Una nuova vita
di Katara Hira

14/04/14, ore 21:37

eccomi
ragazza, mi tocca farti i complimenti più grossi del mondo XD
una cosa così, originale fino in fondo, con un finale del genere... non me la sarei aspettata neanche nei miei sogni più assurdi XD
no nno puoi farla finire così, no... devi scrivere un sequel assolutamente, è troppo carina. ti giuro, è semplice, breve e toccante.
non pensavo che mi sarei messo nei panni di Cell fino a quel punto, veramente bravissima. una fic degna di un posto tra le preferite, un finale così è il più inaspettato e il meno scontato dei finali.
comunque confermo, il tuo stile è decisamente migliorato in questi ultimi 2-3 capitoli.
il concetto d'amore per Cell, la voglia di Aurora di farlo tornare, non è amore scontato e stupido, non c'è stato nulla di prevedibile in questi capitoli. ti lascia con mille dubbi, con mille possibili finali, non puoi non fare il seguito, anche se si perderebbe la MAGIA XD della storia!
davvero, pensavo che sarebbe finita con un tipico finalino "starai con me per sempre" e tutti felici e contenti.
invece guarda... mi hai stupito, la prima(e probabilmente l'unica) storia d'amore di questo genere che mi è seriamente piaciuta!
ancora bravissima.
ciao!

12/04/14, ore 19:33

cciiiiiaaaaaoooooo...
aaaallora. non so cosa scriverti. per la prima volta nella storia delle mie recensioni(e ne ho lasciate parecchie te lo assicuro) mi sento un po' spiazzato.
ti dico subito che lo stile non è granché, non è scritta malissimo ma neanche eccellentemente, gli errori sono parecchie in alcuni punti le frasi sono un po' infantili. ma...
ma...
ti giuro, non so come portare avanti questa recensione.
iniziando, ho trovato uno shonen ai tra freezer e cell e stavo per mettere critica con bandierina nera con il teschio che gronda sangue e aura violacea che la incorniciava, ma... XD
la semplicità con cui l'hai scritta, la spontaneità, la capacità(nonostante non sia scritta divinamente) di far immaginare i gesti, gli sguardi, le azioni... da un certo strano punto di vista mi ha attirato, mi so messo nei panni di Ceel e infatti io mentre leggevo ero Cell da un punto di vista diverso.
certo hai creato molte incoerenze con Dragon Ball(infatti gli inferi non mi sembravano in quel modo XD e i demoni non sono demoni ma sono i due "guardiani degli inferi" ma va beh, lasciamo perdere questo.
cioè, ora so al quinto capitolo e appena arrivo in fondo finisco di recensire(nel senso te ne dovrei lasciare un'altra), ma bisogna che te lo dica, è la prima storia di questo genere che riceve una positiva da me, non sto scherzando.
io odio le storielle d'amore, tanto più se cè yaoi o shonen ai e ancora di più con personaggi con cui non ha senso essere innamorati.
ma Cell, la sua perfezione distrutta, il carattere innocente di Aurora... tutto un miscuglio di cosette che alla fin fine anno dato forma a qualcosa di più che carino.
davvero complimenti, te lo dico sei l'unica su EFP che ha avuto e avrà mai una positiva per storie del genere, quindi essine fiera! ahahah XD
ciao!

27/03/14, ore 20:21

Ciao! È davvero un bel capitolo mi fa molto piacere sapere che hai ripreso a scrivere la stori. Noto un riferimento a Herry Potter :) spero che aggiornerai presto! Baci

26/03/14, ore 20:02

Buongiorno o buonasera,
Mi sono finalmente decisa, dopo tempo immemore, a recensire questa fanfiction che, personalmente ho adorato.
Mi piace molto il modo in cui è scritta e non noto errori gravi.
La trama è molto bella e A M O le scene fra Cell e la nostra protagonista, soprattutto quelle in cui il nostro androide fa il pervy <3
Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e non dirmi che questa è VERAMENTE la fine.
Non. farlo.
*comincia la pazzia*
Ti scingiuro dimmi che ci sarà un prossimo capitolo in cui Cell, accortosi del suo errore, tornerà a cercare le Sfere del Drago, esprimendo il desiderio di tornare da Aurora che, dopo un po' di sfuriate, lo perdonerà, che si sposeranno, avranno tanti piccoli figlioletti Potteriani svolazzanti e vivranno tutti assieme felici e contenti!
*riprende fiato*
Ti preeeego!
*si butta in ginocchio facendo occhioni identici, se non migliori -ahah- di quelli del Gatto con gli Stivali*
Ah, ora vado, anche il mio ultimo neurone è definitivamente morto e sepolto.
Un salutone,
Perla_Bartolini

21/01/14, ore 20:54

ciao, ho letto la storia e mi incuriosisce molto
spero che pubblicherai ancora il seguito
a presto!

27/10/13, ore 09:51

Ciaooo molto bella..vorrei vedere come continua...non lo fai da molto!

18/09/12, ore 13:58

WoW bravisssima la tua storia è già nelle seguite, ti consiglio di continuarla, o potrei arrabbiarmi ;) hai del talento.......
itachiforever (ero indecisa all' inizio potevo mettere anche cellforever XD )

16/09/12, ore 17:00

Ciao!!! Questa storia m'incuriosisce molto, non vedo l'ora leggere il prossimo capitolo! E' la prima volta che leggo una fanfiction con protagonista Cell! A presto!XD