Hidden Wishes
di Scarr

29/09/12, ore 23:45

Wow, primissima a recensire :D!! Complimenti per il capitolo, mi piace molto come sta andando avanti la storia, questo capitolo mi ha soddisfatta veramente ^^ E l'idea della pozione é stata un colpo di genio! Una pozione che ti fa fare ciò che realmente desideri! É un'idea molto originale ( o almeno io non l'ho mai sentita u.u ) E quindi si incomincia a vedere una Ron/Hermione in lontananza .... Mi piace mi piace mi piace *w* Per la parte di Piton, non angosciarti troppo, purtroppo é un personaggio molto complicato, a mio parere, e nessuno sempre riesce a farlo risultare molto IC, o anche a strappare quell'iralità dai suoi atteggiamenti, per me tu ci sei riuscita benissimo invece :) Per chi ha messo la pozione da dare a Ron ... Come avrai capito, sono una frana con gli indovinelli, ma ci voglio almeno provare u.u Malfoy lo vedo troppo scontato, forse Lavanda? Non lo so, mi é venuta in mente lei xD Beh, aspetto che sia tu a dirmelo nel prossimo capitolo! Bacioni, Free_Soul

25/09/12, ore 17:14

Che carino anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire che combineranno Ron e Harry... ma soprattutto Hermione (mi auguro che combini qualche casino)!
L'immagine di Ron in preda alla disperazione è a dir poco spassosa... povero lui e il suo compito di pozioni
Aggiorna presto! ;)
MioneWeasley

24/09/12, ore 20:43

Ehilà carissima :3
Primissima a recensire, mi sento onorata!
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, ancora più del primo se è possibile :)
Ci sono quelle piccole cose come battutine, piccoli sketch che dalla alla storia quel tocco di umorismo che non basta mai. Come per esempio i compiti:
"Dovevano fare un compito di Pozioni per il giorno dopo ( che ovviamente aveva rimandato fino all'ultimo)"
Giuro che ho attaccato a ridere come una cretina per un buon minuto xD
Anche Hermione è la fine del mondo, me la immagino troppo bene! E anche la faccia di Harry dopo che Ron gli ha detto che dovevano per forza andare da Piton ( per la serie la disperazione ha toccato livelli sconosciuti all'uomo fino a quel momento xD)
Non vedo l'ora di vedere il dialogo tra i due il il Prof. Snake, miseriaccia, adoro quell'uomo *__*
Aggiorna presto, sono troppo curiosaaaa!
A proposito, tra le note hai detto di provare ad indovinare di che pozioni si tratti ... Mmh, vediamo un pò, una pozione che azzeri completamente la ragione? O che comunque faccia nascere il lato più "bambino" che c'è in te? Lo so, non ho molta fantasia, ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente xD
Baci,

Free_Soul

18/09/12, ore 19:40

Ehi, ciao :3
Dato che è da un pò che non aggiorni "Once upon a time" , mi sono chiesta cos'è che ti teneva così occupata, e guarda qua hai sfornato un altro fantastico capolaravo :D!
Come idea è carina, in effetti vedere Hermione sotto effetto di una pozione è interessante (specialmente se nelle note aggiungi che non sarà la stessa di Miza ... Chissà che succederà o.o )
Come inizio mi piace, spero solo che il prossimo capitolo sia un pò più ricco, anche se alla fine questo era solo un prologo ;)
A rileggerci,
xoxo

Free_Soul

18/09/12, ore 17:34

Ciaooo
Mi incuriosisce molto la tua storia, di sicuro continuerò a seguirla!
Anche io ho letto la ff di Miza e ne sono rimasta stregata, quindi mi auguro che la tua sia bella quanto quella
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto ;)
MioneWeasley

18/09/12, ore 15:53

Siaoooooooooo!
Allora, appena ho letto l'anteprima le mie parole sono state: 'Questa fic. ha devo leggere ORA'.
Bien
L'idea di base mi piace tantissimo e poi beh Hermione che da di matto e che dice a Ronnie che è carino ... O.O WOW
Bellisshimo <3
Io adesso vado, continuerò a seguire questa storia
Baci
Arianna :)