Amore o Amicizia?
di ClaireWrite

19/10/12, ore 17:12

Ehii!! Mi avevi chiesto di passare a leggere la tua Ff ed è quello che ho fatto! ;) E bellissima.... Voglio il continuo.... <3 <3 FA-VO-LO-SA!!!! <3 <3 <3 <3 <3
Io ho continuato i miei capitoli se passi fammi sapere che te ne pare... <3 <3
By Dany Xx

18/10/12, ore 19:32

Oddio bellissima *-* continua,ti prego!
*faccia da cucciola* ti adoro *-*

18/10/12, ore 01:23

Eccoci, come promesso! ;D
La storia è molto interessante, Harry è talmente strano e misterioso! Nasconde sicuramente qualcosa e Liam forse ha qualche informazione di troppo..
Continua presto!

16/10/12, ore 04:36

Ehi, Ti ricordi di me? Oh sì che ti ricordi u.u LA TUA STORIA E' FA-VO-LO-SA!
E' una fissazione hahaha! Comunque continua presto:D

15/10/12, ore 23:27

Ciao Claire!
Come promesso eccomi qui!
Mmm, la storia di Hazza mi puzza di losco! E anche il fatto che Liam sia così misterioso...Mmm!
Complimenti per la ff cara! ;)

15/10/12, ore 19:17

ODDIO ODDIO ODDIO PIANGO PIANGO PIANGO PIANGO PIANGO PIANGO PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. E' qualcosa di bellissimamente bellissimo (?) TI AMO ho i brividi sulla pelle **

15/10/12, ore 19:14

Oddio, la bellezza di questo capitolo è indescrivibile akjsaaekfjòogijeòropcjh. AMO la parte del ricordo, è tenerissima :3

15/10/12, ore 14:50

Cavolo ma sei bravissima!
Mi piace molto la tua storia :) Devo ammettere che ho pensato che Harry stava tradendo Claire, ma quando le ha detto della festa mi sono tranquillizzata!
Quindi tra poco ci sarà il suo compleanno, o ho capito male?
Hazza geloso sgsdbvfdhj
Tanti complimenti, davvero! Spero di poter leggere presto il continuo :)
#esse.

10/10/12, ore 22:06

OMMIODDEOOO!! La amo!! *-* Continuaa!! Sono curiosaaa! Cariiiiiinii! <3 Ti adoro, lo sai??

10/10/12, ore 21:02

Si vede che è la prima volta che scrivi scene di questo tipo, anche perchè non si è abituati a descriverli o comunque a parlarne liberamente. Comunque mi piace la storia anche se è tutto un po affrettato. ti consiglio di stare a descrivere più dettagliatamente le esperienze di Claire , le sensazioni, i pensieri, le azioni ecc. :)
un bacio Jessie

10/10/12, ore 21:01

sei davvero brava, wow. le descrizioni che fai mi piacciono tantissino e la trama è convolgente, continua mi raccomando. Baci

10/10/12, ore 17:04

Sei bravissima comlimenti...continua e bellissima e nn vedo l'ora di sapere cm va avanti Baci Ary

10/10/12, ore 16:03

uhuhuh.Brava.Complimenti,davvero fantastica *W*
Continua così :P
Baci,
Gaia
xx

10/10/12, ore 15:52

ehy caraaaaaaaaaaaaa.
mi hai detto di passare and I'm here!!
la trama della storia mi piace parecchio e ho letto tutto d'un fiato! :D
e poi bhè Hazza è qualcosa di ajdosoqfjqfoqfj *---*
non mi dire perchè io G. la vedo con Liam :D
un bacio e aggiorna presto!
_Lilien_

10/10/12, ore 15:47

Oddio AMO questa soriaa!! :D Ti giuro è fantastica, complimenti continua! :3 Ce la farai a diventare una scrittrice <3