Red Dragon
di LennyLener

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/13, ore 19:02

Ciao cara/o LennyLener...
Ti devo fare i miei più sentiti complimenti per questa "tua" magnifica storia.
Sai un capolavoro del genere poteva scriverlo solo una "grande scrittrice" come te.
Comunque posso solo dirti che "Red Dragon" è semplicemente...RUBATA!
Comunemente non mi arrabbio mai tanto quando si commette del plagio, di solito sono abbastanza gentile e cerco solo di convincere chi l'ha pubblicata a rimuoverla.
Scusami tanto ma con te non ci riesco.
Questa non è l'unica storia di un altro che hai pubblicato.
Tutte e dico tutte le tue storie sono state rubate.
E' per questo che sto "sclerando" e comportandomi in un modo in cui non mi sono mai comportata.
Io ho letto e amato tanto le storie che tu hai deciso di pubblicare dicendo che sono tue. Io so chi è la vera autrice e non sei assolutamente tu!
Non mi sembra giusto che tu decida di prendere le storie di una bravissima scrittrice che io stimo tanto e di spacciarle per tue.
Non ti segnalo solo perché voglio darti una seconda occasione.
Elimina tutte queste storie.
Fidati è la cosa più giusta da fare.
Scusa se sono stata troppo cattiva, ma non sopporto quando le persone offendono in questa maniera il lavoro di altri... Per giunta io conosco quell'autrice e posso dirti che è semplicemente fantastica, e questo nei suoi confronti non è solo plagio ma è anche un'offesa profonda.
Come ti sentiresti se qualcuno decidesse d rubarti le tue storie? Quelle che hai scritto con tanto sacrificio? Io penso che non saresti affatto contenta...
Alla prossima e spero che la prossima volta pubblicherai storie tue.
Ciao.
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 07:07 pm)

24/03/13, ore 14:21

Ciaooooo!
ho letto la tua stori e la trovo molto bella e coinvolgente...
vorrei sapere... perchè hai smesso di aggiornare?!?!?!
ti prego posta prestissimo l'ultimo capitolo sono curiosaaaaa!
un bacio
alexis

29/09/12, ore 13:49

*Grido isterico* Waaaaa! Che bello! Scusa il ritardo ma sei davvero andata come un treno! Ci sono alcuni errorini che credo siano dovuti alla fretta, a parte questo gli ultimi capitoli mi hanno entusiasmata! La tua fantasia è eccezionale! Complimenti =) Alla prossima, scusa ancora per il ritardo!
XO

28/09/12, ore 12:55

E' una storia bellissima!!!Ti prego vai avanti!!!Continua così :)

28/09/12, ore 00:38

Ma perché Vegeta finisce sempre per prenderle di santa ragione?
Poverino... Mi fa tanta pena... Ma mi piace questo tuo principe dei saiyan... Così sensibile, così umano.
E povera la nostra Bulma... Spero tanto che possa fare qualcosa!
Se posso darti un consiglio, quando cambi ambientazione, metti un asterisco fra i due paragrafi perché altrimenti si fa un po' di fatica a capire. C'è qualche errorino qua e là, ma scrivi troppo bene perché possa davvero essere un problema!
Aspetto il seguito!
Baci
Cleo

27/09/12, ore 23:31

Allora, ammetto di avere ancora qualche perplessità, ma credo che sia l'orario misto alla stanchezza che non mi permette di ammirare al meglio questo tuo scritto così intenso e ben fatto.
Ma sono troppo curiosa per potermi fermare!
Finisci dritta fra le preferite!
Baci
Cleo

27/09/12, ore 17:57

Complimentoni!!!una storia nuova,avvincente,emozionante e anche,a suo modo,romantico!Adoro questa what if,mi piace come hai descritto soprattutto Vegeta(adorato Principe) e le sue reazioni/emozioni.Mi è piaciuta particolarmente vedere un Trunkhs e un Goten cosi diveris dalla realtà.Il primogenito del principe gli è cosi simile,vero? :) Non vedo l'ora di leggere l'epilogo xkè sicuramente mi stupirai ;)
Ps complimenti anche x il lessico e lo stile..

26/09/12, ore 21:12

Evvai! Bellissimo! L'idea del cambio di sesso di Freezer è eccezionale (come le salamandre e i rospi XD), il personaggio di Goten (che non mi è mai piaciuto) qui rischia di diventare il mio preferito e non vedo l'ora di scoprire cose s'inventerà Goku (che però non mi ha mai entusiasmata troppo, preferisco Vegeta...).
Alla prossima^^

26/09/12, ore 16:07

ciao, complimenti per il plagio! anzi, per i plagi! visto che tra le tue storie non c'è nemmeno una che sia farina del tuo sacco... cancella le storie e produci qualcosa di tuo!
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 04:07 pm)

26/09/12, ore 15:35

Come non potevi non ritrovarmi? dovevo assolutamente vedere se mi avevi risposto, e in cuor mio speravo tu aggiornassi oggi, e l'hai fatto *__* bhè non c'è che dire, la storia è sempre incasinata e bellissima, mannaggia per gli errori di ortografia, in questo capitolo ti sono proprio sfuggiti, però è una storia geniale, Gohan SSJ4...mmmh mi piace, ma poi tu hai intenzione di congiungere con la storia reale, se così si può definire o hai un finale tuo? spero la seconda! perché altrimenti come faranno a non ricordarsi di Gohan SSJ4? Povera Bulma, così maltrattata, e Pan che sta per morire? Poi Trunks è resuscitato? non ho capito bene questo passaggio, ma per il resto ottima e non vedo l'ora che arrivi domani per leggere la conclusione, sperando che tu la possa postare già domani! Un bacio e all'ultimo capitolo, Vegeta90

26/09/12, ore 15:29

WooooW *____* fantastico! è un capitolo intenso e pieno di emozioni! Vegeta è un genio! Non avrei mai pensato di colpirgli la pancia! Certo che Freezer è un grandissimo bastardo! (scusami la parola, ma quando civuole, ci vuole! xD) Comunque ora ha trovato pane per i suoi denti! Goku gli farà pagare tutto quello che ha fatto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non vedo l'ora che Freezzer crepi! Ciaoo!!! :D

26/09/12, ore 11:00

Rieccomi di nuovo a recensire... mi è così dispiaciuto non aver recensito altro che il primo capitolo, ma (fortunatamente) sei stata molto veloce a postare il seguito e io fra mille impegni non me ne sono neanche accorta! Meglio, perchè ho potuto gustrami tutti interi gli altri capitoli che sono fantastici!! La storia si sta rivelando sempre più intricata e in ogni momento mi chiedo: "E ora? Come finirà?". In particolar modo mi è piaciuto il modo in cui hai differenziato Trunks e Goten nelle loro reazioni a quanto stava accadendo e a tutto quello che hanno passato, perchè anche se hanno vissuto gli stessi orrori sono due persone diverse che reagiscono quindi differentemente! A questo punto non mi resta che farti i complimenti e aspettare il resto! Un abbraccio.

26/09/12, ore 01:35

Primo: sei una pazza malata di dimensioni ipergalattiche e la cosa mi piace da impazzire, secondo: la tua mente è riuscita a partorire una storia veramente intricata che per capire tutti i passaggi l'ho dovuta rileggere due volte e, diamine fosse corta ok, ma è anche stramaledettamente lunga, cosa che apprezzo ancora di più, perché se una storia è pallosa se è lunga ti viene voglia di chiuderla subito, ma se è bella speri sia lunga come i rotoloni regina! terzo: non vedo l'ora di leggere gli altri due capitoli e se gli dessi una revisione poi per la grammatica, per qualche rivedere qualche pezzetto che magari può essere migliorato e per sistemare i passaggi tra un pezzo e l'altro giuro che sarei capace di scrivere una motivazione molto convincente per poterla indicare nelle scelte!
Sei malata e non sei la prima a cui lo dico, ma sappi che sentirti dire da me che sei malata è complimento più bello che tu possa ricevere, perché per scrivere delle storie degne di nota bisogna esserlo, malate di passione che ci portano a far uscire dai tasti del pc, o dall'inchiostro della penna i nostri sentimenti che si collegano irrimediabilmente a quelli dei nostri personaggi preferiti!
Vorrei soltanto dirti ancora che non vedo l'ora di leggere la fine di questa storia e sappi che sono molto arrabbiata, oltre al fatto che non ho trovato questa storia prima, ma perché hai finito il capitolo con questa esclamazione che ci lascia tutti senza fiato ad aspettare un aggiornamento, che speriamo arrivi presto! ci sentiamo nella prossima recensione! Un bacio Vegeta90

25/09/12, ore 18:21

O_O Finale di capitolo decisamente scioccante!!! (Forse un po' frettoloso?)
Il mio consiglio è di non lasciarti trasportare dalla fretta, questa storia è decisamente interessante, sarebbe ancora più carina se tu riuscissi a rallentare nei momenti decisivi come questo, che in effetti è un po' precipitoso. Detto ciò davvero una bella storia. Appena posso vado avanti nella lettura!
Un bacio,
Sophya.

25/09/12, ore 17:27

Ciao.
Bene direi che la tua fantasia ha partorito una bella storia intensa e coinvolgente... Qualche imprecisione dettata credo dalla fretta ma non è un problema assolutamente, questo capitolo è stato scorrevole e coinvolgente... Brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]