Weakness
di Castielle Winchester

03/01/13, ore 17:45

Bello Bello...
mi piace tantissimo come scrivi!!
Spieghi tutto nei minimi dettagli!
Brava :)

05/12/12, ore 14:12

Gigetta non hai capito niente u.u
Io devo sapere come va avanti, quindi adesso muovi il culo e siediti con davanti questo benedetto compiuter e scrivi il capitolo successivo, chiaro?!
Non vedo l'ora che Giulia incontri di nuovo Jay!!!!!
Diamine, non puoi farmi questo!
Io devo sapere!!!
Amore sempre di più questa storia e poi non so.. Michael mi attira molto u.u
Chi è nella realtà sto bonazzo? u.u
bene, ora me ne vado e pubblica presto!!!
Ti amo <3

05/12/12, ore 14:04

Ahahahahahaahh amò che grande figura di merda che ha fatto qui Giulia!
Lo adoro!
Poi Jay, il colpo di tosse, l'occhiolino.. mi ha fatto crepare u.u
Sì, mi piace sempre di più.. quindi ora vado al prossimo capitolo anche se è l'ultimo che hai postato e spero che posterai al più presto u.u

05/12/12, ore 13:58

Amore posso dirti che Giulia ha fatto una grande figura di merda?! u.u
Ahahahahaha o mio dio! Cioè, ha chiesto a Jay chi sarebbe stato il tipo che aveva fatto questo concorso!
Quando in realtà lo teneva davanti ahahahahaha
Poverina!|
Okay, vado al prossimo che sono curiosissima u.u

05/12/12, ore 13:50

Okay aspetta, quindi lei qui non conosce i the wanted!?
Che razza di stregoneria è questa!?
Okay, corro a leggere il prossimo capitolo visto che me ne sono persa un pò T.T
Comunque questo capitolo lo adoro u.u

11/11/12, ore 23:20

Questa storia mi intriga sempre di più!! :33 mi piace davvero e non vedo l'ora di leggere il proseguimento della storia sono molto curiosa hahah :)

08/11/12, ore 01:34

Aspetto con molta ansia il capitolo successivo sono davvero curiosa di sapere come prosegue questa storia anke se qualcosa posso già immaginarla ahah cmq mi piace questo capitolo! :)

08/11/12, ore 01:29

Mi piace davvero questa storia...complimentiiii!!!....non vedo l'ora di sapere di più sul contest e su come reagiranno le protagoniste alla scoperta dei famosi mister x! ahah al prossimo capitolo :)

08/11/12, ore 00:24

Bello questo inizio della storia...già mi piace molto...è davvero una bella idea! Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia anke se so già che mi piacerà! :))

22/10/12, ore 12:04

Amoooore mioooo!!!!
Dio bellissimo, amo questa storia!
Mi ero persa il capitolo scorso, non mi avevi avvertita T.T
Cooomunque, la amo da morire!
Poi Michael è quello che mi sta più simpatico di tutti u.u
Me lo immagino bono, alto, moro, un dio greco e pure simpatico!
Sì amò, mi piace da morire!
Cooomunque amo il video che hai fatto nel capitolo scorso e amo ancora di più cosa è successo nell'aereo in questo capitolo!
Fantastici entrambi!! :D
Vabbè amò, continua al più presto!
I love you so much, baby! <3

16/10/12, ore 18:42

Ciccia questo capitolo mi ha fatto crepare dalle risate!
E' fantastico e poi Giulia è proprio identica a te sotto questo punto di vista e sai la cosa che mi piace ancora di più?!
Il modo in cui scrivi, mi ricorda tanto la tua parlata pugliese quando eravamo al mare e mi raccontavi delle tue cose :3
Vabbè, in poche parole mi piace, anzi lo amo!
E quindi ........................ Continua al più presto!
Love you so much darling! <3

15/10/12, ore 21:10

Bene, hai pubblicato u.u
Questo capitolo sai cosa mi ricorda?! Un certo Nicholas T.T
O chiamato alternativamente "Chiappe d'oro"!
Comunque, in ogni caso mi piace, sì sì, e non vedo l'ora di leggere i capitoli di quando lei parte :D
Cooomunque sappi che mi piace davvero ciccetta, non scherzo u.u
Posta al più presto possibile dato che so che hai i capitoli pronti u.u
Love you so much <3

15/10/12, ore 18:10

Mh, buon salve!
Bene ciccetta, mi avevi detto che scrivevi un FF qui sopra ma non credevo che fosse così......... .......... ......... ......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... BELLA!
Mi piace, da morire! Ma credo che te lo dirò anche io di persona appena finisco di scriverti la recensione, questo.
La amo di già e saresti pregata, ovvero obbligata, ad avvisarmi quando pubblichi, chiaro? :3
Bene, ora vado a leggermi l'altra che hai scritto :D
Sara <3

18/09/12, ore 18:39

La prefazione mi ha incuriosita molto e sono certa che si tratterà di una storia molto interessante.
Mi è piaciuta la frase finale "la notte non porta consiglio, la notte porta malinconia" e sono completamente d'accordo.
Di solito si dice che la notte serve per poter far chiarezza alle nostre idee ma se ti soffermi a pensare alla giornata trascorsa o, peggio ancora, al tuo futuro allora inizia a diventare malinconica.
Sei saggia, ragazza!
Ovviamente non posso ancora sbilanciarmi perché non hai introdotto nessun personaggio, però questo "pensiero" (se così possiamo chiamarlo) è un buon inizio.
Ho aggiunto anche questa storia tra le preferite, perché conosco il tuo modo di scrivere e sai bene che mi piace!
Poi il fatto che tu abbia aggiornato così rapidamente ti fa guadagnare più punti!
Ci sentiamo presto allora, al prossimo capitolo che leggerò il prima possibile.
Bacioni, scheggia! ;)