Look into my eyes
di diciannovegennaio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/06/13, ore 21:26

ho appena letto la tua storia, e che dire? credo che sia davvero perfetta, sul serio. innanzitutto voglio farti i complimenti perchè scrivi benissimo, e poi la storia in se, intendo la trama, è diversa dalle altre, e anche il modo in cui racconti i personaggi fa venire i brividi. sei bravissima, credimi, e spero che un giorno tu possa continuare questa storia, lo spero sul serio.

25/03/13, ore 16:57

Aww, no!
E ora che io avevo finalmente finito di leggere tutti i quindici capitoli te ne esci con questo avviso?
Comunque, la storia mi piace.
La trama è buona, se non un po' banale, e i personaggi ben costruiti, anche se sono certa che potresti fare di meglio.
L'unica cosa che mi urta è il modo in cui metti il discorso diretto così: -blah-. Più che altro per una questione stilistica, però non è sbagliato dal punto di vista grammaticale come invece lo è metterlo tra '<' e '>'. Però preferirei se mettessi le virgolette normali, che mettono in risalto il discorso diretto.
Per il resto, la storia è buona e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
Ele
P.S. So che avevi detto che non lo avresti più fatto, ma mi manderesti un messaggio privato quando aggiorni? Altrimenti finisce che perdo la tua storia tra le miriadi che devo leggere e mi dimentico di passare xD

02/01/13, ore 00:27

Dire che questo capitolo è stupendo è poco. La tua storia è fantastica!! Continua il prima possibile :-)

02/01/13, ore 00:22

adoro questa ff me ne sono innamorata dal primo capitolo e spero che sia lunghissima perchè è stupendaa..ti prego continuaa al più prestoo <3 <3

29/12/12, ore 21:19

raCazza mia, amo questo capitolo lol mi è piaciuto un sacco sdjs c: aspetto il prossimo. a presto, zaynsmyhero xx.

28/12/12, ore 20:13

"Ha paura di sbagliare, di deluderti. Ha paura di amarti" amo questa frase *w* Mi sono iscritta ora a efp ma seguivo la tua storia già da prima. La adoro, ci sono momenti che mi rispecchiano e mi sembra di leggere di me stessa, sei bravissima!!! :D Spero tu vada avanti presto, mi prende molto la storia e rischierei gesti di cui non sarei più responsabile se non ne leggo un po' LOL ;)
ps adoro la coppia Kisha/Zayn *o* ma parliamone! Quando Zayn le diceva quelle cose io ero lì a dire: oddio ma dnksjdnk si amano cosi tanto lksldnskdcks c': AHAHAHH lo so sono un po' fuori ma ok :)la copp

28/12/12, ore 19:18

Questo capitolo non è per niente corto!
Ti sei fatta perdonare dell'attesa perchè questo capitolo è da BRIVIDI
non so come fai ad avere tutta questa fantasia(in senso buono si intende!)
Questo capitolo non so' pechè ma mi ricorda molto "I shuold've kissed you"

27/12/12, ore 23:39

Sappi che questo è il mio capitolo preferito in assoluto.
Non è corto come hai detto e.. boh.. è pieno di emozioni sensazionali.
Ho amato il discorso di Zayn, ho amato il loro bacio.
Credimi se ti dico che tremo tutta, che ho avuto i brividi per tutto il tempo e che quasi piangevo dalla felicità.
Sappi anche che ora ho voglia di un fidanzato çç
Vogliamo parlare della dolcezza di Niall e Annie? Sono un pò come Finnick e Annie in Hunger Games (conosci Hunger games, vero?), non si parla spesso di loro ma fanno comunque una tenerezza assurda aslkdjsalkd li adoro.

Anywaaay, continua presto, sono impaziente akdljas

27/12/12, ore 20:12

Questa storia è incredibile. Non smetterò mai di dirtelo ad ogni recensione, scrivi benissimo, poi Zayn è così dsshguifgd.

27/12/12, ore 19:44

Una sola parola....Brividi!*-*
Non fa niente che è corto,perchè il contenuto è molto asfgiaesbighdf!!
Ripeto:"Brividi"!
Cioè ad ogni parola avevo la pelle d'oca!!
Il capitolo è veramente stupendo,voglio subito l'altro!!<3
ME GUSTA LA TUA STORIA!
E poi Annie e Niall!?!?!?Muoio!!!!:DD
Continua bella bimba!:3
Sciaooo.Xx

19/12/12, ore 20:10

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH NO TU SCHERZI VERO?????? APPARTE IL FATTO CHE HO URLATO UNO TIPO " SI SONO BACIAAAATI" CHE L'HA SENTITO ANCHE LA MI NONNA IN SICILIA, direi che dovevo leggerlo prima, e si sono una cogliona, e si scusa, e si GRAZIE PERCHE' PENSO SIA LA PRIMA VOLTA CHE QUALCUNO MI DEDICA UN CAPITOLO LOVE U SO SO SO SO SO SO SO SO SO SO MUCCCCH <3<3<3 IL CAPITOLO NON LO COMMENTO NEMMENO PERCHè TANTO è SEMPRE PERFETTO E OGNI VOLTA MI FAI EMOZIONARE, QUINDI ASDFGJKKKJASDFGNFSKJG

BENE DIREI CHE HO FINITO, QUI SI ASPETTA TUTTE IL PROSSIMO OVVIAMENTE

C'MOOOOOOON GIRLLL <3<3<3<3<3<3<3<3<3 SSSSSCIAU

19/12/12, ore 15:25

in qusati giorni la tua fan fiction proprio non volevano farmela leggere. mi dico "faccio latino e vado a leggere", finisco di studiare, accendo il pc arriva mia madre e me lo stacca dicendo che devo aiutarla. torno da scuola, accendo il tablet, leggo le prime righe e il tablet si scarica. CIOE' FANCULO.
Scusa il ritardo, quindi çç

Anywaaay, COME OSI TU FARMI GASARE CON UNA DEDICA, EH? EH? asjkldhaksjdsa ti adoro, sappilo♥

Ad inizio capitolo sorridevo come una cretina e sono scoppiata a ridere come una scema qui:
Harry scoppiò a ridere. -Zayn si è fatto battere da una femmina!-
Kisha sorrise mentre il moro al suo fianco sbuffava. - E' stata solo fortuna.- borbottò facendo ridere la ragazza.
-Certo! Anche la decima volta era fortuna?- domandò sarcastica.
-Gne gne.- rispose lui
Durante il flashback tremavo ed ero una fontana.
Quando hai intenzione di fare questi capitoli così asdjhkasj scrivi ad inizio capitolo "PROCURATEVI FAZZOLETTINI", okay? c':

Secondo me tra Annie (mi sta sul cazzo questo nome perchè la mia vicina di casa si chiama così e ha incontrato in America 2342398473294623743268472389293 volte i One Direction. per intenderci, è una bm.) e Niall ci sarà qualcosa, vero? askjdahskd

Vogliamo parlare del bacio? Piangevo, sorridevo, tremavo e chi più ne ha più ne metta! Sembravo un'idiota, giuro.
TU. HAI. TALENTO. SAPPILO!
jshdskajdsa
CONTINUA PRESTO.

18/12/12, ore 20:46

ffiukjd. ragazza mia, questo fottuto capitolo è fantastico! dfkjbd.
non scusarti per il ritardo fkd c:
vado a seguirti su twitter - sono @brilljam.
a presto,
zaynsmyhero dfks c:

18/12/12, ore 19:39

Capitolo bellissimo come sempre forze la prossima volta scrivilo come l'ultima metà del testo per il resto perfetto
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!<3

18/12/12, ore 19:04

Io....IO...IO SONO SENZA PAROLE!!
Cioè si sono baciati!!Ba.ci.a.ti!
Ma io ti amoooo!!!:D
Appena non continui presto vengo a casa tua e ti faccio tanto bua!Capito!??
Amo la tua storia e tuttii capitoli,ma questo almeno fino ad ora è il mio preferito!!<3 *-*
Continua,voglio vedere cosa succede dopo!!:D
E poi Louis mi fa morire!!Ahahahah!!Muoio!!:D
E vogliamo parlare di Niall e Annie!?!?<3
E l'idea della pizza!?!?Io adoro quella parte!!Anche se non è paragonabile a quella del bacioooooo!!!!!!!!!*------*
Ora vado,ciaooo bella!.Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]