Amore o Amicizia?
di ClaireWrite

10/11/12, ore 00:07

E' bellissima,non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sei bravissima a scrivere, continua così! :)

09/11/12, ore 19:41

tutto fantastico come al solito e se non continui mi incazzo ù_ù
ahaha xD
wow,rido per le mie stesse battute xD
scusa,love devo andare xD
Byeeee!
Gaia

09/11/12, ore 15:07

Cara sei bravissima dsahjdsghdf.
mi piace la storia, mi piace tanto!
continuuuuuuuuua voglio sapere uu
Lucille.<3

08/11/12, ore 20:33

"Ciao ciao ciao Principessa"
Cit. Malik

Ma non centra niente! Il motivo per cui sono qui è per complimentarmi per la tua storia!!!!
E' stupenda, meravigliosa!
E poi a chi lo dici: L'amore porta moltissimi dubbi! Anche se alla mia età non si può ancora parlare di amore, insomma, sono giovane "Live While We're Young"
Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, quindi aggiorna presto perchè a me la coppia Clarry piace da morire *-*
Nel prossimo capitolo ci sarà la fine di questa copia durante l'intervista? Sfortunatamente non posso saperlo fino a quando non pubblichi il resto dei capitoli -.-" Aspetterò :)
Mi piace il fatto che Claire abbia notato qualcosa che non va nella sua G dal succhiotto che lei cercava di nascondere e dal fatto che non completano più le frasi a vicenda.
Un altro fatto che mi piace della storia è che al centro della storia ci sono due migliori amiche molto unite ed è un po' quello che siamo io e Giulia, ovvero colei con la quale condivido questo nickname e con la quale scrivo le  storie che pubblichiamo. Se leggerai questa recensione Giuls : Ti odio (much love for me and a little for you <3).
Bene bene bene .. quindi tu andrai a Verona? Sono contenta per te e "la tua dolce G".. Mi puoi dire come li hai presi i biglietti?
Perchè io, Giulia e altre due nostre amiche abbiamo mobilitato mezzo mondo ma dei biglietti ancora nessuna traccia.. è indifferente Milano o Verona, basta vederli! *-* Ma Never Give Up! <3 E nonostante io non sia una Belieber credo nel Never Say Never <3
Pensiamo di essere alla risoluzione del problema ma anche se arriverà il 19 maggio e noi non avremo un biglietto non ci rassegneremo! <3 #picolosfogoI'msorry#
XXX,
PiccoleEsaurite1D (Glo e Giuls).

08/11/12, ore 19:40

aww,davvero molto bello. mi piace,e sono curiosissima. fooorza claire,uhuhuhu.

08/11/12, ore 19:33

ok, no! non puoi dire si, hai ragione mettiamo insieme di nascosto... cazzo! è la tua migliore amica! Parole dolci, fottono sempre le ragazze innamorate, non so perchè ma immagino una rissa catastrofica fra le due, che se ben scritta metterà ansia in una maniera esagerata! ora continuo a leggere, vediamo cosa succede!

08/11/12, ore 18:37

Ciaooo! :D
Stupenda. Non ci sono altre parole per descriverla!

Sì, andrò anche io a Verona.. Sono superfelice!!! Però devo ancora prendere il biglietto..

08/11/12, ore 18:30

Oddio non vorrei essere nella sua situazione.. che cosa angosciante.. comunque la storia è molto bella diversa dalle altre mi piace il modo con cui affronti l'argomento sesso senza troppo scalpore e meraviglia considerandola una cosa normale :) aggiorna presto

05/11/12, ore 23:03

Mi piace questa storia,la coppia Clarry va benissimo! :) Ti va di leggere la mia FF? Visto che il primo capitolo l'hai già letto ti mando il secondo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1360437 mi farebbe piacere se tu la recensissi :3

05/11/12, ore 21:27

Ho iniziato a leggere questa storia tutta d'un fiato. E' bellissima e scrivi veramente da Dio...Che dire amo Clarryyy :)
Kendry_

05/11/12, ore 20:30

Ciao bella..madòò ti ho promesso che sarei passata..mi hai fatto rimanere a bocca aperta..è davvero Stupendo tutto, la storia, i personaggi nbsbdehwjdbseuwjhdnseuwj..ti prego continua presto...baciiiii ! <3

05/11/12, ore 18:49

è appena iniziata ma già mi ispira! :)
Sei molto brava a scrivere! :)

05/11/12, ore 17:55

ti amo! Oddio si decisamente si fa sentire il rating rosso xD non vedo l'ora muahahahahahahahah

05/11/12, ore 17:05

stupenda storia *--* mi piace molto come scrivi <3
spero che continui almeno potrò leggerla <3
ciaoo <3 e baci ;) xxx

05/11/12, ore 16:48

Sono contenta che mi hai consigliato di leggere la tua storia! Mi piace molto,purtroppo adesso devo andare a studiare,ma sta sera leggo gli altri capitoli! La coppia Clarry mi piace,ma secondo me Claire dovrebbe dirlo alla sua migliore amica se no potrebbe accadere un disastro! Ahhaahah :)