Il fangirlismo nuoce gravemente alla salute (la mia)
di GEBER EL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/09/12, ore 18:02

Ciao! La storia è molto carina è originale, l'idea dell'analista è stupenda!
L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è l'età del protagonista: già 15'anni mi sembravano pochi, in più in un pezzo dice che tre anni prima aveva in cura un personaggio dei manga, quindi vuol dire che all'età di 12 anni era già istruito e pronto per incarichi importanti, però è anche vero che se Ash Ketchum può andare a 10 anni a catturare pokemon, uno di 12' anni può fare da terapista XD.
In generale ho apprezzato la tua storia e non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo.
Eman

16/09/12, ore 22:30

Eccheccavolo, a quanto pare qualcuno mi ha battuto sul tempo. Era già qualche giorno che meditavo di scrivere di una specie di strizzacervelli per personaggi immaginari, e ora non posso più. Beh, vorrà dire che cercherò di fare qualcosa di un po' diverso. Devo comunque dire che è bello divertente questo racconto, mi garba parecchio. Ben scritto e con buon senso dell'umorismo. L'unica cosa che non capisco è Dante che esce con Trish... lei non è il clone della mamma morta? Anche un sessuomane come Dante dovrebbe avere problemi con roba del genere...
Beh, aspetto il prossimo capitolo per giudicare.

16/09/12, ore 16:08

Ecco la tua prima storia, finalmente! Ovviamente questo e' solo l'inizio e la descrizione di un palazzo di per se' non costituirebbe una vera trama, ma il tono con cui ne parli e ti presenti arricchisce un po' di più il testo. Mi piace questo senso di pseudo-afflizione alche trapela dalle parole, alla sola idea di dover avere a che fare con improbabili ceffi dai capelli a punta xD Con tutti i loro problemi, proprio come degli attori veri! Ci credo che sono isterici: a me non andrebbe mica giù di farmi sballottare da una parte all'altra come loro o ritrovarmi protagonista di surreali FF dove magari sono anche costretto ad intraprendere relazioni sentimentali che non centrano una ceppa! O.o Il mestiere dell'A's'K deve essere un lavoro sporco...specie x le (inesistenti) relazioni sociali! ^^" Mi pare un cross-over davvero simpatico e non si perché ma mi da tanto di Roger Rabbit xD Voglio proprio vedere come strizza-cervellerai quei poveri cristi.... Niente male come primo lavoro ;)

16/09/12, ore 09:50

Ciao! Devo dire che noi due viviamo in un mondo simile XD Solo che io di certo non posso aiutare nessuno! XD
Ma parlando seriamente questa storia mi ha colpito sono curiosa di vedere come procede! Ti aspetto.
Baci -N@Ty-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]