Se puoi sognarlo, puoi farlo
di marrymezayn

15/08/14, ore 15:37

ciao,
ti scrivo questo non per farmi notare, ma per complimentarmi con te perchè scrivi magnificamente. non ho mai avuto il coraggio di farmi entire in queste tre trance di questa storia,per paura di essere banale nel dire 'scrivi benissimo, sei bravissima, continua... e bla bla bla'.
Ora però è mio dovere dirti queste cose, perchè..... cavolo sei FANTASTICA. Sei riuscita a farmi piangere nella prima trance quando si sono lasciati nell'aeroporto e sei riuscita a farmi piangere nell'ultima trance quando ho capito che stavano ancora insieme e per di più con quasi quattro figli. La mia opinione è più che positiva.. megagalatticamente positiva, diamine. Ed io che pensavo fosse stata la solita FF che si incontrano, si mettono insieme e poi vissero tutti felici e contenti. Con tutto l'odio verso il mio ex, devo ringraziarlo per avermi consigliato questa FF! Ci vorrebbe un fil per questa storia, anche se leggere e vedere sono due cose completamente diverse. Come dice keyra 'i libri sono sempre più belli dei film, è la regola!', ma ci vorrebbe davvero un film.
Scusami per non essere stata presente ogni capitolo, ma sappi che ti seguo da due anni.. dal tuo primo capitolo!
Scusa, Scusa, Scusa.
Spero di non averti annoiata con la solita recensione, ma ricorderò sempre questa storia, anche fra 100 anni perchè mi ha davvero fatta emozionare e mi ha fatta integrare nel personaggio.
scusa il monologo, grazie ancora!

15/08/14, ore 15:27

Sono davvero emozionata perchè questa storia (come tutte le altre di questa scrittrice DOC) affascina totalmente. Non è la solita storia di un cantante e una ragazza comune, ma bensì una storia tra un RAGAZZO e una RAGAZZA. Complimenti alla storia, e a tutte le sue trance, perchè sono magnificamente stupende tutte e tre.

30/07/14, ore 23:05

E poi bho per la quarta volta mi trovo a leggere questa trilogia on ancora il cure che batte, grazie mille perchè questa serie è meravigliosa, non sei caduta neanche in un capitolo nella "normalità" cazzo è veramente emozionante dall inizio alla finee basta ti ho amche annoiato fin troppo, grazie ancora per avere una teatolina cosí meravigliosa bacii

21/04/14, ore 14:48

Ehi :) sono sicura che ti ricordi di me ahahah sono quella che iniziava le recenzioni per le tue storie dicendo:"sto piangendo come una cogliona" ahahah. Beh, se avessi scritto una recenzione per lo scorso capitolo sarebbe iniziata proprio così. Ma questa volta é diverso. Sono felice :) ero sicura che sarebbe finita bene, perché una storia come questa non poteva che finire così! Quando nello scorso capitolo avevo letto della telefonata tra Niall e Zayn (dopo la partenza di Kayra) ero sicura che Niall lo avesse chiamato per informarlo che Kayra non aveva abortito. E mi ripetevo:"adesso scrivo una recenzione e gli chiedo se é come penso io!" Ma poi ho lasciato perdere, sicura che nel corso del capitolo successivo, l'avrei capito. Poi però hai iniziato la storia dicendo che volevi che il finale lo immaginassimo noi lettrici e io lì avevo perso tutte le speranze di leggere un lieto fine. Stavo già pensando di scriverti:"so che vuoi che il finale che riguarda la partenza di Kayra lo immaginiamo noi, ma potresti dirmi come lo pensavi tu? Tanto per avere un'idea del finale che immaginava la scrittrice." Ero sicura che il finale scritto dall'ideatrice della storia fosse il più giusto, perché era lei che l'aveva scritta e l'aveva seguita passo passo. Adesso sono quì, felice, perchè immaginavo esattamente questo finale. Ora ti saluto...e soprattutto smetto di rompere ahahah perchè sono sicura che ti sei rotta delle mie recenzioni super lunghe ahahah è che...mi piace parlare (come hai notato!) Ahahah Baci ♡

16/09/13, ore 19:20

Ciao!innanzitutto ti dico che adoro l
a tua storia! scrivi benissimo e ogni volta che leggo un capitolo rido troppo... volevo chiederti se per caso sai se efp ti ha cancellato gli ultimi capitoli di questa storia,perchè a me non li da piú dal ventiduesimo e ci sono rimasta troppo male! Rispondimi al piu presto perfavore e se puoi fammi sapere dove posso trovare i capitoli...é davvero importante per me! Un bacio e ancora complimenti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 07:24 pm)

09/09/13, ore 12:08

Ciao :) allora prima di tutto devo dirti GRAZIE grazie perché con questa storia mi ha preso talmente tanto che provavo le stesse emozioni dei protagonisti e mi dispiace che sia finita ma contenta che si sia conclusa per il meglio :) secondo me dovresti scrivere un libro perché merita di essere conosciuta il più possibile :) continuerò a seguirti perché oltre alle storie mi piace anche il tuo modo di scrivere che ti coinvolge nella storia ;) baci

26/08/13, ore 19:23

Ciao, non ti ho mai scritto una recisone perchè non mi piace farlo. Verso la metà di novembre fine dicembre ho trovato la tua prima storia tra le popolari cosi decisi di leggerla. Giuro più andavo avanti con i capitoli e più mi piaceva. Ho letto tutta la storia in neanche due settimane e subito dopo ho continuato con la seconda. Ho amato ogni singola scena e decisione degli Zayra. Quando ho letto il film della seconda storia ho pianto, quando hai pubblicato la terza storia ho iniziato a fantasticare. Amo il tuo modo di scrivere e si rendere ogni scena stupenda. Ti sto scrivendo adesso perchè non me ne ero resa conto che avevi aggiornato! Da fan che non ama tutte le fan fiction di dico che sei bravissima !!!

23/08/13, ore 01:58

Solo l'altro giorno mi sono accorta che si potessero suggerire le storie per le 'scelte'.
Quindi eccomi qui. Questa storia merita di essere inserita tra le scelte, così come le altre due. Ma questa in particolare, perchè è come se si svolgesse la storia effettiva.
In questa sezione, quella degli One Direction, sono davvero poche le fan fiction che si salvano. Sono tutte uguali, ragazze italiane che partono per Londra, incontrano i ragazzi e si fidanzano con uno di loro.
Questa è completamente diversa ed originale. Ha una vera trama, i personaggi stessi maturano durante le varie storie, si puo notare il cambiamento in maniera graduale.
E questo è il bello di questa storia: le cose hanno dei loro tempi, procedono in maniera reale. Non tutto di corsa, un giorno si incontrano, quello dopo si amano.
Questi ragazzi (oned + personaggi inventati) ne vivono cosi tante di avventure e ogni momento descritto, è sempre originale e non cade mai nell'ovietà. In ogni capitolo c'è sempre qualcosa che ti stupisce, sono poche le volte che dici 'lo sapevo!'.
Quindi si, sono convinta che questa storia meriti di stare tra le scelte, perchè cosi originali, ben scritte e capaci di farti appassionare e innamorare dei protagonisti e delle coppie, ce ne sono ben poche.

20/08/13, ore 23:10

Questa storia è la terza di tre e per quanto il finale sia abbastanza inappropriato, secondo me, riesce a coinvolgere ancora i lettori senza mai annoiarli. Questa storia, insieme alle altre due, è sorprendentemente coinvolgente ed affascinante in quanto non tratta le solite trame banali e scontate.
Per quanto questo commemto possa sembrare banale o troppo superficiale, non lo è perché non credo ci sia una vera recensione per definire e incoraggiare a mettere questa storia nelle scelte.
Mi scuso per eventuali errori, B.

19/08/13, ore 23:28

È la storia piú bella che io abbia mai letto. É fantastica e l'autrice é bravissima. "Le scelte" é il posto che si merita.

19/08/13, ore 23:27

18/08/13, ore 21:31

Ho letto questo capitolo il giorno in cui l'hai postato, ma solamente adesso mi prendo la briga di recensire. Forse perché non riuscivo ancora a capacitarmi del fatto che fosse finita, o perché il finale mi ha completamente stravolta.
Keyra ha avuto dei bambini e si è sposata? E' così strano inserire le parole "Keyra", "bambini" e "matrimonio" nella stessa frase. Mi ero psicologicamente preparata all'ennesima chiusura tragica, e invece... Solo una cosa: complimenti. Sì, perché sei una delle poche ragazze che ha avuto fantasia e che ha lavorato davvero tanto su ogni particolare, riuscendo a completare la storia. Purtroppo questa sezione vacilla di bimbeminchia arrapate, ed è raro trovare qualcosa di sensato, ma credo che tu questo lo sappia già.
Mi hai donato forti emozioni e in quasi tutti i capitoli, mi sono sentita parte della vicenda, come se fossi io la protagonista. Quindi grazie per avermi fatto sognare.
Spero di beccarti in qualche altra fan fiction:)
Bacioni.

07/08/13, ore 09:28

*.* non ci posso credere è finita :(... Le tue storie sono bellissime,e pensare che ho iniziato a leggere la prima per pura curiosità, perchè la stava leggendo mia sorella e mi aveva detto che non era la solita storia scritta da una bimbaminkia !Inutile dirlo che sono diventata marrymezayn dipendente,adoro il modo in cui scrivi e con cui rendi la vita di questi personaggi quanto più vera possibile è stupendo....Grazie a questa storia ne ho iniziate a seguire e stalkerare anche altre come quella di ClassATeam :) !Mi dispiace che questa sia finita ma sono contenta che tu continui a scrivere perchè giuro che adoro il modo in cui scrivi sviluppando davvero la personalità dei personaggi! xoxo nè