The Cross Academy Olympic Games.
di AngelOfSnow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/09/12, ore 16:13

Eccoti qua la scheda del mio personaggio :)

Nome: Elias

Cognome: Darsen

Soprannome: Ulv, che nella sua lingua di origine significa “lupo”.

Età: 22

Altezza: 1.82

Peso: 77 Kg

Razza: Vampire Hunter

Poteri: Riesce a stabilire contatti mentali con gli altri, manipolando la loro psiche. E' specializzato nel tiro a distanza e, per questo, è un ottimo tiratore scelto.

Nazionalità: Norvegese

Data di nascita: 26/02/1990

Segno zodiacale: Pesci

Gusti: Ama l'Italia e le lasagne, odia il sushi e gli spinaci. Adora qualsiasi tipo di libro e la musica rock norvegese.

Segni particolari: Un occhio circondato da simboli tribali tatuato dietro il collo.

Aspetto fisico: Carnagione chiara, occhi piccoli color turchese dotati di ciglia molto lunghe, labbra carnose ma non troppo grandi , capelli lisci scuri e lunghi, che porta raccolti in una coda. E' caratterizzato da una corporatura robusta e muscolosa, conquistata grazie ai numerosi addestramenti compiuti durante l'adolescenza.

Carattere: Schivo e decisamente introverso. Ama stare da solo e non fa amicizia facilmente, anche se con i suoi amici appare particolarmente socievole.

Storia: Elias Darsen nasce una fredda notte invernale di febbraio, figlio di un generale norvegese (Aleksander Darsen) e di una poliziotta di origine tedesca (Anna Feiserach). Essendo il figlio del più stimato membro dell'esercito norvegese, Elias viene addestrato duramente alla vita militare fin da piccolo. Verso i sei anni inizia a mostrare spiccate qualità nel tiro a distanza e presto diventa un abile cecchino. Verso i 12 anni la sorella Isabella Darsen scopre i poteri mentali di Elias e li rivela alla madre. Segue un periodo particolarmente difficile per Elias, il quale, a causa dei suoi poteri,non riesce a stabilire solidi legami con gli altri bambini. Ai 16 anni di età la madre racconta ad Elias che lui ha ereditato i suoi poteri e che lei, in realtà , è un Hunter. E' a questo punto che il giovane Darsen decide di iscriversi all'accademia Hunter per seguire le orme della madre.

Parenti: Isabella Darsen – Sorella (Stato: Viva)

Aleksander Darsen – Padre (Stato: Vivo)

Anna Feiserach - Madre (Stato: Viva)

Ama: I gatti e i cani, le passeggiate nei luoghi solitari e innevati del suo paese, le torte di sua sorella, la sua moto.

Odia: le persone logorroiche e troppo piene di sé.

Ha paura di: Insetti (piccoli e grandi, pericolosi e innocui)

Migliore amica/o: Vetle Ansvar ( Migliore amico maschio)

Sinne Kersten (Migliore amica femmina)

Ragazzo/cotta: Anche se lui non lo ammetterebbe mai, ha una cotta per la sua migliore amica Sinne.

Asterion :)

21/09/12, ore 14:31

Ti dai subito da fare, eh?
[Disse quella che stava scrivendo ToF]
Scusa se recensisco con l'account delle Vanilla Cupcake, ma non avevo voglia di fare il Login.
Magari avere l'iniziativa...
E' da un po' che non partecipo ad una storia ad OC/Round Robin fatta bene, quindi, se non ti dispiace, ti mando l'OC.

NOTARE BENE:
Lo dirò una sola volta, per tutti coloro che recensiranno.
- Mary non ha copiato la soria [La scheda PG] perchè le ho "Ceduto" i diritti, quindi non voglio sentire messaggi tipo 'Ma la scheda OC è uguale'.
Sono sicura che non mi copierebbe MAI. ^o^
Lien~

Nome: Lien [Io AMO il mio Nick]
Cognome: Wong
Soprannome: Cecchino~, Lily, Wong-San [Odia essere chiamata Lien-Chan]
Età: 17 anni
Altezza: 1.72 cm [Sul lLivello del Mare]
Peso: 56 Kg
Razza: Vampira ( Liv. B )
Poteri: E' in grado di creare globi di energia lucente e trasformarsi in chi le pare. [Un po' come Rachel]
Può vedere la morte delle persone.
Nazionalità: Cinese
Luogo di nascita: Shangai
Data di nascita: 11 - 10 - 17XX
Segno Zodiacale: Bilancia [Nata nell'anno del serpente, per la mitologia cinese]
Gusti ( in generale ) : Disegnare [Proprio come Alice] Disegnerebbe finche muore.
Tra gli sport che preferisce ci sono il Pattinaggio su ghiaccio, la pallavolo [Auch!], l'equitazione.
Ama molto i dolci, soprattutto la meringata e la crostata alla ricotta.
Colleziona sciarpe.
Segni particolari: Non esce mai senza una sciarpa intonata al proprio abbigliamento.
ha una memoria fotografica che le fa ricordare tutto ciò che fa/vede.
Aspetto fisico: Corti capelli neri come la pece, che le arrivano a malapena al collo.
Gli occhi sono grandi e brillanti, color zaffiro, venato di grigio ferro.
La pelle è abbronzata e liscia, le dita allungate e curate.
Magra, con curve non eccessive.
Veste con abiti Casual, per lo più all'occidentale.
Infatti ama molto il suo paese natale, ma le tradizioni la infastidiscono.
Veste alla cinese solo durante le feste o momenti importanti.
Carattere: [E qui ti voglio] Lien è una ragazza ordinata, pignola e scaltra.
Odia i pregudizi nei confronti altrui o nei propri e solitamente segue le regole alla lettera.
Non a caso si comporta sempre da Leader ed a volte è sensibilmente despota.
Detesta chiunque la contraddica, e non esita a mettere in chiaro le cose, spesso con troppa grinta.
E' autoritaria e forte di carattere, ma sa essere anche sensibile ed loquace quando è in vena.
Ama parlare del proprio paese ed è molto intelligente.
Ha il tic nervoso di sistemarsi la gonna [Qual'ora avesse una gonna da sistemarsi]
Storia: Nacque a Shangai, durante un freddo ottobre, figlia di un casato di nobili cinesi.
Lien crebbe sempre protetta e coccolata, come una vera principessina.
negli anni che passò in Cina, stinse parecchia amicizia con la cugina Mei, di qualche anno più grande di lei.
Mei però era malata di una grave anemia sanguigna e morì a dodici anni, lasciando un solco profondo nel cuore della ragazza [Che aveva già visto la sua morte, ma non aveva voluto spaventarla]
Dopo il funerale, iniziò a non mangiare nè parlare più a causa del rimorso di non aver potuto fare qualcosa di più per Mei.
si chiuse letteralmente in sè stessa, autoimponendosi periodi di lunghissimo digiuno.
Superò quella tristezza grazie a Takuma Ichijo, conosciuto casualmente durante un Meeting in Tibet.
Parenti: Ria Chang: Madre [stato: viva]
Bak Wong: Padre [stato: vivo]
Tsao Chang: Zio [Stato: vivo]
Mei Chang: Cugina [stato: Morta]
Ama: Disegnare, scrivere e comprare sciarpe
Odia: L'indifferenza e i propri occhi.
Ha paura di: Ammalarsi della stessa malattia della cugina.
Migliore amica/o: Takuma Ichijo e [Se vuoi] Daisy
Ragazzo/Cotta: Kaito Takamiya~

Spero che vada bene! ^o^
Lien~
P.S. Se vuoiaggiungo anche una scheda per Rachel, se vuoi mettercela.
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 02:35 pm)

21/09/12, ore 14:25

Idea molto interessante! Ecco qui il mio personaggio
Nome: Helene

Cognome: Bova

Soprannome: Hel o Helly, anche se preferisce che il suo nome non venga storpiato.

Età: 17 anni (apparente)

Altezza: 1.72

Peso: 54 Kg

Razza: vampira (livello B)

Poteri: riesce a creare delle barriere che proteggono il suo corpo dal calore estremo, dal gelo, da proiettili di pistola e qualsiasi tipo di minaccia mortale.

Nazionalità: Greca

Luogo di nascita: Atene

Data di nascita: 19-12-1703

Segno zodiacale: Sagittario

Gusti:  Odia la musica, di qualsiasi tipo. L’unica che riesce a sopportare è quella di artisti come Mozart o Beethoven (non so se si scrive così). Ama indossare gli antichi abiti greci, che purtroppo però sono in disuso nella società moderna. Ha letto e riletto per decine di volte l’Iliade e l’Odissea; la sua famiglia possiede le prime edizioni scritte, dato che Omero è un suo antenato. In fatto di cibo mangia quasi tutto, l’unica cosa che la ripugna è il cibo spazzatura  americano, infatti non ha mai messo piede in un fast-food in tutta la sua vita.

Segni particolari: nessuno

Aspetto fisico: ha lunghi capelli ricci e rossi come il fuoco. I suoi occhi sono come quelli di una gatta: verdi, con striature dorate, sembra che riescano a scandagliare l’anima di chi li sta fissando. E’ alta, e formosa nei punti giusti. La sua pelle non è molto scura, ma dato che passa molto tempo al sole è perennemente abbronzata.

Carattere: fondamentalmente la sua filosofia è: “Chi fa da se fa per tre.” È abituata a risolvere i suoi problemi senza l’aiuto di nessuno, non perché i suoi la odino o non la vogliano, soltanto che lei crede che per sopravvivere bisogna farsi le ossa fin da giovani. E’ un’anima solitaria e odia la gente che la definisce: asociale, anche se in realtà è proprio così. Non fa amicizia facilmente, però le piace conversare con la sua cameriera, che ha dodici anni in più di lei, ma si rivela una consigliera e amica.

Storia: ha sempre vissuto negli agi e i suoi genitori non le hanno mai fatto mancare niente. Studia a casa con un professore despota che la costringe a stare sui libri dal mattino alla sera, ma che nel breve si rivela molto utile, perché sa insegnare come cavarsela nel mondo vero. Un lutto l’ha profondamente segnata: il suo istruttore di nuoto fu ucciso da un Hunter quando lei aveva tredici anni, e per Helene fu un duro colpo, perché l’istruttore era un secondo padre per lei. La sua vita è sempre stata tranquilla. Tranne per quel lutto, che superò in otto o nove mesi.

Parenti: /

Ama: il film Il Re Leone, il nuoto, l’Iliade e l’Odissea

Odia: la musica, tranne qualche classico

Ha paura di: provare ancora il dolore che aveva patito dopo l’omicidio del suo istruttore

Migliore amico/a: sembra paradossale, ma è la sua cameriera quasi quarantenne

Ragazzo/Cotta: Senri Shiki

Spero che vada bene! Davvero una grande idea!

Saluti

The Avengersfan