Amore o Amicizia?
di ClaireWrite

25/10/12, ore 12:24

povera Giuliette, si è illusa! e claire che ha tutta la casa di harry a sua disposizione si fa semplicemente una doccia! io come minimo gli avrei aperto l'armadio e annusato da cima a fondo!
sembro una maniaca, lol. bella la coppia Clarry! corro al prossimo capitolo movimentato!

25/10/12, ore 12:08

no, aspetta, sono morta dal ridere! '‘’Stasera ci sarà da divertirsi, quanto reggete l’alcool?’’ chiede Harry
‘’Se le foto dicono il vero più di te e Zayn’' ahahahahaha
cioè io al loro posto sarei svenuta su quel palco!
corro al prossimo capitolooo

25/10/12, ore 11:52

scusa la cortissima recensione che ti sto per lasciare! allora l'inizio è MOLTO bello! poi la promessa, che cosa dolce!
comunque scrivi davvero bene e direi che il concerto è quello dei 1D! sono proprio un genio ahahahah
poi la prima riga 'A volte la vita ti mette davanti ad una scelta e in base alla risposta che darai dipenderà il tuo futuro.
Il problema è quando la scelta è tra le cose che ami di più, le persone a te più care.'
SONO TROPPO CURIOSA DI CAPIRE A COSA SI RIFERISCE!
corro a leggere il prossimo!

24/10/12, ore 15:14

Sono molto delusa da G, mi ha sempre detto la verità e non capisco cosa sia cambiato

eh claire claire. anche ti dovresti dire la verità a G, don't you think?

bene, ora mi eclisso

xxxxxxxxxxxxxxxxxx *feellikedaniellepeazer*

22/10/12, ore 17:16

ciao mi avevi chiesto una recensione ed eccomi qua la sotria è carnia però dovresti allungare un po i capitoli falli più lunghi, continua presto un bacione <3 Desy

22/10/12, ore 16:52

Festa a sorpresa? Secondo me non era una festa a sorpresa, e quella era solo una scusa °-°
Chissà se sono l'unica a pensarlo.
Bhu, ma aggiorna presto, è una storia molto bella c:

22/10/12, ore 16:45

La trama di questa storia mi piace moltissimo, lalala.
Okay, ora leggo ancora l'ultimo capitolo e poi.. e poi? E poi tu continui u.u

22/10/12, ore 16:40

"Ora capisco che cos’è il paradiso, non è un luogo ma una sensazione ed io la sto provando con Harry" dio, questa frase è bellissima! Il capitolo è bellissimo, lo hai scritto molto bene! Complimenti c:

22/10/12, ore 16:30

Ahahaha, bel caratterino, la ragazza! Ora mi leggo il prossimo capitolo per scoprire quanto reggono l'alcool, sono curiosa di quello che succederà, muahhaha (?)
No, okay, questa risata non ci stava per niente.

22/10/12, ore 16:26

Anche questo, molto bello, ma ti consiglio solo una cosa, ovvero di scriverli più lunghi, per il resto va tutto bene c:

22/10/12, ore 16:24

Bello come inizio, molto bello. Vado subito a leggere il seguito c:

21/10/12, ore 14:51

Sto leggendo le due FF.
Sei veramente brava,aspetto i capitoli delle due storie :)

19/10/12, ore 18:27

ciaooo bellezza! :) i tuoi capitoli sono molto appassionanti!! :) mi piace!! :) continua prestoooo!! :):)

19/10/12, ore 18:12

SONO ALL'INIZIO, NEMMENO HO FINITO DI LEGGERE UN CAPITOLO E MI SONO EMOZIONATA. SEI GRANDE!

19/10/12, ore 18:00

Non sto nella pelle di leggere il prossimo capitoloooooo sei bravissima,bella,aggiorna appena puoi e passa da me se tivà,ho aggiornato :P