Blackmail me with love
di yu_gin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/03/19, ore 15:03

Ho letto questa fanfiction abbastanza in fretta visto che scorre abbastanza bene e la trama -seppur fedele all'avvertimento 'suspence'- funziona e attira il lettore. Ci sono stati parecchi giri di vendette e ricatti, ma visto il tema centrale della storia è molto piacevole da leggere. Forse avrei voluto venisse approfondito qualche passaggio, visto che il tempo della storia scorre davvero in fretta, ma in fin dei conti questa storia si è dimostrata bella proprio per la sua semplicità.
Quindi complimenti, a presto.
SM

23/04/16, ore 20:20

ooh oadisj fidsn adorooooooooo

sicuramente questa recensione arriva leggerme in ritardo ma va beh (io vorrei poter leggere ancora uno spinn-off, cioè la prima volta da passivo di blaine ma va beh)

anyway, mi è piaciuta tanto questa storia e l'ho letta in una giornata. ho adorato tanto tanto blaine, ovviamente kurt... e lo devo ammettere mi sono piaciuti anche jeremy e sebastian *o dai, io adoro sempre seb, oltre i klaine obv*

cooooomunque davvero complimenti *____*

(ovviamente visto che sono passati anni, un caso personale l'ho letta e avevo adorato pure quella gnaaaw)

03/04/15, ore 11:55

Ma io Jeremy lo amo.*-*
okay, non quanto Blaine, ma lo hai reso un personaggio troppo bello per avere una storia così triste. E amo Seb, quindi speravo che alla fine diventassrro Jebastian ( o Seberemy... no questo fa schifo okay.)
Giuro, penso di essermi innamorata di Jeremy.♥
I Klaine rimangono la mia OTP preferita, ma Jeremy... dai, poverino il cucciolino teneroso..♥♥♥ okay. Lo adoro quindi crea i Jebastian okay? Okay.
ciiiaaaoo.♡

14/11/13, ore 14:37

Bellissima questa storia. Sul serio. È proprio una bella storia. E poi yu-gin scrivi benissimo. ♥Klaine ♥ :)

04/02/13, ore 00:04

Io ti amo. Io ho pianto. Io ho riso e poi ho pianto di nuovo. Però, penso di amarti. <3
È meravigliosa! Sei bravissima! Continua così.~

19/01/13, ore 22:05

ciao, mi è piaciuta davvero tantissimo. Mi ha preso fin dall'inizio, non vedevo l'ora di sapere come si sarebbe conlusa.
Ammetto che quando Kurt lo ha lasciato mi è venuto un colpo, e anche verso la fine quando Blaine lo tratta così! Però la fine è stata stupenda! Bella, bella, bella.
ciao, alla prossima.

14/01/13, ore 23:09

Mi ci sono affezionata un sacco alla tua storia ... e l'ho amata dal primo capitolo all'ultimo spin-off.
Sono davvero dispiaciuta che sia finita, ma lieto fine migliore non c'era *w*

E devo ammettere che '120 IQ, still a stupid' sulla maglietta è una cosa dolcissima :')

Non vedo l'ora di leggere una tua prossima ff!
Ciaaaao!! :D

14/01/13, ore 15:27

hdueihrewu9ewogh NOO ti prego non finirla qui! Mi ci sono affezionata! ç___ç
Ok bene *non piange* E... questo capitolo finale mi è piaciuto davvero TANTO! perché abbiamo un descrizione incasinata della situazione e come decidono di affrontarla i nostri eroi(?) cioè con taaaanto LOVE.
Kurt che sbatte la porta da diva è assolutamente stupendo! E BAM.. ce l'ho vedo tantissimo! LOL
Come vedo tanto Blaine che 'cuce' una maglietta .. Dio, quanto era.. era.. PUPPY! :3
E... mi piace, come sempre dopotutto!
Alla prossima, Asia.

14/01/13, ore 01:39

Ho apprezzato molto questa fic, e quasi di più gli ultimi due spin off.
Quello che mi è piaciuto di più del tuo stile, e che un po' ti invidio (ebbene sì, quando soffri di incontinenza scrittoria e trovi qualcuno che in molte meno parole riesce ad esprimersi persino meglio ti viene quasi naturale XD), sono proprio i dialoghi tra i personaggi, mai banali o forzati, è uno stile davvero realistico che riesce a rendere le situazioni al meglio senza tanti inutili paroloni altisonanti.
Quindi brava, per questo devo farti i complimenti.
In generale sulla fic che dire, il tuo personaggio top è stato sicuramente Sebastian, è oltremodo spassoso e IC e sei stata la prima a farmi innamorare di questo personaggio in una fic. Quello che ho provato leggendolo è' un misto tra l'odio imperituro e il classico sentimento "love to hate", divertente, volgare e machiavellico. Insomma, quello più riuscito che ho letto finora, mi ha fatto innamorare e ho semplicemente adorato i suoi scambi con Kurt.
Ma vogliamo parlare di Blaine nell'ultima scena di questo spin off? La scena della maglietta mi ha stretto il cuore. E' bello che in quest'ultimo capitolo tu abbia voluto esaminare la parte più difficile di una relazione: quando finisce la fase luna di miele e inizia la vita vera, che a volte è tutt'altro che splendente.
Eppure semplicemente, sai che si amano ancora.
Kurt ha dimostrato una maturità adorabile, e Blaine sì, si è comportato come uno stronzetto, ma si è fatto più che ampiamente perdonare con quella scritta XD
Sono semplicemente fantastici, una nuova chiave di vedere i Klaine, in cui non necessariamente hanno il loro lieto fine da favola romantica dei sogni, ma qualcosa di molto più profondo.
Ahhhrg tuttora non riesco molto bene a tollerare Jeremy. Certo, ha avuto i suoi momenti di gloria, ma continua a infilarsi nel mezzo ad ogni occasione e a volte l'ho veramente odiato. Scusami, il personaggio è reso benissimo, è proprio che mi sta antipatico XD
Per il resto che dire,ho letto che fino a marzo sarai impegnata con gli esami, ti faccio gli auguri, i complimenti per la fic e spero che la tua prossima long vedrà la luce al più presto.
Io sicuramente sarò lì a leggerla quando accadrà!^_-
Un bacione

Hazel

13/01/13, ore 21:05

Eccoci qui: questa è davvero la fine.
Come ho amato tantissimo questa storia , ho amato gli spin-off anche se l'ultimo è entrato nel mio cuore.
Perché è esattamente questo che succede, è la descrizione nuda di come i rapporti cambiano, crescono e di come sia difficile mandare avanti una relazione
( e di come sia difficile studiare analisi xD). Mi ci sono proprio rivista, ho rivissuto di come l'università cambi un rapporto ma anche di come insieme si può superare tutto.
In bocca al lupo per tutti i tuoi esami , e quando pubblicherai la nuova long la leggerò con piacere. A presto <3

13/01/13, ore 15:13

Okay che dire?
Mi ero ripromessa che avrei recensito almeno l'ultimo capitolo, ma ora non so proprio che scrivere accipicchia (?)
Non perchè non ci sia niente da dire su questa fanfiction, anzi è il contrario! Ci sono talmente tante cose da dire che non so da dove cominciare D:
Okay comincio col dire che ho amato questa fanfiction sin dall'inizio. L'idea del ricatto mi intrigava. Come dice Chris, 'i ricatti sono divertenti'. Io però aggiungerei 'e sexy'. lol
Btw, ho amato Kurt e come l'hai caratterizzato. Nonostante fosse molto molto ooc all'inizio, sei riuscita in qualche modo a renderlo il vero Kurt. Non so se mi sono spiegata, sono pessima con le parole cwc
E ho adorato anche Blaine e Jeremy. Sono entrambi dei personaggi stupendi anche se in modo molto diverso. Non m'importa se ci sta gente che odia Jeremy perchè io lo adoro, okay? Lui è un ragazzo così dolce e sensibile in fondo ;w; (?)
Ah, e Sebastian. Lui è stato la ciliegina sulla torta. Sul serio io AMO il mio Sebby (?) soprattutto quando è stronzo proprio come nel telefilm **
Oookay, sto blaterando cose senza senso e sicuramente quello che ho detto è 1/826187392 di quello che avrei voluto dire in realtà , ma se comincio a parlare di ogni aspetto dei personaggi che mi è piaciuto, questa recensione non finirà mai ;w;
Paassando a te, io ti amo. No, sul serio. Il tuo modo di scrivere, il tuo stile così scorrevole e semplice, tutto. Il fatto che hai dato ad ogni personaggio lo spazio necessario, non lasciando niente in sospeso, cosa che invece succede in molte altre fanfiction.
Ho adorato questi spin-off. Sono il finale perfetto per una fanfiction perfetta. Soprattutto questo. Molto spesso, in moolte fanfiction, negli epiloghi mostrano i loro personaggi che hanno una vita perfetta, che hanno ottenuto tutto quello che volevano e che non hanno alcun problema. Il fatto che in questo invece ci fosse questo po' di angst mi ha fatto amare questa fanfiction un pizzico in più. Vedere Kurt parecchio frustrato che è tentato di andare con Jeremy, Kurt che pensa a come sarebbe se fosse lui il suo ragazzo, Kurt che però nonostante tutto torna dal suo Blaine, trovandolo a cucire una maglia per lui (questa parte l'ho amata. Mi è uscito uno strano verso involontario che suppongo dovesse essere un 'aaawwh'). .....ho perso il filo del discorso. *si sente stupida*
Okay tutto questo era per dire che ho amato questa fanfiction, ho amato quest'ultimo capitolo e ho amato te, yay!
quiiiindi, complimenti, complimenti, complimenti e spero di rivederti super prestissimissimo con una nuova fanfiction uu
come avrai capito, non c'è bisogno che ti dia all'ippica, ma se ti piacciono i cavalli, puoi pur sempre scrivere e cavalcare contemporaneamente,no? ........okay sta frase ha un doppio senso assurdo.
ora la pianto davvero.
Torna presto, ti prego perchè io ho bisogno delle tue fanfiction per vivere (?)
un hug enorme, colfersexual xx

ps. probabilmente la recensione non ha senso, ma tu non farci caso, ti prego.

12/01/13, ore 14:19

Ieri ho provato a recensirti ma con il cellulare ho cancellato tutto e quindi probabilmente mi sono scordata la maggior parte delle cose che volevo scrivere.

Inizio col dirti che ho apprezzato moltissimo questa cosa degli spinoff. Anche se non sono molto una tipa da smut (soprattutto first time) mi è piaciuto molto come hai messo a confronto i due rapporti e soprattutto come scrivi, e quindi il modo in cui hai descritto senza appesantire troppo.
Questa conculusione è stata fantastica, quasi piango per quel "definitivamente", mi è piaciuta un sacco questa fanfic (soprattutto perchè hai mischiato temi delicati e non) e credo tornerò a rileggerla spesso. Tornando alla conclusione, in particolare è stata molto carina perchè, a differenza di altri epiloghi, da quasi la certezza che i due protagonisti non si lasceranno mai. è molto rassicurante, quindi, e Jeremy come al solito ha aiutato!
Spero comunque di leggerti presto, in bocca al lupo per tutto e grazie ancora per aver creato questa magnifica fanfic!

Carols

12/01/13, ore 13:19

Non so se ho mai recensito questa storia ma l'ho sempre seguita, dal primo all'ultimo capitolo!
E l'ho trovata bellissima :) Questo ultimo capitolo poi era l'amore, l'Amore vero e proprio con la A maiuscola. Quando Blaine si mette a cucire per Kurt "potrebbe" essermi scesa anche una lacrimuccia ('cause Klaine is eternity)
Ma in realtà l'intera fan fiction è stata fantastica! Il Nerd! Blaine mi attira sempre un sacco e Kurt parte un pò OOC ma poi si capisce che è comunque il Kurt di sempre, quello dolce e romantico!
Quindi anche se questa non è una vera e propria recensione ti faccio i miei complimenti! Bravissima veramente!
In bocca al lupo per gli esami e aspetto la tua prossima FF :)

12/01/13, ore 08:41

Nel caso avessi dubbi...è assolutamente una bella storia :) e questa ultima one shot ha dato quel tocco di dolcezza e di continuità che confermano come i personaggi siano stati ben delineati e con una loro coerenza. mi è piaciuto anche il cameo di jeremy, battute sul sedere di kurt a parte :p, ed è stato interessante cogliere i cambiamenti che sono avvenuti anche in lui e anche i tuoi sforzi per renderlo, lungo la storia, "lo stronzo della situazione" ma non così tanto, solo umano. al prossimo lavoro :) e in bocca al lupo per i tuoi impegni.

11/01/13, ore 18:27

un bel finale x una bella storia, grazie =) mi è piaciuta la chiacchierata tra Jeremy e Kurt... certo Blaine è stato un pò scemo x tutto... Allora alla prossima storia, in bocca a lupo x i tuoi esami alla prossima =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]