The Cross Academy Olympic Games.
di AngelOfSnow

29/12/12, ore 22:08

Eccomi qua!^_^
Saluti dalla Svizzera, dove sto trascorrendo delle piacevoli (insomma, più o meno) vacanze natalizie.
Beh, che dire. Questa storia del pugilato mi è molto piaciuta, non c'è che dire (anche se ammetto che qualcuno dei miei OC faccio fatica ad immaginarmelo a tirare di Boxe)
Non c'è che dire, i miei OC stavolta hanno decisamente ben figurato: tutti promossi!^_^
La parte Peter-Ashley è stata sicuramente la più divertente; se andiamo di questo passo, temo proprio che tra quei due ci scapperà il morto, nel vero senso del termine (basta pensare a cosa è successo quando Ashley si è immaginata di picchiare Peter^^).
Per Park, se devo essere sincero, temevo che sarebbe stata una battaglia persa; voglio dire, d'accordo che è bravo, ma Gabriel... beh, è un bestione. Non credevo che il nostro amico ce l'avrebbe fatta.
E Lynette... che colpo basso, usare il Chain of Slavery (sua personale rielaborazione dello Slain Time di Eric), ma d'altra parte non è ce Ruka sia mai stata in cima alle mie preferenze.
Ora vediamo come procederanno gli incontri. A questo punto però, Salvo park, devo ammettere di non nutrire molte speranze per tutti gli altri.

29/12/12, ore 17:57

Ciao Angel.
Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto problemi con il nuovo editor delle recensioni.
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto.
Nives è confusa dai suoi stessi sentimenti.
Ma essendo confusa a ferito Luke.
Kaito è innamorato, che tenero.
La parte in cui Kaito litiga con Emma/Lien è bella.
L'idea dell'incontro di box è divertentissima, peccato che ci si debba pesare.
Anche se non è del tutto un peccato visto che le ragazze hanno avuto una bella vista.
Passando agli incontri, sono stati descritti benissimo.
Personalmente i miei preferiti sono stati:
Aidoh vs Hurry
Kaname vs KAIEN.
Anche quello di Ruka è stato appassionante.
Sono preoccupata sia per Nives che per Luke.
Cosa ha in mente Josh?
Non vedo l'ora di sapere contro chi si batteranno Nives ed Emma.
Alla prossima.
Scarlet.
PS Nives e Luke erano veramente ic

28/12/12, ore 16:31

Non sei l'unica a divertirti!
Io stavo letteralmente morendo. :°°
Lien, si vede che sei mia figlia.
Figliuola!
Ma con lei non sei andata OOC, anche io avrei scritto una cosa simile |3
Marianna non è che mi stia un granchè simpatica -con Takuma non la vedo- però è davvero leggiadra e mi piace.
Vai, Josh, picchialo.
-Povero Takkun-
A presto
Rie

26/12/12, ore 17:45

Bellissimo capitolo complimenti :)
Ti chiedo scusa per lo stra ritardo della recensione ma in questo periodo ho lavorato tutti i giorni e solo ora ho avuto il tempo di connettermi al sito
Allora inizio col dire che sono contentissima che Luke abbia battuto Kaname :) e mi dispiace molto per Dereck che è stato picchiato ingiustamente da quel cretino (per non dire altro) di Peter, ammesso e non concesso che è anche un pò colpa di Emma che l'ha baciato oltre alle parole che gli ha detto Peter ad Ashley.
Adesso si che i ragazzi sono proprio nei guai visto che le ragazze hanno prove sufficienti per ricattarli a vita hhihihihi
Beh ancora più nei guai ci sono in primis il preside Cross e poi Yagari e Sergej perchè, sarà pur vero che è Cross a decidere le prove ma, a prepararle sono loro quindi prima o poi ci sarà una vendetta organizzata in comune tra tutti gli studenti sia della day che della night class nei loro confronti XD
Buon Natale anche se in ritardo :)
Baci Kula
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 05:46 pm)

08/12/12, ore 18:44

Ciaooo ben trovata!
Tutto bene?
Spero di si.
Era da un pò che non aggiornavi ero preoccupata.
Nonostante l'attesa devo dire che per leggere questo capitolo ne é valsa la pena.
A quanto pare le situazioni amorose sono un pò incasinate.
Finalmente hi scoperto in cosa consisteva la scommessa.
Nives doveva chiedere, in caso di vittoria, Kaname come suo servo.
Sarebbe uscito tutto il suo lato sadico.
Luke ha vinto.
Peró mi sarebbe piaciuto essere la in mezzo per vederli dal vivo, sia a fare ritratti a tutto spiano sia a fare foto e video.
Fatto sta che questa volta mi sa che il preside non sopravvive.
I ragazzi odieranno sia Peter che Cross per averli fatti andare in giro con il tutú rosa.
Bhé spero che vedró presto un tuo nuovo aggiornamento.
Ciao Ciao
Scarlet (ex Kramizi)

08/12/12, ore 08:45

Eccomi qua!^^
Scusa se arrivo solo adesso, ma avevo letto il capitolo già dal giorno che l'avevi pubblicato; purtroppo è un periodo sfigatissimo, e non so da che parte girarmi.
Comunque, anzitutto bentornata, cominciavo a temere che questa sarebbe diventata un'altra ToF, ma per fortuna mi hai smentito.
Venendo al resto, non posso non essere contento del ruolo che hanno avuto i miei OC in questo capitolo. Peter e Ashley sono fantastici, e anche Derek ci mette del suo. Per quanto riguarda i primi due sono assolutamente IC, e mi è piaciuto lo stratagemma che hai adottato per costringerli finalmente ad avvicinarsi.
Peter è un donnaiolo incallito, ma nonostante ciò sa cosa significhi amare sul serio.
C'era solo bisogno che qualcuno glielo ricordasse, infondo.
Ora che la storia di Ashley e Peter si avvia verso un periodo di relativa distensione, sono curioso di vedere come si evolverà la questione Gabriel/Lynette, anche quella bella difficoltosa a parer mio.

06/12/12, ore 15:35

Ushio-chan!
Eccomi qua prima per una volta :P
capitolo bellissimo, era da un po che lo aspettavo devo dire!
Peter ma quando capirà di amarla è del tutto palese andiamo....
Alla fine Luka ha battuto Kaname devo dire che se lo meritava mi piace quel personaggio.
Il caro Aidou ha vinto la sfida, devo ammetterlo avrò riso per tutto il capitolo, solo immaginandomi i personaggi maschili indossare il tutù.
Povero Derek malmetato ineriormente e fisicamente mi dispiacere tanto per lui :(
Comunque capitolo fantastico spero aggiornerai presto perch ovviamente sono curiosa di sapere il continuo.
Bacioni

07/11/12, ore 19:37

*trattiene risate*
Poverini oddio : hahahahahahaha pucciosi!
*subisce pestaggio multiplo*
Ma è vero 8D
*risubisce pestaggio*
Ok i commenti me li tengo per me la prossima volta...
Ritornando nel pieno delle mie facoltà mentali.
Io avrei un mezzo special pronto , e spero di riuscirtelo a mandare per la fine di questa settimana!
Tutti: Nooo
Me: Anche io vi adoro ♥
Capitolo bellissimi, Harry e Rosalie sono troppo carini LOL
Mi è dispiaciuto che Yagari non abbia partecipato alla sfida *tossisce* fifone.
Chissà cosa avrebbe fatto Emma *pensierisconci ON* e cosa avrebbe fatto lui poi, quando si sarebbe visto conciato in quel modo , sarebbe stato epico ♥.
E gli altri superstiti come reagiranno , al loro colorito abbigliamento.
Hanabusa quel poverino è finito in balia delle di quelle due , spero ne uscirà tutto intero! *patta Aidou*
Ho riso per quasi tutto il capitolo , Tsu e Ana sanno essere molto competitive!
Lo stesso di può dire di Rose e Cristine.
Questo quartetto mi è molto simpatico!
Carino il tentativo di Malenkaya di imitare il siciliano ;-D
Finalmente Takuma ha una compagna! La cara Marianna , tutta la mia stima!
Ma la mia stima và anche ad Ashley , beh tirare una serie di ceffoni segiuti da un sonoro pugno ad un tale adone...
Non è di tutti giorni.
Ha la mia stima u.u
Beh credo di aver detto tutto, o forse anche troppo :-D
Un bacione, attendo il prossimo capitolo
tua
Giovincella ♥
ps ti comprendo con tutti i mille impegni è normale fare ritardo quindi don't worry be happy!

02/11/12, ore 20:14

Cara amica ti scrivo così mi distraggo un pò
SI! mi sono inscemunita! (date la colpa alla pila di libbri da studiare ke mi sta per cadere sopra XD) però ascoltavo questa canzone così mi sono detta "MA SI! perkè no!"
il capitolo è stato supermegaiperultrafantastico!
aAvevo detto a mia madre che stavo studiando ma quando ho visto il nuovo capitolo nn ho potuto fare a meno di leggerlo ed è un miracolo ke nn mi abbia scoperta per come ridevo :D (mi kiedo perkè questo culo mi manca sempre nelle verifike in classe) XD
Nn riesco prorio a capire come faccia il direttore ad essere ancora vivo O_O
se continua così la buona sorte prima o poi lo abbandonerà!
Sarebbe divertente se alla fine tutti si coalizzassero per pikkiarlo a sangue :) (nd.la me maligna, crudele e senza scrupoli alla pari di tutti i più grandi cattivi della storia reali e non con il suo solito sorriso sadico)
NOOOO! infondo è così dolce, tenero e simpatico nn essere così cattiva! (nd. la me buona, gentile e compassionevole talmente dolce e sdolcinata da farti venire la carie solo guardandola)
MA STAI ZITTA! Poi avrei tanto voluto essre li per ridere in faccia a Zero e Kaname fargli una fotografia e mostrarla personalmente a ogni sigola persona sulla faccia della terra e del mondo manga e anime! (nd. la me cattiva)
NOOOO!!!! NON OSARE!!! tengo troppo a Zero! E Kaname mi fa pena, anke se ho riso a crepapelle! NON TE LO PERMETTERò!! IO LI DIFENDERòooo!!!! (nd. la me buona)
Fatti sotto pappetta! (nd. la me cattiva)
(le due si trasformano in autentici samurai pronte a combattere all' ultimo sangue per difendere il proprio onore)
OOOOKK!!! basta così! Altrimenti oltre a me esaurite anke gli altri (nd.me)
(riesco a farle smettere ma la cattiva mi impreca contro)
Tranquilla! ce la scontiamo quando ho finito (nd. me)
scusami per questo attimo di follia assoluta ma è difficile tenere a bada quelle due da sola ( mi inginokkio imbarazzata per l'accaduto supplicando perdono e comprensione)
comunque brava! continua così! ;) (mi alzo in piedi con uno smagliante sorriso, facendo l'okkiolino e con un grosso pollicione all'insù e con le due me alle spalle ke mi imitano)
mi dispiace se non recensisco molto ma mi è difficile
aspetto con inpazienza il tuo prossimo capitolo
bacioni
P.s vorrei fare uno special ma ho paura di fare skifo visto ke la mia esperienza è nulla e nn so da dove cominciare :( (nn skerzo nn ho mai scritto una cosa del genere in vita mia) :( piango Sniff!
P.p.s. questo è meno importante però se ti và (se a kiunque và) vorei dare dei nomi a quelle due perkè mi dispiace kiamarle me buona e me cattiva tutti anno diritto ad un nome ma non mi viene prorio niente di carino
Sei la solita incapace buona a nulla! (nd. la me cattiva)
Ehii!!! (nd.me)
Tranquilla nn badare a lei sappiamo come e fatta (nd. la me buona)
Grazie! Meno male ke ci sei tu T.T mi commuovi (nd. me)
Tsk! *ma guarda un pò con ke razza di gente dovevo capitare* (nd. la me cattiva)

01/11/12, ore 20:03

Bellissimo capitolo loveless mi sono sbellicata dalle risate XD sarebbe divertente se qualcuno che è bravo a disegnare mettesse delle immagini dei vari ragazzi col tutù specialmente Kaname e di Kaito hihihihihi (me perfida 3:) Povero il mio Zero me l'hai traumatizzato con questa prova :(
Comunque Emma se non combina dei guai non è lei :D
Forse Kaien "lassù" ha qualcuno che lo ama perchè si è scansato da morte certa già in 6 capitoli chissà per quanto ancora riuscirà a resistere XDXDXD
Sono curiosa di sapere su cosa era basata la scommessa tra Nives e Kaname e di sapere quale altra prova avrà in servo Cross e come Yagari e Sergej la modificheranno :)
A proposito il direttore che si comporta da Ash Ketchum è fortissimo.
Alla prossima Kula :)

30/10/12, ore 09:21

eccomi qua!^_^
Ecco, ora è sicuro che il direttore finirà scotennato, scuoiato e appeso come un trofeo fuori dalla finestra del suo ufficio.
Le ragazze potranno pure essersi divertite (qualcuna con un po' di delusione, vero Emma?^^), ma qualcuno dei ragazzi invece sono sicuro che non avrà per niente gradto di essere finito in quella situazione (tra parentesi, con il naso chiuso che ho in questi giorni, se fossi dovuto entrarci io in quella tenda non avrei neanche avuto bisogno del tappanaso^^).
Ecco, come sospettavo tra Peter e Ashley c'è stato il patatrack! E anche Emma però: immagino che avesse le migliori intenzioni, ma fare una cosa del genere. E' una donna davvero spietata, senza cuore!^^ Il cielo la punirà!
Spero solo che tra loro due le cose si sistemino, perchè come coppia me li sono sempre immaginati molto bene insieme. In compenso tra Lynette e Gabri le cose di contro sembrano andare sempre meglio.
Sono curioso di vedere la prossima prova, sempre ammesso che il direttore sarà ancora vivo per riuscire a proporla.

29/10/12, ore 22:13

Ciao Loveless come va?
Il capitolo mi è piaciuto un casino, avevo indovinato, erano dei tutu.
Bellissima la parte in cui ogni ragazza spoglia il suo begnamino, mi dispiace per quelle che sono rimaste a bocca asciutta.
Povera Emma, non ha potuto "giocare" con Yagari che codardamente si è messo al sicuro.
Apparte questo, povera Ashley, con eter dovrebbe avere la pazienza di una santa.
E che dire della scena tra Nives e Luke, meravigliosa, a quanto pare Nives non perde mai il tono di comando.
In definitiva il capitolo è stato bellissim, e aspetto con ansia il prossimo.
Ma in cosa consiste la scommessa tra Nives e Kaname?
E Luke che poverino va di mezzo per i desideri della sua padrona.
Hihihi nd me
Creatrice bastarda nd Luke.
A me non è dispiaciuto nd Nives
ç_ç sono incompreso nd Luke.
Bhè che altro dire.
Alla prossima Kramizi

21/10/12, ore 18:43

Complimenti Carlos bellissimo extra :)
Ashley mi piace molto come personaggio come tutti i tuoi personaggi d'altronde XD
Ed ora è uscita anche la sua carriera da cantante complimenti molto duttile la ragazza hihihihihihi
Quindi lo zio di Ashley è un ispettore di polizia bene bene allora se mi servisse un aiuto con una certa persona in una certa fic so a chi rivolgermi :)
Alla prossima un bacio Kula

P.S.Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale XD

Mon Cherì!
Désolé pour le retard!
La prof di francese mi ha letterarmente massacrato verbarmente.
Per me è entrato in vigore l'orario definitivo con una belle sorpresa:le seste ore.
Dunque esco alle 14:15 e mentre non prendo il bus torno a casa alle 15:30.
E la testa non ce l'ho proprio *risata tetra*.
Muhahaha ho letto il capitolo , sono letteralmente morta dalle risate.
Dunque se dovessero prendermi per pazza è colpa tua P-:
Di cosa tratterà il prossimo capitolo, quale sfida dovranno affrontare?
Ho letto l'ultima parte del capitolo e mi hai fatto seriamente preoccupare per gli OC maschiliXD
Cosa hai mente Mary?
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci
_Sh

Ehilà Loveless!!!
Innanzitutto chiedo immensamente perdono per il ritardo!! E' che sono impegnata moltissimo con lo studio e spesso non ce la faccio ad entrare regolarmente!!
Coooooooomunque  sappi che mi hai fatto ridere un sacco in questo capitolo xD La scena in cui Lynette  si improvvisa cuoca e avvelena tutti è troppo buffa xDD E che dire del povero Zero che si trova a dover sopportare due ragazze pazze di lui?? Ahahaahah
Ma la scena di Yagari e di Emma alla fine le supera tutte xDDD
Adoro davvero tutti i personaggi e piano piano sto entrando in confidenza con ognuno di loro :)) (Il problema è che sono tantissimi xDD)
Brava loveless, mi stai incuriosendo sempre di più! :))) Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo xD :)
A presto :)
Asterion