CRONACHE DI VAMPIRI
di Lithia del Sud

17/07/10, ore 00:10

questa poesia è davvero bella.. potrebbe essere stata scritta da un vero vampiro, è così reale, quasi tangibile, per un attimo mi è sembrato di vedere un vampiro, qui davanti a me! La poesia, se scritta bene, ha il potere di far vivere nuove emozioni, di far vita a nuovi personaggi.. e tu hai perfettamente raggiunto lo scopo, per cui.. complimenti!!
Berenike

25/12/09, ore 23:14

wow,è carica di tanti sentimenti repressi a mio parere, proprio tanti. Come amante dei vampiri apprezzo per principio questa poesia, ma a parte che per il tema trovo che sia apprezzabilissima anche per quanto riguarda l'aspetto personale che le hai dato. Brava!

15/05/08, ore 21:29

Veramente bella...pure io che non sono attirata dai vampiri sono rimasta estasiata...billa billa... Grazie di avermi aggiunto ai preferiti...ciao!!

05/04/08, ore 15:18

Wow, che bella. Hai colto quello che secondo me è lo spirito dei vampiri: sul serio, sembra così vera... Potrebbe tranquillamente trattarsi di un vampiro che scrive su EFP. Brava!

03/04/07, ore 11:03

Devo dire che hai dato voce proprio ai vampiri che ci piacciono tanto. Fragili e deboli. Complimenti davvero!!!