Kinemon , la volpe di fuoco
di Blackbeard93

28/12/13, ore 09:21

Bellissima ff come la precedente. Non vedo l'ora di leggere i sequel, anche se quello che mi interessa maggiormente è l'allenamento di Hinata e Naruto.
spero di poter legger presto una tua nuova storia perché mi piace il tuo modo di scrivere e i caratteri dei personaggi, oltre che la trama.
AlexWriter08

02/12/13, ore 21:33

mah, più che epilogo sembra solo un nuovo inizio... e sinceramente non lo reputo all'altezza del resto della storia. comunque, proprio per questo sono incredibilmente curioso di leggere i possibili sequel, hai davvero un ottimo talento, continua così :)

02/12/13, ore 19:50

Ehi blackbeard io vorrei il sequel di certo lo amerei come ho amato shuusui e kinemon pero un consiglio da amico... un po di tempo fa in una recensione. Che ti avevo mandato a"il leggendario potere del cappello di paglia ti avevo chiesto se era difficile aggiornare quella storia kinemon e storia di una follia collettiva di cui comunque non vedo lora di leggere il prox chap ora anche storia di ninja e pirati (che mi piace tantissimo) CHE
CAVOLO prima di prendere altri impegni finisci prima queste. Comunque bella l'idea della
queste. Comunque bellissima l'idea della figlia illeggittima di naruto e minayo che dovrebbe avere lo sharingan XD. ciao all prossimo aggiornamento che slero sia storia di una follia collettiva. BYE

22/11/13, ore 21:54

Bellissima battaglia, non c'è che dire, dall'inizio alla fine. Era ovvio che non sarebbe finita così presto, e sei riuscito a dare una fine epica sia a Madara che a Obito. Forse i poteri acquisiti da Orochimaru sono stati un po' eccessivi (insomma, riuscire ad assorbire Madara Uchiha...), ma un super nemico diverso dall'originale bilancia bene l'enormità di poteri a disposizione dei buoni. Forse un po' troppo approssimativo il flashback sulla tecnica di Mito, quello l'avrei preferito un po' più dettagliato. Mi è piaciuto particolarmente l'attacco finale contro Orochimaru-Madara, ha coinvolto alla perfezione tutta l'alleanza, e noto con piacere che non hai glissato sul mitico Izanami, semplicemente l'hai deviato su un altro nemico. Mi piacciono molto gli accorgimenti che prendi per stendere la storia senza allontanarti eccessivamente dalla trama originale. Aspetto il prossimo capitolo, buon lavoro, e continua così :)

22/11/13, ore 15:53

questo e un chap come si deve obito morto ( in modo alquanto stupido direi ) madara sigillato e orochimaru. Nonostante quell oceano di colpi e ANCORA VIVO cavoli mi chiedo ora che ti inventerai. Non puoi piu seguire l'anime. Anche se tutta la tua storia dell 'anime ha ben poco ( SEI UN GRANDE ) non ci ho mai fatto caso ma ora mi e venuto in mente... da dove cavolo li prendi i nomi delle tecniche ne avrai inventate almeno una 30ina .
Spero che vorrai chiarire la questa mia piccola curiosita e ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento che spero che sia. IL LEGGENDARIO POTERE DEL CAPPELLO DI PAGLIA. CIAO

06/11/13, ore 14:01

ciao , oh oh oh che dire una grandissima storia hai fatto un capolavoro bravissimo

05/11/13, ore 13:20

*-* aspettavo da tanto che continuassi questa storia.
Complimenti per la descrizioni dei combattimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo.

04/11/13, ore 21:55

cosa posso dire? IL RITORNO IN GRANDE STILE DI ITACHI!!!! Sinceramente è l'ultima cosa che mi aspettavo, men che meno con il rinnegan. E non può che farmi piacere visto che è il mio personaggio preferito. Orochimaru era quasi scontato, ma avrei scommesso che si sarebbe messo contro Madara come nella storia originale. Così in effetti è meglio. A questo punto non ho idea su cosa aspettarmi. Tu sei un fottuto genio ;)

04/11/13, ore 16:57

Wow davvero molto bello questo capitolo, devo dire che lo ho letto abbastanza di fretta e dovro' rileggero per essere sicura di non essermi persa nulla .... Allora il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto per i cambio dei personaggi principali del capitolo il passaggio tra shikamaru a sasuke e i piccolo intervento di gaara sono stati molto interessanti soprattutto il suo piccolo intervento tra shika e temari sul matrimonio (mi ha ricordato un fatto realmente accaduto a me. Hihihih). Cooomunque il combattimento tra sasuke e madara è stato interessante cioè la parte in cui lancia la spada è stata un'idea geniale a me non sarebbe mai venuta in mente. Mi dispiace solo che non hai dato “grande importanza“ agli altri combattimenti cioe' meritavano qualche parola in più'. Insomma sono grandi personaggi anche gli altre kage
Ok ora mi raccomando di postare presto il prossimo capitolo perché voglio sapere come continua. Il combattimento di Naruto e poi come esta hinata. Insomma devo sapere come continua eh

Per ora baci e al prossimo capitolo
Ciaooooo =D

04/11/13, ore 14:57

un caloroso bentornato ciao , mi rileggo shusuui e poi parto con questa , grazie mille per aver aggiornato

03/11/13, ore 22:35

Siii era da un sacco che pregavo tutti i santi per la continuazione di questa storia BELLISSIMA shikamaru che faa fuori i kage resuscitati senza sforzo e addirittura la FUSIONE tra susanoo e volpe a nove code ma da dove cavolo li prendi le idee. Nn vedo lora che arrivi il prossimo chap ciao

03/11/13, ore 20:47

Ma ciaoooo,
che bello hai ripreso questa storia...sono immensamente felice di questo. Adoro le tue storie e adoro sopratutto la piega che gli fai prendere mi piacerebbe molto che continuassi anche l'altra di Naruto; la seconda parte del Principe dei Rospi, sono molto curiosa di sapere come va avanti....comunque concentrandoci su questo capitolo, semplicemente stupendo.
Sasuke e Sakura sono fantastici assieme, come si completano anche combattendo, il modo in cui si prendono cura l'uno dell'altro. Adoro il tuo Shikamaru è semplicemente perfetto nella sua imperfezione. E Madara che si annoia? Oddio mi sono figurata la scena nella mia mente, fantastico.
Aspetterò con impazienza il continuo della tua storia a presto
Lady

03/11/13, ore 16:49

Siii!! Aspettavo il seguito di questa storia!! Madara è ovviamente straordinariamente potente, ma anche Sasuke qui non scherza. Al prossimo capitolo mi aspetto Kabuto che le prende da Hinata, visto che la scena è rimasta in sospeso per così tanto tempo... Bentornato all'opera Blackbeard!

19/10/13, ore 18:30

la storia è bellissima e si inserisce alla perfezione nella conclusione della precedente. magari sarebbe ora di aggiungere un capitolo, no?

01/10/13, ore 09:11

Ciao ieri mi sono letto tutta la serie di shusuii acqua d'autunno. E kinemon volpe di fuoco in tre ore mi piacerebbe la cntinuazione l'ho trovata una bellissima storia.
Dimmi una cosa il titolo acqua d'autunno l'hai preso da zoro di one piece perche una delle sue 3 spade si chiama acqua d'autunno precisamente quella che ha preso a thriller bark