The Cross Academy Olympic Games.
di AngelOfSnow

23/09/12, ore 15:44

Love rieccomi qui :D
Allora questo capitolo mi è piaciuto molto ripeto trovo molto originale la faccenda.delle olimpiadi.
Mi sono ivertita molto nella fase finale.
Concordo con il Direttore anche io avrei creuto fosse più consono utiizzare una Limousine. Se mi fossi trovata in una situazio.e simile credo che anche io avrei “spappolato“ il caro Cross. Ti giuro sto ancora ridendo. Tornando seria i personaggi sono tutti uno più. bello dell' altro.
Tutti molto interessnti devo dire.
Sono curiosa di conoscere il prossimo. capitolo che noto con piacere sia già. presente.
Mi hai reso felice, chissà cosa succederà.
Ti mando un forte abbraccio alla prossina.
ps per eventuali erori nella recensione mi scuso ma la sottoscritta sta recensendo tramite cellul.
Sorry

23/09/12, ore 14:41

Rieccomi qui!
Qui con Emma sei un po' caduta nell'Ooc, non è così tanto esibizionista e non ha la sbronza facile, ma non è nulla di irreparabile, stai shalla, anche perché non è un personaggio così semplice, bisogna renderne atto.
Per il resto il capitolo mi ha divertito molto e vedremo cosa accadrà nel prossimo, speriamo in bene, vado a scrivere, che sono in ritardo apocalittico, Emma

23/09/12, ore 14:06

Eccomi qui, in ritardo, lo so, sono un po' disastrofica al momento.
Comunque qui Emma è molto OC e il fatto che lei faccia finta di essere pazza è assoltamente da lei, dato che è considerata una pazza scatenata fino a che in associazione non le fanno qualche esame e anche lì tutto è in dubbio.
Yagari che prova a fare il provolone? Ma dai XD.
Quello alle spalle di Emma è quel grandissimo figone di Sergej vero? *sbava*
L'idea di far fare la maratona a quei poveracci è geniale davvero, vado al prossimo chappy, Emma.

23/09/12, ore 12:00

Ciao! :D leggendo la presentazione mi sono interessata alla cosa, quindi ecco il mio PG ;)

Nome: Nives

Cognome: Nightwish

Soprannome: Neve, Niv

Età: 16 anni

Data di nascita: 22/12/96

Segno zodiacale: Capricorno

Luogo di nascita: Oslo

Sport per olimpiade: salto in lungo, 100 metri, 100 a ostacoli, ginnnastica ritmica individuale, pattinaggio e tiro con l'arco e nuoto

Filosofia di vita: Vivi e manda a quel paese chi non ti lascia vivere - Sii sempre te stessa senza condizioni

Nazionalità: Norvegese

Razza: Vampira sangue puro (non dalla nascita.... la storia è contorta XD)

Poteri: Creazione,
Distruzione
Artigli capaci di incenerire qualsiasi cosa con cui vengano in contatto
Resuscitare le persone
Soggiogare la ,mente sia dei vampiri che degli umani
Capacita di saper brandire ogni tipo di arma bianca

Gusti: Hobby- Ama dipingere, pattinare, praticare ginnastica ritmica,il nuoto e leggere (fantasy e libri con amori tormentati da guerre)

Cibo- Pizza e dolci in generale (predilige caramelle e cioccolato)

Peso: 58 kg

Altezza: 175 cm

Aspetto fisico:
Alta, magra e ben proporzionata. Il viso ha lineamenti fini con grandi occhi con la particolarità di cambiare colore in base all'umore della loro proprietaria, labbra carnose ma non eccesivamente
I capelli sono lunghi fino a metà coscia, mossi con al termine dei boccoli, colore della neve.
Ha delle mani molto curate e fini con dita affusolate contornate da artigli. D per finire a testimonianza della sua natura di vampira é pallidissima

Segni particolari: voglia a forma di leone dietro il collo

Carattere:
Fredda e distaccata all'apparenza,ma chi la conosce sa che non è altro che una ragazzina capricciosa. Odia le grandi folle e rifugge dal contatto fisico. Molto selettiva sulle amicizie, la sua schiettezza è molto conosciuta. A volte questa sua schiettezza allontana le persone e per lei va bene anche essere presa per un'asociale, basta che gli sconosciuti stiano alla larga dal "suo mondo". Verso i suoi nemici é una furia non teme rivali, é vendicativa e z volte sadica ma solo contro chi osa sfidarne l'ira. É capace di tutto pur di proteggere i suoi amici. É fondamentalmente orgogliosa, e anche se sa di sbagliare non chiede mai scusa, non si abbasserá mai a combattere in modo disonorevole e con mezzi disonesti da lei definiti "da femminuccia"

Storia:
All'età di dieci anni, dopo un incidente stradale, perse i genitori morti sul colpo e la memoria a causa dello shock. Da quel giorno vive da sola nella sua villetta nella capitale norvegese. Un giorno tornando a casa dopo una passeggiata, sul retro del suo giardino trovò un sangue puro ferito e, ignara della sua natura, lo portò in casa e decise di curarlo.
Il vampiro, anche dopo il suo ristabilimento passò parecchio tempo con la ragazza , affezionandosi ad essa tanto da creare con lei un legame padre-figlia; al fine di tenerla vicino a lui per sempre la trasformò in un vampiro,a quel tempo Nives aveva 12 anni. Nell'istante in cui avveniva la trasformazione, il Livello A notò, dal gusto del sangue, che esso aveva un'anomalia.
Tale anomalia consisteva nel fatto che grazie a un incantesimo la giovane poteva saltare la regrezione a Livello End è divenire un sangue puro come il giovane vampiro.
Dopo la trasformazione Nives venne portata ad abitare nella tenuta Nightwish, dove conobbe la famiglia Aido e fece amicizia con Hanabusa. In breve venne accettata dall'intera famiglia e divenne anche il diretto successore per controllare la famiglia in futuro, così come fa suo padre adottivo.

Parenti:
Kinon Nightwish - padre adottivo: stato vivo (Livello A)
Soul Nightwish - nonno adottivo: stato vivo (Livello A)
Ambra Orlandi - nonna adottiva: stato viva (Livello A)

Ama: Leggere, disegnare,recitare, praticare diversi sport e ha un debole per gli animali di qualunque genere. Ascolta anche diversi tipi di musica anche se il suo genere sua preferito è il gotico-metal e adora la sua collezione di armi

Odia: I balli d'alta società (per la troppa folla), le persone false,ipocrite e spocchiose, le persone che non hanno fegato di affrontare di petto i loro problemi e persone troppo sdolcinate. Non sopporta gli slanci di affetto eccessivi o dettati da secondi fini, soprattutto se avvengono in pubblico ma al di sopra di ogni cosa odia GLI INSETTI soprattutto cimici e scarafaggi.
Migliore amico: Hanabusa Aido
Amore: spera che un giorno troverá l'anima gemella, un ragazzo con cui condividere sogni,speranze e delusioni. Non lo ammette mai apertamente ma spera che all'accademia troverá il ragazzo dei suoi sogni. Ma all'esterno non dimostra niente e allontana ogni corteggiatore dicendo che l'amore non fa per lei, i pretendenti che non vengono scacciati da lei vengono allontanati dal padre geloso e iper protettivo. Ma poi nascerà una storia tra lei e Luke.

Secondo Pg

Nome Luke

Cognome ??? In seguito aquisirá quello dei Nightwish

Soprannome Phil ma solo per Nives se qualcun'altro osasse chiamarlo cosí lo truciderebbe all'istante.

Etá 18 apparente

Sport per olimpiade: scherma, tiro al pentagono e giavellotto e lancio del peso

Filosofia di vita: Elimina i nemici dei tuoi amici

Data di nascita??-??-??

Segno zodiacale ??

Luogo di nascita??

Nazionalitá Norvegese

Razza vampiro nobile(decaduto)

Poteri puó creare spazzi inter dimensionali dove nascondere le sue armi e tirarle fuori al momento opportuno
Creare bolle di energia dove puó imprigionare i nemici o usare come barriera

Gusti ama ogni cibo ma predilige la carne e le cose rustiche

Peso 75 kg

Altezza 1,83

Aspetto fisico Ha un fisico asciutto e prestante carnagine bianchissima.
Gli occhi sono uno di colore verde e l'altro nero
I capelli sono corvini, lunghi fino al collo e li lega spesso in una coda bassa ma alcune ciocche sulla testa spuntano in modo disordinato. Le labbra sono sottili e ben delineate.

Segni particolari cicatriche che gli attraversa la schiena in diagonale, dalla spalla destra a metá schiena circa.

Carattere É molto introverso e chiuso in se stesso considera tutti i vampiri come nemici a causa di ció che gli é successo da piccolo. Ma sará sempre legato emotivamente alla famiglia Nightwish.

Storia Terzo figlio di un importante famiglia di vampiri. Vessato dai genitori che lo trattavano come uno schiavo, spronandolo a servire i due fratelli piú grandi. In una giornata piovosa, dopo aver ricevuto l'ennesima fustigata del giorno decise di fuggire. Corse a lungo quella mattina, anche se i raggi gli davano fastidio aveva paura di tornare in quella gabbia buia. Si rifugió in un parchetto della capitale accucciato dietro ad un cespuglio venne trovato dalla neo sangue puro Nives. La sangue puro si impietosí molto nel notare come fosse ridotto il giovane cosí decise di portarlo a casa con se. Da quel giorno divenne la guardia del corpo, nonché maggiordomo di Nives.

Parenti Non si conoscono(non gli ho inventati)

Ama colei che in quel giorno lo salvó cioé Nives, la sua "padroncina"

Odia la sua vecchia famiglia e i vampiri, soprattutto quelli nobili che lui ritiene snob. Quando entrerá alla cross odierá soprattutto Kaname e Aidoh. Il primi perché un bastardo che non fa altro che provoxare Nives e il secondo per la sua stupiditá, dato che lo conosce bene per il fatto che venisse spesso a giocare con Nives.

Hobby si allena spesso con le sue armi e i suoi poteri per il resto trascorre le giornate al servizio della famiglia Nightwish che lo aveva accolto senza sapere nulla di lui

Ha paura che la sua padroncina possa essere ferita e teme che un giorno Nives se ne andrá

Migliore amica Nives

Ragazza o cotta ha occhi solo per l'erede dei Nightwish ma non si dichiara per paura di un rifiuto.
Ho aggiunto un nuovo pg spero che ora vada bene
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 02:51 pm)
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 06:02 pm)

23/09/12, ore 11:03

Ha ha!
C'é solo da immaginarsi la scena di Helen in Toga stile maratoneta!
*Si sganascia dalle risate*
Muhuahuahuahuahuhauhauhuah!!
Già, l'Anime termina in un modo orribile!
[Ti va se andiamo tutti in Giappone a protestare sotto casa della Hoshino?]
Tranquilla, il Manga è meglio!
[Detto da una che si è letta 216 volumi in Inglese per poi scoprire che c'erano le traduzioni in Italiano -.-'']
ò_____________ò
Cara, ti perdono solo se inviti anche me nello stupro di gruppo!
[Tyki Mikk 4 ever! Cioè... insomma! E' un Figone della Madonna]
Kuro-Chan tientelo, io sono fatta per andare a caccia di Chaojii Han ed ucciderlo [Personaggio INUTILE]
L'hai finito in tre mesi neanche!?
Pensa che a me il Computer si è inchiodato proprio mentre guardavo gli Episodi di Kanda che faceva il Culo a Skin [altro personaggio INUTILE]
Ma insoma!!! C'era Kanda a petto nudo!!
Non è giusto!
Poi sono riuscita a farlo andare, e ho riguardato tutti gli episodi in cui c'era Tyki...
Io lo amo <3
*Scuoricina*
E Lavi era adorabile come al solito *^*
Poi scoprirai cose interessanti sul conto di Yuu-Chan!
E Tiedoll è fortissimo, io lo adoro [A morte Cross!!!]
A presto
Lien_

23/09/12, ore 10:55

I'm a complete Catastrophe.
U________U
Fottuto inglese -.-''.
Lo so, lo so...
Sono in ritardo, ma ho una giustificazione.
Più o meno.
Beh, ero in discoteca...
Okay, lasciamo perdere i particolari [tipo che non so ballare]
Oh, Josh <3
Sei sempre il più figo trai fighi... :Q_____________
U_________U Già, Lacey non c'è...
Oh, Shezka!
Carlos si è dato da fare, vedo!
ed anche tu che aggiorni in tre giorni.
Ahnfjgndksnskfiv... perchè io non ci riesco!?!?
Tyki: Colpa dell'algebra...
Oh, cavolo... La verifica di matematica!
Vado a studiare!
Lien_
P.S. Che figura... Con Kaito poi... [Ehi, Vampira!? Io lo uccido]
Comunque, tranquilla, Descrizioni Ok!

23/09/12, ore 09:43

Eccomi qua!^_^
Mamma mia, da farsela addosso dalle risate!
Tra Peter e il direttore, non so chi sia il peggiore, e poi Ashley l'hai resa magnificamente. Mi piace molto anche Gabriele, così apparentemente minaccioso ma in realtà così innocuo, ma anche Lien e Daisy si difendono bne. Emma non parliamone neanche, è su un altro pianeta! Poi sai com'è, bene o male abbiamo tutti un occhio di riguardo in più per i nostri personaggi, il che forse non è proprio un bene data la situazione.
Iniziano le prime gare (secondo me il direttore sarà morto prima che la torcia sia spenta), ed Emma non riesce a resistere alla tentazione di mettersi in mostra; pure sbronza e litigosa con Peter (che poi, sotto sotto, io credo che un po' gli piaccia). Direi che come primo giorno è andata bene. Vediamo domani come continuerà.

ps. Ho messo un messaggio sul nuovo "capitolo" di ToF. Dateci un'occhiata!^_^

22/09/12, ore 19:59

Ciaooo!
Mi è piaciuto molto come primo capitolo e trovo che il mio personaggio sia del tutto OC! :D
Complimenti per l'originalità e per la vena di comicità che hai saputo conferire alla storia! :)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo aggiornamento xD
Baci!
Asterion :)
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 08:02 pm)

22/09/12, ore 18:00

Un pò tardi per iscrivermi?
Boh io tento lo stesso.
Quindi le olimpiadi? Interessante.
Il mio personaggio è un pò diverso dal solito ti avviso, volevo fare una cosa diversa.
Mi ci sono messa di impegno per scriverlo ci avrò passato il pomeriggio XD
Però se per caso non và bene lo riscrivo no problem.
Nome: Anastasija.

Cognome: Romanova.

Soprannome: Malenkaya- che in russo vuol dire "monella"-

Età: 17 anni .

Altezza: 1.75.

Peso: 59kg.

Razza: vampira L.E

Poteri: Telecinesi, telepatia e metamorfosi.

Nazionalità: Russa

Luogo di nascita: Russia

Data di nascita: 17/06/1901 -data di nascita da umana-

Segno Zodiacale: Gemelli

Gusti ( in generale ) : Adora ascolatare la musica classica, mentre dipinge.

Ama disegnare , in qualunque momento della giornata,-a dimostranza di ciò porta sempre con sè un album e una matita- e non solo molti la descrivono un attrice di talento, vivace e maliziosa. Si dilettà nella danza classica-che ha imparato nella sua breve esistenza umana-e nel violino. Adora il cioccolato bianco e la frutta in generale.
Ama i tacchi alti e i pantaloni stretti, abbinati ad un cappello nero e ai rayban a goccia.

Segni particolari: una cicatrice , sul lato destro del collo, segno indelebile della sua trasformazione in una creatura della notte.

Aspetto fisico: Lunghi e setosi capelli -tinti- blu elettrico, le incorniciano il volto cereo.

Mentre la pella bianca, come la neve è occupata da un inticta filigrana di tatuaggi intrecciati.

Occhi grandi e azzurri espressivi, ciglia lunghe sensuali e sopracciglia fini.

Bocca sottile e morbida.

Carattere: E' una ragazza di carattere allegro , indisponente , meticolosa, brillante, inteliggente, coraggiosa, molto vivace, maliziosa , energica e disordinata.

Storia: Anastasija Romanov, quarta delle quattro figlie dello zar Nicola II di Russia e della zarina Aleksandra Fëdorovna, cresce circondata dallo sfarzo della corte imperiale insieme alle altre sorelle Ol'ga , Marija ,Tat'jana e al fratello Aleksej.
Venne allevata secondo l' educazione vittoriana che la madre stessa aveva ricevuto.-"Un'attrice di talento, vivace e maliziosa"- veniva spesso definita dai suoi tutori.Anche se le sue battute taglienti alle volte,colpivano punti sensibili. Malenkaya rammenta ancora con le lacrime agli occhi i giorni della Prima Guerra Mondiale trascorsi all' ospedale dei militari , in cui lei e la sua famiglia si occupavano dei numerosi feriti. Mentre le due sorelle più grandi(Ol'ga e Tat'jana) e la madre erano infermiere, lei e la sorella Marija- ancora troppo piccole per fare da crocerossine- cercavano di rendersi utili leggendo ad alta voce per i feriti, lavorando a maglia , giocando a carte e dama, scrivendo sotto dettatura le loro lettere per la famiglia, intrattenendo conversazioni telefoniche, cucendo vestiti, bende e fasciature. Anche se è passato tanto tempo le lacrime continuano a scorrere sul suo viso quando ricorda la paura e l' orrore che provò, quel giorno di tanti anni fà nel seminterrato della palazzina Ipatev di Ekaterinburg. Dove vide i genitori, le sue sorelle e suo fratello morire sotto il fuoco Jakov Jurovskij- che successivamente uccise per vendicare la famiglia-; non ricorda molto di cosa accadde dopo e come si sia salvata a quella strage , sà solo di essersi svegliata al freddo stringendo il corpo morto di suo fratello. Vagò poi per anni per la fredda città russa, finchè stanca si rifugiò nel vecchio palazzo dei Romanov dove era vietato entrere. Visse lì per diverso tempo, dove vi si introdusse in una fredda giornata di gennaio, un giovane uomo. Il suo nome Kazimir Volkova. Questi si accorse subito della somiglianza della giovane a quella di Anastasjia la granduchessa e si convinse che fosse,come in realtà era,la giovane donna scampata alla morte. Successivamente i due si innamorarono, e fu così che il giovane decise di rivelarsi per quello che era: un vampiro precisamente, un PuroSangue. Trasformò in seguito Malenkaya in un vampiro, presentandola poi alla socetà come sua consorte. La vampira visse anni felici, finchè Kazimir in uno scontro contro mortale contro un Hunter morì, trafitto da una spada.Ora vive con la domestica Anna Carolina nella lussuosa villa della famiglia Volkova.

Parenti: Nicola II Nikol Romanova : padre (morto)Aleksandra Fëdorovna : madre (morta)
Ol'ga Nikolaevna Romanova: sorella (morta)
Tat' jana Nikolaevna Romanova: sorella (morta)
Marija Nikolaevna Romanova: sorella (morta)
Aleksej Nikolaevna Romanova: fratello (morto)

Ama: Dipingere. Ballare la salsa, leggere, scrivere, mangiare cioccolato.

Odia: Gli Hunter , se stessa, Kaien Cross e Yuki Cross.

Ha paura di: innamorarsi di nuovo.

Migliore amica/o: Senri Shiki , Rima Toya e Kain Akastuki.

Ragazzo/Cotta: Aidou Hanabusa.
Fammi sapere corro a leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 06:03 pm)

22/09/12, ore 13:30

Ti lascio le schede anche se ti sei data da fare senza esitazioni. :*
Voglio proprio vedere come te la cavi! :D

Nome: Gabriele.
Cognome: Lopez.
Soprannome: ( libero arbitrio )
Età: 20.
Data di nascita: 03-12-1992
Segno zodiacale: Sagittario.
Luogo di nascita: Palermo.
Nazionalità: Italiana ( ho notato che sei a corto di Italiani maschi )
Razza: Umano.
Poteri: Forza fisica inimmaginabile.
Gusti:a parte la lettura non ama particolarmente qualcosa.
Altezza: 1.80.
Peso: 70 kg.
Aspetto fisico: Tipico ragazzo dai tratti siciliani: pelle dorata a causa del sole. Capelli castani e sbarazzini. Occhi sono di un verde foglia. Labbra sottili ma invitanti. Mascella virile e ben definita.  Ben piazzato in fatto di muscolatura.
Segni particolari: /
Aspetto caratteriale: E' un tipo particolarmente attento a quello che lo circonda, è un abile calcolatore e manipolatore. E' molto pragmatico soprattutto quando conosce delle persone e tende a ideare un profilo psicologico di chi gli sta davanti con successo. Sa decisamente menar mani ed è facilmente irritabile.
Storia: Ha sempre lavorato all'interno della famiglia senza lamentarsi rivaleggiando con il fratello per il ruolo di leadership all'interno dell'azienda dolciaria di famiglia.
Infatti, Gabriele è un ottimo cuoco e pasticcere e ama il suo lavoro.
Un giorno, a causa dei debiti di gioco del padre, una famiglia mafiosa del posto lo rapisce e comincia ad utilizzarlo come cavia da laboratorio, per vedere gli effetti di alcune sostanze stupefacenti sull'essere umano.
A causa della continua mescolanza di tossine, acquisisce una forza muscolare pari ( se non decuplicata ) a quella di un vampiro e, un giorno, si ritrova davanti un Level End e un Hunter immischiati in una lotta. Deciso più che mai a starsene per i fatti suoi, lotta contro il Level End salvando il cacciatore da morte certa. Da lì, l'Hunter diverrà il suo maestro e lo farà diventare a sua volta Hunter, dove incontrerà Derek, il suo migliore amico a sua volta Hunter.
Parenti:
- Rosario Lopez: padre,  vivo.
- Francesca Rodilosso: madre, viva.
- Davide Lopez: fratello, vivo.
- Derek Reinari: migliore amico, vivo.
Ama: la sua famiglia, cucinare, leggere, stare in silenzio ad osservare quello che lo circonda.
Odia: Chi è pessimo in cucina, la confusione e le persone ridicole.
Ha paura: /
Ragazza/Cotta: ( fa come ti pare! XD )
Migliore amico/a: Davide Lopez, Derek Reinari... Qualche personaggio a tua scelta.

Nome: Derek.
Cognome: Reinari.
Soprannome: /
Età: 18.
Data di nascita: 14-02-1994
Segno zodiacale: Acquario.
Luogo di nascita: Vienna
Nazionalità: Tedesca.
Razza: Umano/Vampiro. ( non l'ho deciso, fa tu,  ma ricordati che è un Hunter )
Poteri: Capace di controllare le emozioni altrui.
Gusti: Ama follemente i dolci di Gabriele e i cibi piccantissimmi, anche se mangia di tutto. La motocross e pratica tutti i tipi di sport praticabili.
Altezza: 1.75.
Peso: 60 kg.
Aspetto fisico: Ha i capelli biondi come l'oro che vanno a scurire sulle punte lisci fino a coprire la nuca. Infatti ha il bruttissimo vizio ( a parer mio ) di passarsi le mani nei capelli per scompigliarli un pò. Gli occhi di un azzurro abbagliante. Labbra impeccabili, carnose e rosse. Viso delicato ed attraente. Corpo anche se mingherlino ed aggrazziato, ben proporzionato e forte.
Segni particolari: Un punto d'orato dentro l'iride azzurra, nell'occhio sinistro.
Aspetto caratteriale: E' tutto l'opposto di Gabriele, infatti con lui si ritrova molto spesso costretto al silenzio, mentre vorrebbe continuare a parlare loggorroicamente. Affabile, gentile e conquistatore. Ha una presisposizione naturale ad ogni tipo di strumento e l'orecchio assoluto, che gli permettono di far cadere ai suoi piedi donne di ogni razza.
Sotto questo punto di vista è molto galante e gentelman. Anche lui molto pragmatico anche se lo nasconde dietro ad un sorriso e tende ad intuire i comportamenti delle persone. Non azzecca sempre ma insieme a Gabriele riesce a completare il profilo completo di una persona in pochissimi secondi.
Storia: La sua famiglia è stata uccisa da un Sanguepuro, successivamente ucciso dallo stesso, che però lo ha morso di striscio. Non ha mai sentito il bisogno di sangue in vita sua, anche se in molti temono una sua caduta in stato di level End e per questo lo affiancano spesso e volentieri a Gabriele nelle sue missioni. Questi ultimi si incontreranno perchè sotto la guida dello stesso maestro e creeranno un'amicizia indissolubile.
Derek non ha un obiettivo ben preciso nella vita, ma sa che continuerà a cacciare vampiri per evitare di far fare la stessa fine della sua famiglia ad altra gente.
Parenti:
- Tutti deceduti ( per mancanza di tempo non posso scriverti questo punto, ma spero che vada bene lo stesso, visto che sono tutti morti. )
Ama: Le belle ragazze, la musica in generale e lo studio della storia, dopo le sue partite sportive più disparate.
Odia: chi fa del male pur essendone consapevole.
Ha paura: /
Ragazzo/Cotta: ( fa come meglio credi xD )
Migliore amico/a: Gabriele Lopez e qualche personaggio da te scelto.

22/09/12, ore 09:08

accidenti, ma sei un fulmine. Neanche il tempo di inserire i nostri pg, che tu già ci hai dato dentro e ti sei messa a scrivere. Mostro!^_^
Venendo a noi. Alcuni pg sono delle vecchie conoscenze, quindi niente di nuovo, e venendo al mio in particolare mi è piaciuto molto come l'hai presentata. Povera Lynette, sempre a dover fare i conti con le sue "amiche" (anche se in realtà le vedrei più com tre gatte che un momento si leccano e subito dopo si soffiano tra di loro). Chissà se l'incontro con Gabriele prelude a qualcosa di... nuovo e particolare. Non sarebbe male. Ora vedremo come saranno i giochi. Mi viene voglia di creare un altro pg.
A presto!^_^

Rieccomi! Visto quello che hai risposto alla mia recensione sul primo capitolo, non posso fare altro che accontentarti e dare sfogo alla mia perversa e scatenata vena creativa (ah, resta inteso che anche gli altri personaggi che ho creato per ToF (Eric, Nagisa, Izumi e Peter Eisen) sono disponibili)

Nome: Ashley

Cognome: Harlow

Soprannome (nome d'arte): Shezka

Età: 16

Altezza: 1.55

Peso: 40 Kg

Razza: Umana

Poteri: Nessuno, ma è molto intelligente e deduttiva, infatti aiuta spesso lo zio nel suo lavoro di detective della omicidi. Inoltre, essendo cresciuta in una famiglia di forte tradizione britannica, se la cava discretamente in tutti quegli sport tipicamente inglesi, su tutti il canottaggo.

Nazionalità: Gallese

Data di nascita: 12/11/1996

Segno zodiacale: Scorpione

Gusti: Le piace stare con gli amici e legge molti libri gialli, che tuttavia riesce sempre a risolvere con largo anticipi. Il suo eroe è Hercule Poirot, dal quale ha estrapolato una delle sue battute più ricorrenti che usa spesso: l'omicidio è un'abitudine.

Segni particolari: Spiccata intelligenza.

Aspetto fisico: Pelle nè chiara nè scura, occhi marroni pieni di vita e lunghi capelli di un rosso opaco.

Carattere: Gentile ed espansiva. Non ama essere al centro dell'attenzione, ma nonostante ciò è difficile per lei passare inosservata, visto che quasi tutti i teenager sanno chi lei sia. Riesce a scorgere sempre la verità e l'essenziale, e non le risulta difficile capire se una persona mente.

Storia: Ashley è originaria del Galles, ma all'inizio si era trasferita a Londra per studiare al college. Il padre è un ufficiale dell'aeronautica di stanza alle Falkland, la madre l'ambasciatrice britannica in Giappone. Al suo primo anno di college, Ashley fu convinta da un'amica a partecipare ad un concerto organizzato in occasione di una festa scolastica, dando prova del suo grande talento come cantante. In quell'occaisone fu notata da un piccolo produttore discografico in cerca di voci nuove, che la convinse ad incidere un disco. La ragazza si diede quindi il nome d'arte di Shezka ed incise Romantic Swordman (dal titolo della sua canzone più importante), che a dispetto delle previsioni divenne un vero e proprio fenomeno di massa a livello mondiale. Ashley incise solo quel disco per poi sparire dalla circolazione, ma nonostante ciò, a distanza di alcuni anni, quasi tutti i teenager sanno chi lei sia. Un po' di tempo dopo fu coinvolta nell'indagine dello zio Alex Harlow, riuscendo a risolvere brillantemente un caso di omicidio, e iniziando così la sua carriera occasionale di detective. Al collage ad un certo punto conobbe Peter Eisen, in missione di copertura, venendo salvata da lui dall'aggressione di un vampiro ed innamorandosi perdutamente di lui (ne è la punitrice ufficiale ogni volta che Peter prova a fare il maniaco). I due in seguito si persero di vista, ma venuta a sapere che Peter si era trasferito alla Cross convinse la madre ad usare la sua posizione per farla trasferire a sua volta

Parenti: Archibald Harlow – Padre (Stato: Vivo)

Geraldine Lewman – Madre (Stato: Viva)

Alex Harlow - Zio (Stato: Vivo)

Ama: Il canottaggio, i libri gialli, cantare (quando nessuno la sente), i gatti

Odia: sentirsi impotente di fronte ad un problema

Ha paura di: una inguaribile fobia per i cani

Migliore amica/o: Ruka, di cui ammira il carattere forte

Ragazzo/cotta: Peter Eisen

Spero vada bene.
A presto!^_^
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 12:06 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 12:16 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 12:17 pm)

21/09/12, ore 23:51

Bellissimo e divertentissimo il capitolo Loveless ( si utilizzo già il tuo nome cambiato) sono sicura che ci saranno delle belle e quasi quasi scommetto insieme ad Aidou XD Mi sa che forse dovremmo incominciare a preparare una bara per Cross perchè credo che non vivrà ancora a lungo se continua con queste idee XDXD
Ciao Kula

21/09/12, ore 23:37

Ciao Loveless ho appena letto la tua fic e sarei molto contenta di partecipare (spero di essere ancora in tempo) :)
Comunque qui sotto ti metto la scheda del mio personaggio, tanto essendo ricca ed annoiandosi di stare a casa e studiare solo ha praticato anche tutti i tipi di sport, quindi è un fenomeno :)

Nome: Cristine

Segno zodiacale: Bilancia

Luogo di nascita: Parigi

Nazionalità: Francese

Razza: Vampira (Liv. A)

Poteri: Controllare l'aria e leggere la mente

Gusti (Cibi, letture, musica, etc.): Adora cucinare dolci e ballare i balli di coppia

Peso: 49 Kg

Altezza: 1.65

Aspetto fisico: Cris è una ragazza come tante con la sua bellezza acqua e sapone ed un fisico nella norma con tutte le curve al posto giusto, con capelli corvini lunghi fino alle spalle scalati e con la frangia, occhi ambrati e carnaggione chiara

Segni particolari: Percing all'ombellico

Aspetto caratteriale: E' una ragazza simpatica, un pò maschiaccio nonostante sia una bella ragazza, ha un carattere forte, vivace, sta bene sia in compagnia che da sola, è schietta, è un tipo sociale anche se non parla molto di se, adora le sfide ed è brava in tutti gli sport

Storia: Cris con tutto che è nata in una famiglia agiata ha sempre voluto cavarsela da sola ed è una ragazza molto responsabile per la sua età ed è affezionata tantissimo a suo fratello maggiore.

Parenti: -Michelle Leroy: madre (Stato: viva)
-François Leroy: padre (Stato: vivo)
-Vincent Leroy: fratello (Stato: vivo)

Ama: la musica, leggere, viaggiare e le culture straniere

Odia: le persone false, subdole e le oche o galli a seconda del sesso

Ha paura di: Amare

Ragazzo/Cotta: Ha avuto un amore non corrisposto però conoscendo meglio Zero Kiryu capirà che forse anche lei può amare ed essere amata

Migliore amica/o: Vincent Leroy

Aspetto la tua risposta e nel frattempo vado a leggere il nuovo capitolo :)
Baci Kula

21/09/12, ore 21:23

Ciao Mary! Flea aderisce, e ovviamente in questa fic manca la bastarda-pervertita-maniaca di turno.
La scheda e' quella di Emma Kreutzer, che gia' conosci, ti aggiungo qualche dato:
Attitudini: e' eccezionale nel menare la gente, quindi ce la vedo bene nel tae kwon doh, nella boxe o nella scherma. Pur avendo una mira decisamente buona (il suo maestro, nonche' allenatore e' invece uno dei migliori tiratori al mondo e se fosse possibile vorrei che apparisse anche lui, ma come allenatore, se si puo' ti invio la scheda) preferisce armi da taglio e il corpo a corpo.
Non far testo alla storia, che e' da correggere, comunque ha ricevuto un addestramento praticamente militare, ma senza regole di onore e cose varie, dopo il massacro dei suoi genitori e' stata internata ibn una sorta di orfanatrofio per bambini con problemi mentali, dato che il medico che l'aveva esaminata pare avesse riscontrato uno squilibrio mentale di tipo sadico-violento, ed era anche convinto che fosse affetta da schizofrenia.
E' una non proprio vecchia fiamma del suo maestro e lui molto probabilmente le sbava ancora dietro, a giudicare da come la guarda.
E' cotta di brutto di Yagari, ma Eric, dopo qualche stoccata e sguardo da moro algido gnocco ha attirato la sua attenzione, non lo ammettera' mai, primo per una questione di etica di lavoro, secondo perche' non si perdonerebbe di far soffrire Izumi per quella che chiama "una stupida sbandata che passera' presto" Spero basti, baci Emma.

21/09/12, ore 17:20

Eccomi qua!^_^ Ovviamente una primadonna come me non poteva starsene in disparte, e così ti presento il mio nuovo OC

Nome: Lynette

Cognome: Perrin

Soprannome: Lynne

Età: 17

Altezza: 1.59

Peso: 41 Kg

Razza: Vampire Hunter

Poteri: Avendo ricevuto una trasfusione di sangue da Eric Flyer per salvarle la vita dopo uno scontro con un supervampiro ha ottenuto il suo potere, lo Slow Time, che le permette di rallentare lo scorrere del tempo.

Nazionalità: Belga

Data di nascita: 23/05/1995

Segno zodiacale: Gemelli

Gusti: Ama ascoltare musica classica, le rose e tirare di scherma

Segni particolari: Un fermaglio per capelli a forma di ali.

Aspetto fisico: Carnagione chiara, occhi verdi rotondi, corporatura prestante, viso piccolo leggermente appuntito, capelli biondissimi raccolti perennemente dietro la nuca in una crocchia nobiliare.

Carattere: Diretta e composta. Venendo da una famiglia nobile, dà grande importanza all'etichetta e alle buone maniere. Nonostante ciò vanta un carattere forte e risoluto.

Storia: Lynette era la sorella di Michelle Perrin, un famoso cacciatore di vampiri soprannominato il Cacciatore Cremisi. Non essendo nata per essere una cacciatrice Lynette per i primi anni della sua vita fu tenuta fuori dalle questioni inerenti all'Associazione, al punto da non sapere neppure chi fossero realmente i suoi genitori e suo fratello maggiore. Poi, un giorno, Michelle, per il quale nutriva grandissimo affetto e rispetto, scomparve, e lei, per cercare di scoprire cosa fosse successo, decise di prendere il suo posto nell'associazione forte della sua grande abilità nella scherma. Le sue ricerche la portarono più volte ad incrociare la sua strada con quella di Eric Flyer, fino a quando i due non si incontrarono alla Cross; qui, Lynette scoprì che il fratello aveva solo inscenato la sua morte e si era unito ad Augusto Lorenzi nelle sue ricerche per creare dei nuovi tipi di vampiro, e al termine di un lungo scontro lei lo aveva infine ucciso per evitare che la scuola venisse distrutta. Nella stessa occasione ricevette la trasfusione di sangue che la dotò del potere di rallentare il tempo. Nelle settimane successive lo shock l'aveva resa depressa e sconfortata, quasi apatica, ma in seguito si riprese e tornò a combattere.

Parenti: Jean Antioine Perrin – Padre (Stato: Vivo)

Geraldine Heichamm – Madre - Olandese (Stato: Viva)

Michelle Perrine - Fratello (Stato: Morto)

Ama: La musica classica, la scherma (fioretto soprattutto), la danza

Odia: le persone prive di nobiltà e pudore

Ha paura di: sentirsi in imbarazzo (comincia a tirare ceffoni in ogni direzione)

Migliore amica/o: Izumi Asakura - Nagisa Hidemasa

Ragazzo/cotta: Inizialmente provava qualcosa per Eric (emma definiva lei, Izumi e Nagisa le tre Charlie's Angels in lotta per lo stesso Bosley), ma più avanti inizia a sentire qualcosa di serio per (udite udite) Il direttore!