Innamorarmi di te non era nei miei piani,eppure è successo.
di xhisjuliet_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/11/14, ore 23:40

La storia é molto carina:) ma la foto della protagonista che hai messo è Eugenia suarez?! *-*

30/06/13, ore 01:31

oddio é fantastico... mi sono letta la storia in un giorno e devo dire che negli ultimi capitoli mi hai fatto piangere la storia era fantastica

05/06/13, ore 22:09

E' finita non ci posso credere sembrava ieri che l'avevo iniziata. Comunque è stato piacevole leggerlo. Però ti devo fare una critica è stato giusto un pochino corto e avresti potuto arricchirlo con maggiori informazioni e scene. Ma non fa niente è bello lo stesso. Un bacionexx

05/06/13, ore 18:23

Okkey perfetto dopo il tuo avvertimento penso che siccome l'anno prossimo dovrò andare in seconda media e dovrò iniziare a scegliere il liceo da fare di sicuro non sceglierò lo scientifico. Detto questo passiamo al capitolo alla fine la madre di Ale non è tanto perfida è bellissima la parte dove la madre chiede a Niall:" non dovevi arrivare tra un'ora?" E poi mi pare ovvio che Niall non rifiuta un gelato

25/04/13, ore 15:17

Ehi aggiorni dopo 2 mesi hahaha ce l'hai fatto finalmente ma questo capitolo ti perdona in pieno. Complimento ho avuto la pelle d'oca x tutto il tempo e poi siccome a luglio compio gli anni ho pensato chissà se capita a me una cosa del genere,Niall che si presenta davanti alla porta di casa dicendomi vieni con me hahahaha nn ci penserei nemmeno due secondi direi di getto SI. Comunque aggiorna presto voglio vedere la reazione degli altri quando la vedranno a Londra . Un bacione xx

24/04/13, ore 15:28

wow,solo questo.
sei riuscita a farmi commuovere,mi immaginvao di essere io la protagonista. c:
adoro come scrivi! sei davvero brava,continua al più presto,un bacio.

24/04/13, ore 15:08

wow merdaviglioso..
e belliximo ma cavolo ke bella sorpresa ankio ne vorrei una simile :'(
mah ki nn la vorebbe???
continua al piu presto
un bacio.... SARA

14/02/13, ore 20:30

Aggiornaaaaaaaaa!!!! Porca carota!!! ti prego aggiorna!!! Mi sto innamorando di questa fan fiction! Non puoi bloccarti qui!!! Ti prego aggiorna!!!!! Comunque sei bravissima, e mi piace molto la coppia di Niall e Ale. xoxo Alis

14/02/13, ore 19:09

ho pianto cavolo....
questo capitolo e fantasticoooooo
sei mititica a scrivere ciaooo!

13/02/13, ore 15:33

Ciao Valeria,
Siamo due directioner come te e ADORIAMO le tue fanfiction, sei bravissima!
Quella di Zayn e di Ellie non riuscivamo a smette di leggerla ma anche questa è molto prenditosa (?) :D
Continua presto che siamo in ansia, baci c:

12/02/13, ore 22:25

Continua.Ora. tu quasi mi fai piangere al pensiero che Ale incontra i ragazzi passano insieme un bel po di tempo e poi li lascia.La scena dell'aereoporto è da brividi. Poi il solo pensiero che esiste una ragazza che tratterebbe in questo modo Niall mi fa sentire male e mi fa venire voglia di menar qualcuno. Continua ti prego devo assolutissimamente sapere cosa si diconoo ti pregoooo....... bacii :)

12/02/13, ore 21:59

Il capitolo è akgendodivkridkskf ci siamo capite noh? Cooomunque mi lasci sempre sulle spine !! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà !! :DD aggiorna presto ciaoooo !! Xoxo

12/02/13, ore 20:55

Il capitolo è fantastico,mi piace molto solo che è molto triste.
Mi spiace molto x Ale,manaccia alla madre!
Scusa se sn breve ma devo andare a veere Sanremo,ciao e baci!
Simo ^_^

12/02/13, ore 15:30

OH MIO DIO! CONTINUA CONTINUA CONTINUAA,ADORO QUESTA FF,E ADORO PURE TE :3

12/02/13, ore 15:30

hudiwbqas questo capitolo è così triste che mi ha fatto piangere lol
continua presto, sei bravissima a scrivere :')

xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]