Bad boy.
di OnLoVit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/14, ore 18:06

Ufff ma XK non continua? T^T voglio il continuoooooo é troppo bella x rimanere così <3
AS

16/06/13, ore 17:35

*cerca la freccetta disperata per passare al prossimo capitolo..si rende conto che non c'è.*
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ti pregooooooooooo non puoi lasciarmi cosi!D:
Cosi mi uccidi...Per colpa tua sono invecchiata di 10 anni ._.
Okey la smetto...ti prego aggiorna >.<

16/06/13, ore 16:51

Finalemente ho trovato qualcuno..che ha fatto caso ai Titani.Grazie,ti amo davvero per questo..io amo la mitologia greca,ne sono davvero ossessionata.
E si..Zelos è uno dei miei preferiti dopo Cratos(lo amo anche in God of war #nerdside)
Harigato senpai *^*

16/06/13, ore 14:11

Promette davvero bene...Scritta molto bene..
QUindi pene..cioè bene,che sbadata.
lol.
Rasento lo squallore lo so...Ora continuo a leggere :')

05/04/13, ore 19:14

E VEDI ZELO!!! Ahahaah Yong Guk voleva fare quello romantico e carino e poi Zelo lo prende contro piede ♥♥♥♥ Volevamo la DaeJae...E CHE DAEJAE CI HAI DATO *ç*
Questa storia mi piace non tanto ma TANTISSIMO!!!!! Mi entusiasma tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che aspetto con impazienza *---* Grazie per il tuo lavoro xx :)

18/03/13, ore 16:38

Ehi!
Non ho mai recensito questa fanfic, ne sono consapevole, ma questa volta ci tenevo a farlo.
L'ho beccata per caso un po' di tempo fa. Mi aveva incuriosita e... devo dire che ho letto tutti i capitoli in una sola sera, cosa rarissima per una pigra del mio livello D:
Niente, volevo dirti che amo il tuo modo di scrivere, è scorrevole e per niente pesante.
La storia... PORCA MISERIA LA STORIA. Mi piace tipo tanto.

W la fine alla cavolo insomma. NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSI', E' DA GIORNI CHE MI FACCIO I COMPLESSI E ASPETTO L'AGGIORNAMENTO.

Scusami, non so recensire D: ma ci tenevo veramente tanto a farlo.

Ciao Ciao

G.
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 04:39 pm)

24/02/13, ore 22:41

Awwww *_* dulsiosi sono Bang & Zelo.
I miei amori! CIoé Il mio amore, Bang lo condivido solo con Junnie.
(Komawoo NdZelo)
Bando alle ciance dice? Quando sono dolci!!!
Voglio la HimUp sono così... così... così... Awww *_________________*
Channie non litigare con Uppie mi dole il cuore!
E che dire della DaeJae? UN AMORE! <3
Ok la finisco, è bellissimo questo capitolo aggiorna presto!

24/02/13, ore 17:50

Siiiiiiiiiiiiiiii mi piace! Tanto, tanto!
Adoro come fai descrivere Bang da Zelo :3
Penso che sia la descrizione perfetta ahahaha !
Che dire, mi piace come scrivi e la piega che ha preso la storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Ciao ciao!

23/02/13, ore 23:09

MA-!!! ma che cavolo >________________>"
Okay, okay te lo dico. Lascerò la parte di Youngjae a sé stessa. Perché -senza offesa- non me ne importa un fico secco delle tue sèghe mentali Jae e.e insomma, vedi di giocare meno alla mamma chioccia... e... e fatti Daehyun!!!
Piuttosto, YONGGUK. Sei un maledettissimo individuo bipolare, a tratti rude e a tratti timidoso, che quando si tratta di fare il macho a parole sei il primo a scattare, ma poi, a fatti.......... -_- cioè, parliamone, un bacio IN GUANCIA Yongguk? Un bacio in G-U-A-N-C-I-A? Hai tre anni??? No spiegami.
Provo pena (oltre che per me stessa e per le tue altre lettrici lol) anche per Zeluccio, che Santo Dio sta arrapato cronico .-. ogni volta che pensa a Yongguk, comincia a farsi i peggio flash zozzoni... tra l'altro vorrei sottolineare MOLTO, MOLTO arrapanti Dx... e invece, poraccio, meno male che può viaggiare di fantasia perché nella vita reale CAMPA CAVALLO e_e
Ho visto l'altra fic, purtroppo non sono tipa da cose vampirose e licantropose, ma spero ti basti sapere che almeno questa qua di fic mi piace sempre da matti ù_ù)/
Puah, tra l'altro tempo fa mi dicesti di non preoccuparmi e che avevi intenzione di farli concludere, sì ma mi chiedo chissà QUANTO ancora dovrò aspettare *piange* cioè, se si tratta di aspettare quanto una tua risposta a una recensione, penso di potermi direttamente sparare, porco cùlo x°°°°°°°D *ri-piange*

23/02/13, ore 19:07

Uffaaaaa!! Quanto tempo volevi far passare ancora!?!?!? Stavo morendo e soprattutto: MI LASCI LA MIA AMATA BANGLO IN SOSPESO IN QUESTO MODOOOO!?
comunque... amo la storia... e spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare...ciauuuuu ;)

23/02/13, ore 18:48

finalmente!!! Ma è una malattia o cosa quella di interrompere i capitoli sulpiù bello? lo fai (fate) anche nell'altra storia! é una tortura visto che carichi i capitoli a distanza tra loro! Mi fai soffrire così!! Finendo lo sclero.... il capitolo è bello come al solito ^^ Jae che va dallo psicologo non me l'aspettavo! Le scene tra Yongguk e Zelo mi hanno fatto venire il diabete ò-ò

17/02/13, ore 21:16

questo capitolo è stupendo, mi piace tantissimo. Quanto mi piacerebbe vedere Yongguk in boxer dal vivo:)ahhh il sogno di una fan.XD

15/02/13, ore 23:19

Questa storia....BOH, E' PERFETTA.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia °°
Il Bang perv..*coff coff* SAGGIO me gusta assai(?) #sclero delle 23.20
Alla prossima ^^

30/01/13, ore 19:48

Salve salvino! ^-^
Innanzitutto, YongGuk, non provocare! *sguardo furbetto*
No scherzo, fallo pure xDD
Lo ha chiamato Zelo! *sviene sul colpo*
*si riprende* *^* *sviene nuovamente*
Insomma, ovviameeeente il capitolo è fantasterrimo, lo sai, nè? :3
Complimenti ^3^
Bacioni <3 <3 <3
Isa_chan^^''

29/01/13, ore 14:53

Hai aggiornatooooooooooooooooooooo ogosfdgotloklolokùùùù
BWAAAAA e se solo non ci fosse stata l'Apocalisse in corso stamattina su EFP avrei già potuto leggere prima, fùck (se non sai di cosa sto parlando, sappi che l'intero sito di EFP s'era praticamente cancellato, entravi e ti diceva che non esistevano né storie né utenti O.O"""")
Va be', ma chissenefrèga! Apprezziamo la presenza della DaeJae, anche se in effetti non hanno fatto chissà cosa XD Jae però è carino a preoccuparsi così, anche se non smetterò mai di dirlo (perché mi pare te l'avessi già detto right? :0) io AAAAAMO Zelo in questa ff. Come lo rendi, come gli fai diventare questa cosa della "piccolezza" praticamente un complesso, un peso >o< mentre invece lui è grande dentro, è intraprendente, ha un cervello pensante porca miseria! >o<
Però davvero anch'io se avessi tutti a ripetermi ogni due per tre che sono piccolo, e devo stare attento, e blablabla... a un certo punto ne uscirei fuori esasperata D:
Figa, molto figa la "similitudine" tra Zelo e ZELOS, poi 'ardore' mi piace come termine accostato al nostro maknae, appunto per il modo in cui è delineato in questa ff *-*

“Sai chi era Zelos, moccioso?”
“Ovvio che lo so! E' quella rana orribile che fa il cattivo in Saint Seiya!”
“Sei proprio stupido e piccolo, soprattutto piccolo”

ASUAHUAHUAHA XD qui sono caduta dalla sedia!!! Anche se io personalmente non sapevo nemmeno della rana in Saint Seiya O_O ma mi considerereò giustificata poiché Saint Seiya è un cartone da maschio e io non guardo i cartoni da maschio, ecco u_u (?)
Poi niente, arriva IL momento BangLo, e muoio un po'. Giusto un pochetto... tipo le convulsioni al > “Perché, JunHong” iniziò, leccandosi le labbra carnose subito dopo, incatenando il suo sguardo con quello del biondo < cioè, PARLIAMONE.
E il bacio innocente non bacio (┛◉Д◉)┛彡┻━┻ (ho pure scelto un /flippa tavolo parecchio potente tra i vari in mio possesso)
Fa' bombare sti due poracci e se nel prossimo capitolo approfondisci anche la DaeJae tanto meglio, perché shippo quei due come le Fonzies e le dita (???)
MMM va be' sì mi eclisso. Alla prossima *-*)/"

ps: EFP ti ha un po' scagàto l'HTML nella parte di Zelos, se non hai fatto caso te lo dico magari vuoi correggere >w< ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]