Una coppia di colori: una coppia di inazumaniani
di Soul of the Crow

23/09/12, ore 14:08

Rieccomi di nuovo **
Questa volta si tratta della TsunaTachi ohhh che bellina anche questa coppia, non per niente è la mia quarta coppia preferita di IE **
Qui hai abbinato a Tsunami il colore blu, che altri non è il mio colore preferito *infatti è sempre vestita di blu*
Il blu come il mare, quel mare che l'ha visto crescere, quel mare che ha finito pure per amare.
Tsunami però si sentiva solo nonostante l'immentistà dell'Oceano che gli faceva sempre compagnia, però quando ha incontrato i ragazzi della Raimon e in particolare Yuuki la sua vita è cambiata.
Tsunami ha cominciato subito ad aiutarlo per stargli vicino sempre.
Tachimukai invece è abbinato al colore Giallo scuro. Colore che non si sa da dove è venuto fuori, ha cominciato a piacergli così all'improvviso, colore che gli ricorda le spiaggie di Okinawa, il luogo dove ha incotrato il nostro surfista.
Gli è stato sempre accanto, anche durante la partita contro l'Argentina l'ha incoraggiato e grazie a lui è pure riuscito a sviluppare una tecnica tutta sua.
Ohhh è bellissima questa coppia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere chi metterai ^^
Ma inserirai solo coppie inerenti a IE oppure anche a IE Go?
Beh adesso ti saluto
Kiss ^*

23/09/12, ore 14:00

Ciao Emyy ^^
Eccomi qui a recensire un altro capitolo di questa tua bellissima raccolta.
Questa volta abbiamo la FudoKido ** e i colori che hai scelto sono il Grigio Ardesia e il Viola.
Il Grigio. colore degli occhi di Fudou e del mare della sua città natale, colore che ha cominciato ad odiare dopo l'arresto di suo padre.
Ma poi c'è stata una persona che gli ha fatto cambiare idea, una persona che all'inizio detestava ma che poi è finito per diventare uno dei suoi amici più chiari.
Il viola invece per Kidou rappresenta quello che è stato il suo Comandante e anche i pezzi della pietra di Alius che ha trasformato in cattivi i suoi più cari amici.
Eppure all'inizio non sopportava Fudou ma poi è stato lui a fargli comprendere i suoi errori.
Che sono carini questi due **
Li ho conosciuti da poco come coppia ma già li adoro e tu sei stata bravissima ^*
Adesso vado a leggere il tuo prossimo capitolo ^*
Kiss

23/09/12, ore 13:42

Ciao Emy!
Sono di nuovo qui xD.
Comunque Tsunami e Tachimukai sono adorabili insieme e li adoro!
Sono troppo belli, no?.

Li shippo con tutto il cuore <3
E sono con i loro fan <3.

Come vedi ho recensito tutti i capitoli saltati mettendo anche una sottospecie di richiesta...ora, però ti devo salutare ^^"

23/09/12, ore 13:41

Ciao Emy!!
Eccomi di nuovo qui a recensire!
Allora FudoKido...bella coppia u.u
Certo, Foduo lo vedo anche con Fuyuka ma quella è una coppia het u.u

Una solo domanda: il passato di Fudou è inventato o è quello vero? Pardon, ma non mi ricordo!.
Anche questo capitolo senza errori o ripetizioni, il lessico è perfetto.

Che ne dici di fare una BanGaze? L'adoro **

23/09/12, ore 13:38

Ciao Emy!!

Eccomi di nuovo qui!. Allora, cosa posso dire...amo la HiroMido. Anche se Hiroto è il mmigliore amico di Shirou, secondo me lo è anche di Midochan e anche il suo ragazzo, no?.
Qui sono adorabili. La frase finale è bellissima anche perché il verde e il rosso solo per loro stanno bene insieme.
Senza errori o ripetizioni, il lessico è perfetto.
Ma è ovvio u.u

Veramente brava, Emychan.
Vado al prossimo capitolo ;)

Summy

23/09/12, ore 13:36

Ciao Emy!
La EndoKaze è proprio la tua OTP, anche perché ne scrivi tante e tutte bellissime!
Comunque, veramente un ottimo lavoro!.

Senza errori o ripetizioni, il lessico è perfetto.
Ieri mi sono dimenticata di recensire questo capitolo, ma adesso recensisco tutto ;)
Ti ringrazio per avermi avvertito, ma ieri non avevo tempo. Sono stata via fino alle 18 e dopo sono andata di nuovo via. Stessa storia oggi: devo andare via alle 15!.

Ancora complimenti!!

Sum
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 01:39 pm)

23/09/12, ore 12:53

Emiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^*
TsunaTachi= A LOT OF LOVE!
Sono così teneri +o+
Le frasi più belle? Queste:
-Solo tu sai il perché: era il colore delle spiagge di Okinawa, il luogo dove lo hai incontrato la prima volta
-È il colore del mare, quell’immensa distesa d’acqua che ti ha visto crescere e che tu hai sempre amato sin da piccolo.
 Dentro di te però sentivi di essere solo, o almeno fino a quando ti ha fatto incontrare i ragazzi dell’Inazuma e in particolare lui,
 era l’esatto contrario di te: timido e insicuro, mentre tu eri allegro e spensierato,
 ma avete legato quasi subito e lo hai sempre aiutato a migliorare le sue hissatsu.

Sono così, così....ROMANTICI <3
Pucciosi :3
I colori sono perfetti *^*
Scusa per la recensione piccina, ma devo correre a mangiare :Q_
Sorry al prossimo chappy!

Clau**

23/09/12, ore 12:40

*^*
CLAP CLAP
Perfetta....devo dire perfettamente perfetta v.v
Di nuovo grazie per avermi, come dire, citato nell'angolo di Emy **
Non sei tu che devi ringraziare me,  perchè lo fai già, scrivendo queste meraviglie *^*
Fudou : Amo Akio *^* Così crudele, così deciso *-*
            Un pò ha il mio carattere acido *Q*
            Quando si mette in testa una cosa la fa...insomma un po mi rappresenta **
Kidou: Che dire...ne ha passate tante, eppure non si è arreso...
          Una mia amica si è innamorato dei suoi capelli e dei suoi occhi...
          Come biasimarla *Q*
Sorry but now...vò a leggere l'altro chappy *^*

Clau***

23/09/12, ore 12:38

Ciao Emy :)
Come stai? Io bene.
In questo capitolo c'è la TsunaTachi, una coppia carina, ma che non mi fa impazzire.

Il colore di Tsunami è il blu: Il colore del mare che lo ha visto crescere, quel mare da cui la vita è iniziata.
L'oceano però non avrebbe mai colmato la solitudine che sentiva; Questta solitudine ha cessato quando ha incontrato i ragazzi della Raimon, ma sopratutto lui: Tachimukai, il suo opposto. Nessuno avrebbe mai detto che sarebbero diventati amici, invece hanno legato moltissimo e Tsunami lo aveva aiutato molto per fargli capire che lui ci sarebbe sempre stato.
Avrebbero dovuto separarsi, ma con l'arrivo dei mondiali si sono ricongiunti.

Il colore di Tachimukai invece è il giallo scuro: In molti non sapevano il perchè del suo attaccamento a questo colore, ma la risposta era semplice: Rappresentava il colore del le spiagge di Okinawa, il posto in cui si erano conosciuti.
Non avrebbe mai immaginato che sarebbero diventati amici, ma è successo e lui gli era sempre stato vicino, anche dopo la sconfitta con l'Argentina. Si era sbagliato pensando che se ne sarebbe andato via.

Capitolo bellissimo, complimenti.
Ora vado.
Ciao ‹3

23/09/12, ore 09:07

Ciao Emy! Ti ricordi di me? Evidentemente sí. Ammetto di essere stata colta di sorpresa nel vedere il mio nome in un angolo dedicato ad una FIC cosí bella!!! Questa coppia é bellissima e anche come l'hai scritta. Mi piace davvero molto. Anche le altre coppie sono belle, ma questa di piú. Grazie ancora.. Ps. Vieni a trovarmi sul mio nuovo account. Si chiama Hard_Chocolate!!! Pps. Scusa per la pessima recensione... Un bacio, Fede:3

22/09/12, ore 23:58

Emiiii ç_ç
Grazie mille, sono veramente onorata *^*
Grazie :3 Non me l'aspettavo....
Un giorno quando imparerò a scrivere decentemente, ti dedicherò una fic ^^
PROMESSO °o°
E' Magnifico *^*
Io adoro la HiroMido *W*
All'inizio il mio personaggio preferito era Hiroto...adesso sto parteggiando per Ryuuji!
E' così tenero...con quei capelli verdi :3
Eh, si il verde è il mio colore preferito.....non si era notato vero?
-Muhhahahahahaha-
I colori...che dire, sono perfetti niente da ridire..**
PERFECT!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono ancora scioccata(?)
LOLOLOLOLOLOLOLOLOL.
Bè adesso vado ^^
Grazie ancora per avermi dedicato il capitolo **

Clau**
PS- chiamami Clau ;)

-I'm just a poor girl and nobody loves me-
Bohemian Rhapsody/ Queen

Consiglio per la prossima coppia: Kidou/Akio
marrone e viola **
Sempre se ti piace ^^

22/09/12, ore 23:40

Emiiiiiiiiiii *^*
Eccomi qua!
Scusa per il ritardo immenso...ma ero ad una pizzata :Q_
Che dire questo capitolo è bellissimo **
Soprattutto perchè la Gouenji/Fubuki è la mia seconda pairing preferita v.v
E già :3
Sono così teneri ^^
Colours: Beautiful especially that of Fubuki, suits him really.
             For Shuuya I would choose yellow :3
             But they're so cute that the color does not matter <3

-LOVELOVELOVELOVELOVELOVE-
Scusami era il momento english!
Adesso vado a leggere l'altro chappy ^^

Ryu-chan

22/09/12, ore 21:41

*~*
che cosa romantica!
Cercherò un nuovo premio da affidargli..
-miglior coppia..yahoiamente naturale-
-////-
Okay..forse non ho fatto un buon lavoro..con i giochi di parole..
Baci
Arty-chan :-3
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 09:42 pm)

22/09/12, ore 21:17

Emyy ciao eccomi di nuovo ^*
E trattandosi della HiroMido non potevo non commentare <3
Il colore dei capelli di Mido-chan è paragonato all'erba che c'era al Sun Garden quando lui e i suoi amici giocavano felici e spenzierati **
Ma quando si è unito all'Alius l'erba che adorava non esisteva più e Mido-chan dopo quell'incubo non sapeva più dove andare, ma dopo che è stato chiamato per i mondiali ha potuto ricominciare anche con Hiroto **
Invece il nostro amato Hiro-chan non sopportava il rosso perchè simboleggiava il sangue che i suoi amici versavano ogni qual volta che fallivano una missione.
Ma poi col tempo quel colore ha cominciato a piacergli e questo perchè ha cominciato a simboleggiargli l'amore che provava per il suo pistacchietto **
Ora finalmente possono passare molto tempo insieme laciandosi alle spalle quei ricordi dolorosi ^^
Ohh bellissimo anche queso capitolo, mi è piaciuto un sacco **
Non vedo l'ora di sapere su che coppia verterà il prossimo, beh adesso ti saluto
Kiss kiss

22/09/12, ore 21:16

Ciao Emy :)
Un nuovo capitolo! Sei un fulmine o.o
Questa volta è sulla HiroMido: La mia coppia preferita.

Il colore di Midorikawa è il verde erba: Il colore dell'erba in cui giocava insieme ai suoi amici del Sun Garden, quell'erba che sarebbe stata eliminata. Per salvarla, lui si era unito all'Aliea Gakuen. Quest'organizzazione li aveva però usati per distruggere il Giappone.
Alla fine non aveva più posti dove andare, ma la Inazuma lo aveva chiamato per far parte della squadra più forte del Giappone e questo lo aveva reso felicissimo sopratutto perchè avrebbe passato molto tempo insieme al suo migliore amico (Se se, come no :3) Hiroto.

Quello di Hiroto è il rosso: Un colore che odiava, perchè rappresentava il sangue dei suoi amici che subivano le torture dell'Aliea. Col passare del tempo però aveva iniziato ad amarlo, perchè rappresentava l'amore che provava per Mido-chan.
Il rosso, entrato nell'Inazuma, ha capito che l'Aliea era solo un ricordo lontano e che ora poteva iniziare una nuova vita insieme al pistacchietto.

Hiroto + Midorikawa= Rosso + Verde= Natalee :D
Non vedo l'ora che arrivi il Natale O-Q
Questo capitolo è bellissimo, complimenti ^^
Ora vado
Ciaoo <3