Una coppia di colori: una coppia di inazumaniani
di Soul of the Crow

26/09/12, ore 17:50

Come stai? Io bene
In questo capitolo Bellissimo c'è la RanTaku: coppia meravigliosa

Il colore di Kirino è il rosa:
Un colore che odiava perchè per colpa di esso e dei codini che portava veniva scambiato per una ragazza da tutti, tranne che Shindou: Lui lo aveva sempre difeso quando erano piccoli.
Adesso i loro ruoli si sono invertiti: Ora è lui che gli deve stare accanto.
Era giunto il momento di aiutarlo.

Il colore di Shindou invece è il giallo bianco:
Il colore delle scie della sua tecnica.
Tutti lo consideravano un ragazzo forte e deciso, ma in realtà era fragile.
Solo Kirino sapeva di questo suo lato.
Ora lui gli sta accanto e lo aiuta nei momenti di bisogno.
Del resto, è a questo che servono gli amici...

Questo capitolo mi piace molto, non è vero che non è soddisfacente, anzi...
Ora vado
Ciao ‹3

26/09/12, ore 16:58

Emiiiiii <3
Salveeee sono ancora io *^*
pronta ad assillarti °°
codesta coppia, l'ho apprezzata solo dopo aver letto la semi-long di Debbi <3
Prima, e tutt'ora preferisco la RanMasa, ma ormai mi piace anche il barboncino!
Un'altra coppia che me gusta assai, è la Masaki x Kageyama <3
Pucciosi *^*
...
i colori : Kirino *^*
            Lui è pefertto <3
            Mamma mia com'è bello :Q_ Anche se prima di lui c'è Kariya <3
            Shindou :\
            il "barboncino" forse gli avrei dato il marroncino....
            ma mi  piace anche l'abbinamento con le strisce di luce!
Eh brava Emi! *W*
Adesso scappo ^^
Baciininininini :3

Clau**

25/09/12, ore 20:58

Come stai? Spero bene
Scusa per il ritardino, è che ho avuto impegni.
Vedo che sei passata ad Inazuma Eleven Go: La prima coppia è la KyouTen! Coppia strabella ** Uccido chiunque dica il contrario è.é
Vediamo...

Il colore di Tsurugi è il blu notte:
Il colore dei suoi capelli e dell'elemento che possiede: Le Tenebre.
Anche la sua vita era oscura, fin quando arrivò Tenma: Il figlio della Luce.
Loro erano il contrario e all'inizio doveva eliminarlo, ma lui lo aveva sempre sostenuto e gli era rimasto accanto e alla fine diventarono amici.
La notte della sua vita ora era illuminata dalle stelle di Tenma;
Matsukaze era diventato parte della sua vita e lo sarebbe rimasto *-*

Quello di Tenma è il giallo dorato:
Il colore del Sole, della Luce: L'elemento di cui era l'erede.
Anche la sua vita era piena di Luce, ma anche le Tenebre ci sarebbero dovute stare.
Un po' di oscurità entrò nella vita di Tenma dopo l'incontro con Tsurugi: Il figlio delle Tenebre.
All'inizio lui doveva eliminarlo, ma Matsukaze gli era rimasto accanto, cercando di far emergere il lato buono che aveva, e alla fine diventarono amici.
La Luce e il Buio, nessuno direbbe che potrebbero stare insieme, ma guardando loro due, invece è possibile...

Capitolo bellissimo, complimentoni ^^
Ora vado
Ciao :)

25/09/12, ore 19:58

Ciaoo Emy ^^ eccomi qui a recensire un'altro capitolo di questa tua bellissima raccolta ^^
Come vedo sei passata alla Go e come prima coppia hai scelto la KyoTen e i colori che rappresentano questi due sono il Blu notte (colore che mi piace ma impazzire xD) e il giallo dorato.
Come hai scritto Tsurugi è nato nelle tenebre e come tale è rappresentato da questo colore. La sua vita era cosparsa continuamente di nuvole finchè non è comparsa la sua luce **
Tenma era il suo contrario e come tale ha saputo farlo cambiare finchè sono sono diventati più che amici <3
Tenma invece è rappresentato come un figlio della luce, in quanto il suo carattere rispecchia in pieno questo elemento.
E come ho scritto prima ha saputo rischiarare le tenebre dell'attaccante e adesso sono molto amici.
Luce e Tenebre sono due faccie della stessa medaglia quindi dove esiste l'una esiste anche l'altra **
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo sulla mia adorata RanTaku e tranquilla tu non disturbi mai ^*
Adesso ti saluto, a presto =)
Kiss kiss
Debby <3

25/09/12, ore 17:52

Ma...
...Ma...
...Ma...
...M-*partonopadelle*
Ciao Emy!!
Tu non sai quanto amo il tuo nome *^*
E' dkdeospjeju (?) ♥ Il mio preferito ♥♥♥
Voglio andare all'anagrafe per cambiare il mio nome ♪
Ma non penso sia così semplice >.< -devopureesseremaggiorenne-.
E forse ci vuole una motivazione -ilmionomefaschifo-.
Per me "Martina" è solo il diminutivo di "Marta" -anchesenonèvero-.

Ma ora recensiamo questi capitoli, ne ho saltati molti, ma non ho molto tempo çuç
Sai che il 2 di ottobre abbiamo già il primo compito in classe? Maledetto inglese .-.
Comunque...
La KyouTen mi piace sempre di più.
Sono coccolosi insieme ~♥~ Poi hanno anche caratteri completamente diversi, sono una coppia complessa (?).
-ancheseinmentehoun'improbabileKinako*Tsurugi-
Non mi vengono in mente aggettivi per descrivere il modo in cui scrivi, perchè li ho già elencati tutti.
Hai una maniera particolare di far capire alla gente che legge le tue Fic ciò che intendi...

Poi... I colori sono azzeccati :) Soprattutto per la HiroMido e la FudoKido ^o^ E la BanGaze e la... *vienecolpitadapadelle*
Ci credo che è stata dura scrivere su quei due ragazzi che una volta erano al servizio di Kageyama, sono difficili da gestire. Ma, nonostante tu abbia faticato, è uscita fuori una cosa a dir poco sublime, da sbavare :Q___
Chissà da dove ti escono fuori quelle parole.
Nella mia classe non ci sarebbe nessuno in grado di esprimersi come fai tu. Nessuno.
-fattaeccezioneperlaCatechedagrandediventeràunascrittrice-
I miei capitoli preferiti sono stati quelli con la HerAfu e la BanGaze (la mia OTP, lol ~)
Complimenti ancora, Emy ♥ Sei proprio brava, sei una delle mie scrittrici preferite ♥

Scusa per la recensione lunghetta ^^" (più o meno .-.)
Baci,
Channy<3
P.S. Posso chiamarti Bea? Ti preeeeego ♥

25/09/12, ore 16:34

Ciao emiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^*
Scussssami se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma non ho potuto ç_ç
MALEDETTO LATINO!
Comunque li ho letti tutti...tutti tutti! ò^ò
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La BanGaze è una meraviglia!
Quanto amo quei due! soprattutto Fu-chan <3
Oh my love!
Mhmm..no, il mio love è Ryuuji...& anche Hiroto!
...
L'HeraAfu no me gusta assai....
Preferisco l'AtsuAfu...sono più pucciosi! *^*
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥LOVE LOVE ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Oooooooooooohlè!
Adesso arriviamo alla KyouTen!
Ehm..come dire Kyousuke è così...così...SBAVVVV:Q__
Beato, Tenma che....può spupazzarselo!
*censoredcensoredcensored*

I colori zono azzeccatissimi *^*
Perfect!
ora ti lascio *^*
Baci.

Clau**

25/09/12, ore 16:20

Ehi, Emy!
Come stai? SPero bene, qui da me è tutto okay. Se tralasciamo la ba emh...la preside della mia scuola ^^

Ma che dire di questo capitolo? Perfetto.
Semplice, corto, scritto bene, senza errori o ripetizioni, lessico perfetto, adoro Kyousuke meno Tenma...ma è uguale.
Veramente un ottimo lavoro.

Kyousuke: figlio delle Tenebre, eh?. Giusto, perché nonostante tutto vive nelle sue tenebre e lì è cresciuto. Eppure, in tutta quella oscurità c'è qualcosa o meglio, qualcuno che lo salverà. Perché alla fine, lui viene salvato, no?.

Tenma: figlio della Luce. Che dire di lui? Allegro, spensierato, socievole, maniacodelcalcio, 'figlio' si Endou sotto certi punti del carattere e amante del pallone. Salva Tsurogi, dalle sue tenebre. Da ammirare per il suo entusiasmo.

Già, già. Veramente brava Emychan ^^

Alla prossima,
Sum~

24/09/12, ore 16:56

E rieccomi :)
L'avevo detto che avrei recensito anche questo ^^
Allora, in questo capitolo c'è la BanGaze: coppia ffjdhlk

Il colore di Bryce è il ghiaccio: Il colore dei suoi occhi e del ghiaccio le lo avvolgeva durante le sue tecniche. Lui lo adorava e adora tutt'ora, a differenza del suo eterno rivale: Burn, il figlio del fuoco (?);
Hanno sempre litigato, anche se erano nella stessa squadra. Solo lui sa come son diventati amici.

Quello di Burn è il giallo chiaro: Anche per lui è il colore dei suoi occhi, rappresentava l'estate che adorava e che lui odiava.
Loro due erano l'esatto opposto: Lui amava il fuoco? L'altro amava il ghiaccio. L'altro amava l'inverno? Lui lo odiava. Niente da fare, non aveva niente in comune con quella sottospecie di Ghiacciolo.
Anche se si odiavano, erano diventati amici e solo loro due sapevano come.

Capitolo bellissimo, complimenti.
A presto :D
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 04:57 pm)

24/09/12, ore 16:43

Ciao Emy :)
Eccomi qui a recensire! (In ritardo, ma ci sono u.u)
Meglio tardi che mai ;)
In questo capitolo c'è la coppia HerAfuro: coppia che amo ♥

Il colore di Afuro è l'oro: Il colore dei suoi capelli, colore che ha amato, ma a che ad un certo punto ha odiato perchè rappresentava il colore delle medaglie che rappresentava il colore delle medaglie che non avrebbe mai più ricevuto.
Erano tornati comuni mortali, ma lui e i suoi compagni gli era rimasti accanto e Afuro aveva capito un cosa: neanche tutto l'oro del mondo avrebbe potuto sostituire gli amici

Il colore di Hera invece è l'argento: Il colore dei suoi occhi, anche se altri dicevano gli avesse violetti. E' anche il colore dell'aureola che portava in testa e del Nettare degli dei: Quella sostanza che gli aveva resi anche più potenti degli dei dell'Olimpo, che gli aveva cambiati.
Poi però sono tornati comuni mortali e solo allora aveva compreso un cosa: Dovevano rimanere uniti.

Capitolo perfetto, senza errori.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo *-*
A tra poco (Su canale cinque XD)

24/09/12, ore 16:43

E io mi accorgo solo ora di aver dimenticato questo!
Scusami tanto Emychan, ma non l'ho visto ieri sera perché ho dovuto spegnere prima che mio fratello arrivasse xD.

Comunque, Afuro è un ragazzo molto bello che mi sta simpatico.
Non mi va giù che sia chiamato Byron Love!!
Il nome, è bello ma il cognome!

Un po' di fantasia, santo cielo!
Byron è già più carino, già già.

Comunque, amo questi due insieme sono una delle coppie che amo con tutto il cuore!
Sono per~fet~ti

Bellissimo capitolo Emy!!!

Saluti,
Sum

24/09/12, ore 16:39

Ciao Emy!!
Come stai? Da me, tutto bene. Anche se sono mezza addormentata da stamattina xD
Comunque, ti ringrazio per aver accettato la mia richiesta.
Sono in astinenza di BanGaze e in questo modo un po' mi riprendo ^^

Be' scritta bene, senza errori o ripetizioni. Il lessico è perfetto.
La parte finale di Nagumo è bellissima, ma la parte di Suzuno è perfettamente bella.
Figlio del Gelo e del Fuoco.

Love <3

Grazie mille, Emychan ^^

Saluti,
Sum

PS: presente la round robin della Francy? Alla fine, quando finiamo torniamo nel mondo reale o no? Tu lo sai?

23/09/12, ore 21:08

emy bellaaaa!!!
ciao :3 sono tornata. scusa se non ho recensito prima la storia ma non l'avevo notata... sono molto sveglia nèh??
comunque queste flash-fic sono stupende!! l'idea dei colori è bellissima!!
allora... in questo capitolo abbiamo hera e afuro... coppia stupenda! i colori non potevi sceglierne di migliori.
afuro amava i suoi capelli ma ha finito per odiarli perchè erano il colore della vittoria e lui aveva perso. e allora capisce che i suoi amici, e soprattutto Lui, sono importanti, sempre.
per quanto riguarda Tadashi ci si sofferma sull'argento, il colore dei suoi occhi ma anche quello del liquido che ha rovinatu lui e i suoi amici anche se alla fine è stato un vantaggio per l'amicizia tra i ragazzi della squadra.
la frase finale "Oro e argento… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile." [cit.] è stupenda! davvero.
è stato bello leggere questi capitoli e aspetto il prossimo :)
potresti provare con una coppia di ragazze... la rika x touko
per intanto un bacione e un abbraccio stritoloso ;)
chia XP

23/09/12, ore 15:21

Emyyyyyyyyy *inciampacaderotola...*
Come stai? Ho cambiato nick un sacco di volte, se va bene non sai neppure chi io sia >.<
Comunque è da un po' che non ci sentiamo ~
Io non ho molto tempo per stare su EFP, per recensire e aggiornare >.<
Mi dispiace!
Ma passiamo ad altro!
Tu ami alla follia la EndoKaze, vero?
Ma gusta anche a me *^*
Sono troppo kawaii insieme ♥
Emy, sei troppo brava <3
Li hai resi alla perfezione ♥
Poi l'ultima frase...

"Il turchese e il marrone terra… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile."

Complimenti ancora, Emy, la Fic va tra le preferite ♥
Ora scappo, vado a studiare biologia .-.
Baci,
Channy<3

23/09/12, ore 14:53

Emy, Emy, EMY EMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stò letteralmente sclerando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come è uscita dalla tua testa bacata una idea simile????????????????????????????????????????????
È straordinaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Io continuo a urlare e Cily inizia a scrivere la base per la prossima one-shot*
E si hai capito bene!!
Grazie a te ci è venuta....... a CILY è venuta in mente una nuova trama!!
Ale: così va meglio *sguardotruce*
Cecy: moltoooooooooooooooooooooo!!!! *sorrisoatrentaduedenti*
Grazie mille per avermi avvertito...... sai se non me l'avessi detto non l'avrei mai trovata....... scusa
Ma di questi tempi mi devo concentrare!!
Le superiori sono una passeggiata rispetto a quest'università di M***************......... cioè volevo dire di emmental....... *tossisce*
Ti sono grata per avermela dedicata...... anzi quasi quasi mi metto a piangere ç___________________________ç
Ma sono felice che hai mantenuto la promessa....... anche se so che non potrò mai darti la soddisfazione di dirmi lo stesso........ ehehehehe *si gratta la testa a mo' Tsunami!!*
Un bacione e grazie per l'ispirazione *siesaltaperaverfattounarimaecilylaguardaconilclassicofacepalm*
Akichan

P.s.anche Cily ti ringrazia per l'aiuto!!

23/09/12, ore 14:34

Ciaooo Emyy eccomi qui a recensire il tuo nuovo capitolo questa volta sulla HerAfu. **
Mi dispiace di non esserti stata d'aiuto con i colori ma poi li hai trovati e hai scelto dei colori davvero perfetti per loro **
Il colore Oro è quelo che meglio caratterizza il nostro Afuro, il colore dei suoi capelli dei quali si prendeva cura in un modo quasi maniacale.
Colore che però ha cominciato ad odiare dopo la sconfitta contro la Raimon, perchè l'oro è il colore dei trofei, delle medaglie che aspettano ai vincitori, cosa che la Zeus non ha potuto essere. Ma Hera era accanto a lui e a quel punto si è reso conto che lui era più importante dell'oro.
Argento invece è il colore degli occhi del nostro Tadashi e il colore del cerchietto che porta sulla fronte.Ma sopratutto è il colore del Nettare degli Dei, sostanza che ha portato tutta la squadra alla rovina.
Nemmeno quella sostanza però è riuscita a portarli al successo e alla fine l'Olimpo è caduto ma come hai detto ora più mai devono essere più uniti di prima **
Bellissimo anche questo capitolo ^^ certo che sei proprio ispirata *^
Beh adesso ti saluto, a presto
Kiss
Debby <3