Nulla è come appare
di Regine

18/10/12, ore 20:28

Ciauuuuuuu!
Sono in ritardo, giusto? Di quanto?
Due giorni, forse.... Beh, ma almeno non sono l'unica ;D (si riferisce al cugino di nuovo in punizione perchè ha preso 4 o qualcosa del genere in chimica)
Ahaha, sfigato ^.^
Comunque tutto a posto? è da un po' che non ti sento!!
Allora Il capitolo è stupendo è lunghissimo e questo mi piace molto ma... Ora mi lasci nel dubbio!
Questo drake è cattivo o no?!
C a v o l o o o o o o o o o !
Tutta questa suspance mi divorerà u.ù
Ah, a propositoH
Non so se non l'hai capito, io comunque lo ripeto: non so quando mio cuggy recensirà D:
Cioè è un ignorante, io glielo avevo detto di studiare u.u
Mi ha inviato la recensione tramite messaggio, quindi adesso aspetto che mi invia la sua password e e la invio con il suo (Se non ci fossi io...)
La tua storia mi piace sempre di più ^o^ non vedo l'ora di leggere il seguito!
Adoro il tuo modo di dcrivere, non credo di avertelo mai detto ma è così!
I'm jealous!! ;D
Ahah no, scherzo!
Okei, scappo sono stata assente per tre giorni dal sito e ho un sacco di cose da fare!
A prestoH
Kao.

03/10/12, ore 19:15

Ciauz!
Allora innanzitutto grazie per l'avvertimanto -mia cugina è riuscita comunque a rompermi per metà un orecchio-
Aspetta che ti dico la telefonata (tanto per metterci a ridere)

Ore 21.30
*si sente una suoneria molto vivace e fiqua (gangnam style ;D) provenire dalla mia camera da letto*
Ale: ~questa è lei me lo sento..~ *guarda lo schermo del suo bellissimo cellulare*
Perchè, Dio, le hai dato le chiamate gratuite?!?!
*Aspetta un po' prima di rispondere nella speranza che riattacchi*
~no, lei non si arrenderà alla prima telefonata..~
Pronto?
Kao: Ciau Aleeeeeeeeeeeeeeeee! Eri per caso al bagno?
Ale: no, perchè?
Kao: ci hai messo troppo a rispondere!! La prossima volta muovi le gambe che tra cinque secondi mio fratello finisce di giocare alla wii e ci devo andare io! Non posso perdere tempo così (?)! Ti connetti a Call of Duty?
Ale: a dire il vero ci stavo già giocando..
Kao: Ah, è per questo che ci hai messo tanto!
Ale: A dire il vero... no.
Kao: Vabbè, la prossima volta che ti vedo ti do un pugno cosí impari. Comunque, Terry ha aggiornato la fic!
Ale: sì, lo immaginavo..
Kao: Mi hai rotto con le tue risposte monotone, vado ad ammazzare qualcuno (Alla wii). ciauu
Ale: Ciao, ci vediamo lì.

Ehm... poi se ripenso alle telefonate senza senso che facciamo scoppio a piangere xD, per non parlare degli sms!
Ok, basta momento pazzia finito.
*ritorna serio*
Il capitolo è molto bello, fa capire un sacco di cose e mi sembra anche di aver visto un miglioramento nel tuo modo di scrivere. (che poi magari è solo una mia impressione O.o)
Di erori grammaticali o di punteggiatura non ne ho trovati e ho notato che hai allungato anche il testo xD
Meglio.
Okei, scappo è ora di cena.
Buon appetito!
Ale

03/10/12, ore 14:56

Ciao
Vuoi un commento?
Eccolo in arrivo! ^o^ Faccio veloce però che domani ho una verifica di tedesco e devo ancora studiare tutto T.T
Beh, in poche parole Il capitolo è stupendo.. stai migliorando un sacco e sono felice di ciò.
Sono contenta che tu si riuscita a finire in pace questo capitolo e spero che con il prossimo non avrai blocchi.
Oh, machebello io sono sempre la prima a recensire.
*si sente onorata*
Oggi sono stanchissima D: del tipo che a scuola da me c'è stata la corsa all'ultima brioche (al cioccolato aggiungo) e io volevo averla a tutti i costi!
Echecavolo era al cioccolato!! è.é
Alla fine ho dovuto fare dieta di brioche per un giorno T.T che ingiustizia!
Non può farne di più quel bar?!
(???)
Cosa c'entra questo con la mia recensione?
Un tubo, ecco
Allora errori= 0
grammatica= 10+
(Yeah, sono diventat una maestra di italiano [?])
Boh, basta non so che altro dire.. La tua protagonista la adoro sempre più e....
Tadashi: va a studiare!
Giusto! Mi stavo perdendo in chiacchere!!
Okei scappo, sperando di riuscire ad inviarti questa penosa recensione..
Ciauuuuuuuuuuu
Kao
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 02:57 pm)

29/09/12, ore 22:38

Ciauz!
Sì, sono di nuovo in ritardo.. ma non sono riuscito a entrare prima xD
Causa scuola.. come al solito..
Comunque, il capitolo è molto carino e sentimentale (sì, non fanno per me questi capitoli, comunque li apprezzo)
Sono molto importanti per capire la trama della storia.
Sono conteno che la storia sia seguita da molte persone, perchè credo che avrà uno svolgimento ricco di colpi di scena e -come dico sempre- io li adoro.
Spero il prossimo capitolo lo pubblicherai al più prest, io recensirò il prima possibile.
-Anche perchè rischio di trovarmi una cugina urlante al telefono che mi dice "HA AGGIORNATOOOOOOOO"-
Ma WTF?! capace di spaccarmi le orecchie ;D
Ma che ci possiamo fare noi? L'hanno fatta così e dobbiamo tenercela.
Ok, scappo.
A presto
Ale

28/09/12, ore 20:33

Ciauu!
Sono ancora viva e vegeta al contrario di quello che la gente pensa xD
E questa è la terza volta che scrivo la recensione. Incrociamo le dita, questa vola deve inviarmela!!
Uffa, odio scrivere due volte la stessa cosa >.<
E oggi è, per tua sfortuna, uno di quei giorni in cui ho voglia di dire cose senza senso xD
Allora, il capitolo è bellissimo.. forse dovresti scrivere un pochettino di piú, ma sta a te. decidere!!
E Mark è un super faigo, lo adoro. ^o^
Dopo una giornata stressante passata a camminare tra le vie di Milano ci stava U.u
Troppo tenerosi quei due! ;D
Non vedo l'ora di leggere il seguito .-. sono curiosissima!!
Che schifo di recensione .-. non riesco a fare di meglio..
Okei scappo, c'è CSI e non me lo posso perdere.
Ciauuuuu
Kahori-chan

25/09/12, ore 15:11

Perdonami, sono un po' in ritardo.. Avevo promesso di commentare ieri.
Colpa degli incidenti di percorso..(mi hanno di nuovo tolto internet D:)
Comunque, ciao io sono Ale piacere di conoscerti :D

La tua stora è molto carina e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Di errori grammaticali non ne ho trovati ed è scritto molto bene..
Le domande che hai scritto a fine capitolo sono proprio quelle che mi sono posto xP
Adoro questo tipo di racconti e anche io sto dando una mano a mia cugina nella sua nuov storia. U.u
Continuerò a seguirla e spero aggiornerai presto.
Ora vado, prima che mi scoprano D:
Ale.

22/09/12, ore 14:57

Ciauuuuuu,
Sono ancora la prima, vero?
Perchè sono un po' in ritardo -del tipo che ti ho risposto un'ora fa al messaggio e arrivo solo adesso -.- Ehm.. tipico-
Perdonami, comunque adesso sono quì ^.^ l'importante è questo.
Allora cosa devo dire? Boh, non mi va di ripeterti tutte le cose che ti ho già scritto.. Comunque lo faccio ^o^''
La storia non è bellissima, è stupenda e il primo capitolo mi piace molto anche se da questo non si può capire molto!
Io la adoro comunque e la inserisco tra le ricordate.
Poi di errori grammaticali non ne ho trovati e la punteggiatura è OK.
Ho finito!
Tutti: Di già?
Sì, spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Se hai ancora bisogno di qualche aiutino chiedi pure sono sempre disponibile!
A prestoH
Kahori-chan