16/09/12, ore 13:21

Mio dio... aveva letto questa storia su Twitloger.. avevo pianto come una fontanella.
Adesso che lo riletta, modificata dalla tua magistrale mente e altrettanto magistrale manina o ripianto come una fontana rotta.
Goccioloni goccioloni e goccioloni T_T
QUando si dice "pingere per il proprio idolo".
Sei stata molto brava, mi sentivo parte della storia in un certo senso.... stare lì davanti a quelle quattro lastre di marmo era strazziante perchè mai mi sarei immaginata tutto questo però ammetto anzi credo che già si capisce che questa storia è bellissima.
Non aveva mai pianto per il mio idolo o almeno non aveva mai pianto con gli occhi per un mio idolo. Sono una che preferisce non far vedere le lacrime ma che preferisce falle uscire dal cuore. Sono fatta così.... un po' complicata ^^
Ok, adesso o mi prendo un fazzoletto o allago casa... fortuntamente ora sono sola a casa sennò inizierebbero a farmi un interrogatorio sul perchè piango.... cosa molto scomoda.
Ritornando alla storia. Mi ha fatto piacere la parte dove Liam ricorda tutto quello che insieme hanno affrontato.
Sono sempre stati uniti e leggere che si erano separati faceva un strano effetto.
Il tempo nel suo scorrerre aveva deciso che quei cinque ragazzi avrebbero dovuto incontrarsi e andare avanti, sempre meglio e sempre più uniti. Ringrazio il tempo per questa grandissima scelta.
La canzone Moment è una tra le mie preferite e la scelta non poteva essere la migliore trattando temi come questo.
Quando ho visto la gif ho riso e pianto insieme.... sono un alieno XD
Spero che ti sia piaciuta la mia recensione ^^ Forse non è la migliore.. boh
Xx Didi

P.s. ho perso la testa per il nuovo tatuaggio di Harry ^^
Xx Didi