La speranza nel silenzio
di FallenAngel1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/07/13, ore 18:28

Ciaoooo!!!
Con la coda tra le gambe, ritorno ad aggiornare!
Mi sono dovuta assentare (ancora una volta) e ora eccomi qua, ancora dispiaciuta per aver perso i tuoi aggiornamenti in diretta, ancora stupefatta per la bellezza della tua storia, ancora convinta di dirigermi sempre nella tua pagina non appena ho il tempo e la voglia di connettermi su EFP.
Ero rimasta parecchio indietro, e ho letto d'un fiato ogni pagina... cavolo 30 cap, eh?! Ricordo ancora quando mi dicevi che sarebbe stata corta!!
La storia mi piace, il giusto mix di suspense, descrizione, azione...
Adoro tutti i personaggi... TUTTI! In particolare Castiel!
Hai visto che ora, sulla RAI, sta andando in onda la stag nuova? Io l'ho già vista in streaming e devo dire che bellissima!!! *.*
A presto,
se non mi senti non significa che la tua storia mi faccia schifo...
sappi che appena ho tempo entro a leggerla!
ticci :)

21/06/13, ore 14:31

Ed eccomi qui a recensire in ritardo, come sempre a quanto pare!
Comunqueee si, ho trovato questo capitolo molto corto rispetto agli altri. Ammetto di essere stupita x.x
Povero Chuck, mi dispiace per lui e per le violenti visioni. E' come se ti spaccassero il cranio c.c Mi ha colpito molto Gabe, non mi sarei aspettata una reazione del genere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :D

19/06/13, ore 13:57

Quando vedo che aggiorni, corro il prima possibile a leggere, sono stracuriosa su come proseguirai la storia!
Comunque questo capitolo anche se di passaggio, come lo hai definito tu, è abbastanza pienotto a livello emotivo..
Insomma intanto abbiamo Chuck con una visione non molto leggere O.O sono ancora sotto shock per la reazione che ha avuto... non immagino neanche come si sia sentito lui... povero...
Poi Cas... Oddio lui mi ha fatto quasi piangere... Poverino, oltre a vedere tutti i suoi amici e la ragazza che ama morire in modo orribile, gli tocca anche Gabriel che si incavola con lui...
Sinceramente, penso che Cas abbia ragione, insomma a nessuno fregava di Cas lassù quando stava male e aveva bisogno di aiuto, l'unico è stato Gabe, che spero capisca il suo punto di vista e lo aiuti... che accetti le sue idee o che comunque lo aiuti a superare questo periodo difficile per lui e anche per tutti gli altri..
Layla come sempre è fantastica e cerca di farlo ragionare al meglio, anche se credo che da bravo testone non si toglierà facilmente quelle immagini alla testa (anche se non fosse un testone penso che farebbe così... ma vabbe XD)
Che dire.. capitolo pienotto..
Non vedo l'ora di vedere come andrai avanti, anche come cercheranno di evitare che la visione si realizzi a questo punto...
Non avevano già abbastanza pensieri, no.. ci voleva anche che una visione dicesse loro come sarà la fine più probabile che faranno XD
Spero a presto ;)
Un grosso bacio!

19/06/13, ore 12:41

Sono passata subito, ciao! :)
Non puoi farmi questo. Io adesso sto in ansia che muoiono tutti e non voglio che questo accade. Castiel mi ha fatto una tenerezza quando era in preda al panico per la visione. Layla morta che lo fissava era una scena davvero toccante e l'ho avuto davanti ai miei occhi.
Sei bravissima come sempre, davvero! :)
Alla prossima <3

09/06/13, ore 03:50

eccomi!!!
in super-ritardo... ma chi non muore si rivede! XD
che dire? Capitolo interessante... hai introdotto degli spunti che non riesco ad immaginare a cosa possano portare.
ad esempio mi chiedo cosa puoi avere in mente rispetto al sogno che ha fatto layla... conoscendoti qualcosa bolle in pentola! ahah
Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo... voglio vedere se ho ragione! XD

04/06/13, ore 06:58

Ciao! Scusa per il ritardo ma la linea a Londra è molto pessima! Comunque, ottimo capitolo! Il sogno poi è veramente magnifico ** Che sia un segno del destino? Layla rimarrà incinta? Lo spero ** Anche se non so se tra un umana e un angelo possa succedere! Gabriel è sempre il solito, Crowley neanche a dirlo. Contenta che abbia accettato di aiutarli. Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto **

03/06/13, ore 10:35

Nuovo capitolo :D
Non vedevo l'ora che aggiornassi, e ne è valsa la pena di aspettare :)
Insomma, il sogno è una cosa fantastica, un mini Castiel *__* è adorabile!
Poi immaginarmi Cas tutto in nero *__* con il trench.... wahhhhh sto ancora strippando per questa visione onirica XD
Del resto, come già sai, non vedo l'ora di vedere come è diventato Jesse :D adoro quel cinno, quindi non me lo rovinare!
Crowley è sempre restio, ma alla fine aiuta sempre... anche se gli si ritorce contro... XD povero XD
Un grosso bacio e a presto tata ;)

02/06/13, ore 12:24

Ciao :)
finalmente hai aggiornato, la storia iniziava a mancarmi tanto!
Il capitolo è molto bello, scritto bene, e davvero interessante. Ho tanta voglia di sapere cosa accade dopo.
Spero aggiornerai presto! :)
Alla prossima<3

15/05/13, ore 21:53

Ed eccomi qui ^-^ no, non sono scomparsa. Non ancora almeno.
Allora, devo dire che amo tantissimo questo capitolo! Davvero tanto! Gabriel beh, è sempre il solito! Anche se mi è piaciuto. E' - diciamo - fedele al suo fratellino adorato Cass.
Speravo con tutto il cuore che Castiel si accorgesse di quello che era accaduto, non per vederli litigare ma per vederli fare pace. E questo metodo di pace mi piace assai. Ho notato solo un errorino credo. "Quindi è tutto opera del legale che c'è tra noi". Legale o legame? Sono pignola lo so, ma credo che sia giusto far notare gli errori di distrazione. Scusa se ti ho offesa. Sempre ammesso che l'errore ci sia.
Non so quando recensirò il tuo prossimo capitolo, dato che mi trovo a Londra per un mese ma appena torno, se torno, recensirò subito.
Un abbraccio e a presto. Spero.

AmeliaRose.

P.s BELLISSIMO CAPITOLO. (Specialmente la parte in cui Dean imita le modelle in passerella;) )

10/05/13, ore 02:00

Awwwww!!! Ma quanto cavolo sono carini quei due????
Stavo già per insultarti pesantemente per averli fatti litigare e invece...!!!
La scena delle ali è stata troppo bella... davvero, non ho parole!!!
Quanto al resto: gabe come al solito è il più saggio di tutti (nella sua insensatezza XD ) e dean finalmente ha smesso i panni di emoboy... ottimo!
Aspetto il prossimo capitolo, ragazza... e anche la consegna di un nephilim figo tutto per me! XD

06/05/13, ore 09:32

Ciao :)
aspettavo con ansia questa capitolo e, come sempre, lo adoro.
E' scritto molto bene, bravissima!
Il rapporto che c'è tra Layla e Cass è fantastico, mi piacciono troppo insieme. 'Rivedere' Cass in forma mi fa piacere!
Continua presto :)

Alla prossima,

04/05/13, ore 13:23

Come volevasi dimostrare i segreti non si tengono mai a lungo U.U
Insomma non ci ha creduto manco mezzo secondo! XD
Comunque mi piace la storia del legame e che grazie a quello Cas senta tutto quello che succede a Layla, ma poverina non potrà più nascondergli niente XD
Ci stava che soffrisse un po' per quello che aveva fatto, ma per fortuna quando i suoi pensieri incominciavano a degenerare Cas è tornato... O chissà cosa avrebbe incominciato ad immaginarsi, so che era sconvolta e questo mette strane cose in testa! Ma come sempre c'è un modo magnifico per fare pace e loro lo hanno trovato U.U
Adoro quei due insieme ;) non vedo l'ora di vedere come va avanti e come faranno a trovare Jesse...
A presto e un bacio :)

27/04/13, ore 01:28

Eccomi! In ritardo come al solito ma, come si suol dire, meglio tardi che mai!
Che dire?
Inutile ripeterti per la centesima volta che i dialoghi sono bellissimi, che gabe è davvero "verosimile" (è lui, cavolo! riesco ad immaginarmelo mentre leggo quello che scrivi!!!) e che layla è un personaggio davvero interessante... mi limiterò a dirti che, anche se apprezzo i capitoli più "tranquilli", quando scrivi cose più "animate" e d'azione superi te stessa!
ottimo lavoro, cara!
ps: certo che però il nephilim era proprio un gran pezzo di figo... potresti farlo resuscitare e presentarmelo? XD

25/04/13, ore 11:22

Ma guarda un pò, non puoi neanche fare un pò di shopping in pace che un Nephilim ti attacca. Che tempi mah.
Comunque, a parte gli scherzi. Mi piace questo capitolo!
Poi Gabe, porco come sempre ;)
"In quel momento un frusciò d'ali tagliò l'aria e Dean e Castiel comparvero dall'altro lato della radura." non so il perché ma nel prossimo capitolo prevedo rabbia da parte di Cass (sempre se viene a sapere del Nephilim).
Al prossimo capitolo, che aspetto con pazienza.

21/04/13, ore 18:05

Nuovo capitolo! Sììììì!
Si è rientrati nel vivo, e subito Layla rischia la vita XD yes!
Le frasi che ha detto dopo con Gabriel non mi sono piaciute molto, premettono una sfuriata tra Cas e Layla che non mi piacerà D: Si sa che in questi casi i nodi vengono sempre al pettine... Layla finchè sei in tempo diglielo, so che lo fai per il suo bene, ma dopo sarà peggio!
Okay, sto già andando in sclero preventivamente, magari non succede niente (seeeeee, buonanotte!)
Poi devo dire che fa assolutamente bene a prendergli dei vestiti nuovi U.U ormai è tornato ad essere un angelo e non può permettersi certi abbigliamenti U.U
Vabbe, a parte le mie idiozie, il capitolo mi è piaciuto molto :) e non ti preoccupare per il ritardo, posso capirti benissimo, non è facile trovare anche solo 5 minuti per scrivere con l'università e tutto il resto...
Beh, a presto ;)
Un bacio!