The End of Everything.
di DarrenCriss

11/01/16, ore 18:13

COME MAI NON CONTINUI LA STORIA???
ç___ç MI PIACEREBBE SAPERE IL CONTINUO ç___ç

01/04/15, ore 03:06

Ti odio perché hai smesso di sfornare pagnottine potterniane al gusto Klaine.
sappilo. Sei sulla mia lista nera adesso.
ciao.-.

31/03/15, ore 20:48

Ma n'ho capito... è solo il prologo e Rachel già muore? Ahahahahah quanto cazzo puoi odiarla eh? LOOOL comunque non ho capito il ps3... ma vabbeh. è la prima volta che trovo una ff di un uomo.. di solito sono tutte le ragazze quelle che scrivono.. ma vabbuuuuoo!!! bye bye! Torno a leggere. (Ps. Con la musica di glee nelle 'recchie lol)

03/02/14, ore 12:41

Ciao! Ho appena letto tutti i capitoli e la tua fan fiction mi incuriosisce molto!
Mi piacciono anche le citazioni delle canzoni fatte nel programma -si, le ho notate- all'inizio di ogni aggiornamento, o quasi. ;)
Scrivi bene, fluidamente e non annoi, cosa moooolto importante, perchè se mi intriga la storia, ma non la forma, difficilmente continuo a seguirla. Quindi bravo! :D
Harry Potter è la mia saga fantasy (genere prediletto) preferita. Avrò letto ogni libro come minimo cinque volte! E Glee... è fantastico. Inutile dire che dalla seconda stagione il mio amore per il telefilm è salito alle stelle: la Klaine è semplicemente perfetta (anche io ignoro il tradimento di Blaine u.u, faccio finta che non sia mai esistito!) ed ho un' immensa cotta per Darren Criss, come dimostra un suo poster incorniciato in camera mia! (con grande disappunto del mio ragazzo... xD) E cosa facilmente inuibile dal mio avatar EFP, anche perchè in quello scatto Darren era a petto nudo... *Finge indifferenza*...
Quiiiiindi: continua così. Me gusta. E per quanto riguarda il rating, la violenza e le emozioni forti...Beh, con me non avrai mai nessunissimo problema. Mi piacciono (?).
Secondo me una storia, per essere avvincente, deve averne! Ovviamente senza esagerare troppo, sennò la trama diventerebbe poco credibile ed esageratamente pesante. Se può interessarti, sto scrivendo la mia prima fan fiction (Klaine centric) e non è proprio una favoletta, direi, anzi... ^^ gliene faccio passare di tutti i colori.
Questo Blaine è terribilmente intrigante... ma sicuramente è buono (vero?). Insomma, sembra gentile e carino ed educato, come il Blaine originale. Le cicatrici sul suo corpo sottointendono ovviamente (ma dai?!) violenza fisica gratuita, da parte dei suoi simpaticissimi compagni Durmstrang o addirittura dalla sua famiglia, tipo... tortura, punizione? Non saprei proprio, lo scoprirò leggendo. Ho il sospetto che Blaine sia un mangiamorte ma, se ci ho azzeccato davvero (ne dubito), non credo l'abbia scelto volontariamente. Forse la sua famiglia è tipo "alla Malfoy"... e poi ora che ci penso sul petto non poteva avere il marchio, visto che Kurt non l'ha visto... o magari se l'è fatto in un posto più nascosto. Forse vaneggio ahah scusami.
Comunque si è trasferito proprio per allontanarsi da un ambiente oscuro, immagino, e il fatto che anche Hogwarts non sia così pacifica potrebbe (sicuramente) portare molti guai, come hai mostrato nel prologo. Ok, ho scritto troppo, scusami se ti ho annoiato a morte. xD
Un abbraccio e al prossimo aggiornamento!
Ginny

Ps: non dirmi che Will oltre ad essere un auror o dell'ordine della fenice (era suo il patronus, no?) è come sempre l'insegnate del Glee Club magico perché potrei impazzire!
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 12:47 pm)

30/01/13, ore 20:27

Ed ecco che torno a recensire, che dire è bellissima :D veramente! E' fantastica l'idea che hai avuto di unire Harry Potter e Glee! E non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Kurt e Blaine! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

30/01/13, ore 19:33

Macciao :D
dopo la tua fantastica recensione volevo assolutamente leggere qualcosa di tuo e vedi un po' ho trovato una storia su Kurt che io adoro :D
la trama è veramente bellissima e sono curiosissima di leggere altro :D
zao :D

08/10/12, ore 21:34

O SANTISSIMA GAGA che bello questo capitolo finalmente c'è Klaine e molto mistero, ma meglio andarci dall'inizio, ok è più che accurato che a Blaine non piace parlare della sua vecchia scuola, quando Kurt gli chiede da che scuola proviene, sai cosa? Sarà che sono un timo romantico, ma il fatto che Kurt abbia avuto una specie di colpo di fulmine per Blaine, mi piace da morire, devo dire che la lotta interiore di Kurt quando si perde nei ricordi e quando Blaine si siede vicino a lui e oltre a sfiorarsi con le gambe gli stringe la mano, ma la cosa che mi ha colpito di più la promessa che fà Blaine alla fine, cioè che sarebbero diventati amici, ma parte dopo è un pò tetra, ti devo dire la verità, quando Kurt ha avuto un'incontro ravvicinato, ansi molto ravvicinato con il Dissennatore, pensavo che il patronus che l'aveva salvato fosse stato lanciato da Blaine, ma leggendo che dopo aver parlato si sono addormentati e intanto fuori delle persone incappucciate proteggevano la scuola, mi son dovuta ricredere, ahahah la parte in cui Kurt cade e girandosi verso Blaine deve che stà trattenendo,e anche male, le risate, siceramente io sono morta dalle risate xD ahahah, poi però Blaine non c'è la fà più e anche Kurt si unisce alle risate xD, che carino Blaine aspetta che Kurt esca dal bagno per uscire insieme dalla camera e il complimento, povero Kurt arrossisce in continuazione, capisco che Kurt non voglia che si parli dell'episodio spiacevole con il Dissennatore con vicino Blaine che potrebbe sentire e quindi blocca Finn quando ne parla, la cosa che mi ha incuriosito è il fatto che Finn sia scontroso con Blaine, e quando Kurt non sà come presentarlo Blaine lo precede dicendo che è un suo amico, che bella questa parte e Kurt ha ridere e Finn non nè capisce il motivo, e quando mai xD, la parte finale non puoi capire quanto mi ha incuriosita, quando oltrepassando il quandro della signora grossa, essendo il passaggio piccolo Blaine e Kurt si scontrano, il fremito di Kurt non minstupisce, è praticamente cotto anche se ancora non lo capisce, e la reazione di Blaine che Kurt non nota che mi ha incuriosita, per rispondere alle tue domande non ne ho idea x3, apparte questo ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

08/10/12, ore 21:06

Uuuh finalmente hai aggiornato ** Comunque ti capisco,anche io adoro pensare che la 4x04 non sia mai esistita u.u la Klaine resta sempre la Klaine!! Oh mi è piaciuto questo capitolo tra Kurt e Blaine,che finalmente si sono conosciuti e hanno fatto amicizia!! Blaine diventa sempre più misterioso,sono troppo curiosa di sapere cosa nasconde! Ok come si sarà capito... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD spero ci siano altre dolci scene Klaine ** Continua così xD A presto :D

08/10/12, ore 20:54

ciao beh per primo adoro la scena del inizio,li trovo molto dolci,Blaine nasconde sicuramente qualcosa,è non credo che sia una cosa buona,ma anche Kurt credo che nasconde qualcosa no so lo vedo diverso da i primi capitolo,no so forse a conquistato più fiducia ma ah me sembra un po strano,comunque sono davvero curiosa di vedere i sviluppi del rapporto Klaine,grazie per il capitolo.:)

07/10/12, ore 19:04

Alooooooooooooha :3
Indovina chi sono? No okay, non ci arriveresti mai, quindi te lo dico io :')
Sono quello stalker seriale che ti ha cercato in chat solo per dirti che scrivi una ff figa :') Sì, sono proprio io. *si nasconde*
Ok, basta xD
Sono qui perchè insomma, malgrado ti abbia detto già tutto, mi sembrava giusto recensire anche qui, in fondo te l'avevo promesso!
E niente, allora sarò costretto a ripetermi:
hai unito le mie più grandi passioni, ovvero Glee ed Harry Potter, e ne hai fatto un capolavoro ** Cioè ok, è ancora all'inizio ma promette davvero davvero davvero bene :)
Mi piace il tuo modo di scrivere, è abbastanza fluido e chiaro e da un certo punto di vista interessante :)
E poi meno male che hai trovato una beta, perchè le prime impaginazioni facevano pena <3 #non mi uccidere, io ti voglio bene (???)

Quindi, essere cattivo che non vuole dirmi chi ha lanciato il patronus figo :'(, io aspetto il prossimo aggiornamento, con molta molta impazienza :3
Alla prossima, non vedo l'ora :P
Chri :)
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 07:05 pm)

01/10/12, ore 22:50

O SANTISSIMA GAGA WOW che capitolo, non si comincia bene, sopratutto per Kurt, passando a Blaine, un pò scontroso ma penso sia normale, dato che non conosce alcune cose della scuola, e il fatto che il prof Shue gli rida in faccia penso che non faccia piacere, e poi quando il professore parlando con Blaine si blocca e Blaine lo vede diventare bianco, capisce che c'è qualcosa che non và e infatti il professore lo saluta e se ne và, si passa a Finn e Rachel, sopratutto Rachel disperata di aver lasciato solo Kurt nel treno, e purtroppo quella non è nemmeno la parte principale, dato che percepiscono subito il freddo che avverte la presensa dei Dissennatori, Kurt continua a non stare bene, mamma mia mi stá facendo venire ansia, intanto Blaine si sistema nella sua stanza, mamma mia meno male stavo muorendo dall'ansia, meno male che Expecto Patronum ha funsionato, tornando al castello Rachel lo abbraccia e anche Finn, e Kurt gli racconta tutto, o quasi, piangendo, e il fatto del legame di Kurt con Blaine m'incuriosisce, ma Kurt dopo aver preso coraggio decide di andare a casa, e insieme a Finn e Rachel entra nel castello, mi piace la frase, "Kurt Hummel non si sarebbe più fatto mettere i piedi in testa" bravo, e infatti dopo questa premessa Finn e Rachel vedono Kurt diverso, più forte, e un pò sono d'accordo con Kurt, è meglio non dire niente, i finalmente il grande incontro Klaine, che ahahah non è dei migliori, ma sono sicura che a Kurt non è dispiaciuto molto ;3, che dopo un pò si avvicina a Blaine e gli chiede se può aiutarlo e Blaine gli rispinde di si, e infine la presentazione, *sospira* aaah che bella la parte finale, è al mia preferita, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

01/10/12, ore 22:23

ciao wow so che forse lo detto dante volte ma davvero ogni volta che leggo un capitolo sono sempre più curiosa,sarà che mi intriga la questioni di magia di mistero,è di qualcuno che secondo me no si è visto ancora,poi io no so,comunque al'inizio è inquietante,lo ahi reso cosi reale da fammi venire i brividi,per fortuna che Kurt sta bene,anche se oh notato un atteggiamento un po diverso dal'Kurt che era al'inizio,forse sarà un bene o sarà un male?no lo so,comunque ogni caso sono un po preoccupata di quello che può accadere,non vedo l'ora di leggere il prossimo dove ci sarà un po di Klaine,grazie per il capitolo.:)

01/10/12, ore 20:49

Oh ma che bello il primo incontro tra Kurt e Blaine ** Ci è mancato poco che il caro Kurt non gli saltasse addosso eheh (e non gli si sarebbe potuto dire niente... la Klaine è pur sempre la Klaine xD) Comunque... Secondo me il patronus l'ha lanciato un nuovo personaggio,ma non provo ad indovinare perchè tanto non azzeccherei xD ma chiunque sia... Ha avuto un tempismo perfetto u.u Complimenti ancora xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Aggiorna prestoooo :) Ciao ^^

30/09/12, ore 14:15

Noooo povero Kurt pure il dissennatoreee >.< Speriamo si risolva bene x.x Sono troppo curiosa di scoprire qualcosa in più sul passato di Blaine,ha qualcosa di strano!! Uh sono contenta che nel prossimo capitolo si incontrino :) Insomma... Sono sempre più curiosa xD Il capitolo è molto bello :) Ti rinnovo i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto :D

29/09/12, ore 17:32

ciao wow sono sempre più curiosa, c'è qualcosa di strano in Bliane ma anche di Kurt,beh poi dopo le note credo che loro due sono molto più simili,non vedo l'ora di vedere il loro incontro,povero Kurt tutto è contro di lui,sperò che non cadrà niente,ma non si può mai sapere,comunque mi piace molto questa ff,grazie per il capitolo.:)