Piccola Stella Senza Cielo
di _LeL_

16/11/11, ore 17:52

La storia è sicuramente molto carina, si legge bene ed è scritta sempre altrettanto bene. Il lessico è buono, e tutto quanto. L'unica osservazione personale che mi sento di fare è che, però, a parte questo l'ho trovata un po' banale. Nel senso, è la classica storia di una partenza "on the road" per problemi familiari, sviluppata in modo altrettanto classico anche nella narrazione e nella caratterizzazione della protagonista. Visto comunque che - suppongo - la storia vuole essere esattamente quello, il giudizio è sicuramente positivo. ^^

03/04/07, ore 14:12

alluuuura ^^^ mi emoziono sempre, ogni volta, leggendo al tua sf... Lo sai, vice.. ti devo ringrazire x due motivi! 1) è che mi hai nominato 2) per avere pubblicato finalmente questa sf! è bellissima, e non scherzo! complimenti!^^^

Feny
02/04/07, ore 17:14

Prima di tutto, evvai, esco nei ringraziamenti sia per l'aiuto sia per la recensione! =D ...per quanto riguarda il testo, anche se lo avevo già letto noto qualche piccola aggiunta descrittiva che arricchisce il testo e lo rende più realistico, brava! ^^ bella la canzone, lo stile di scrittura incisivo e l'ambientazione, non c'è che dire: continua così ! ^^ **baci8**