Una coppia di colori: una coppia di inazumaniani
di Soul of the Crow

30/09/12, ore 10:11

Ciao io sono luna, piacere, *arrivo io come una pazza e ti stringo la mano*sono nuova nel fandom, comunque mettendo da parte i convenevoli volevo farti i complimenti per questo capitolo è veramente bello ed unico nel suo genere e devo dire che hai saputo descrivere le emozioni dei personaggi non bene... perfetttamente è come se ti fossi immedesimata nei loro sentimenti,e fossi entrata nella loro testa posso farti una domanda: ma come fai a scrivere così bene? anchio vorrei saper scrivere così ma in italiano non sono molto brava tu invece hai molto talento! continua così che vai alla grande... spero che ci conosceremo meglio e spero anche che leggerai le mie storie...
Un beso
Luna

30/09/12, ore 09:23

Yo, Bea, eccomi qui ♥
-------------------------
Ma che bel modo di iniziare una recensione .-.
Ok, premetto che finchè non nevicherà, non ho intenzione di cambiare nick.
Perchè "Yuki" significa neve.
E io voglio il freddo.
Qui piove, ma a me non basta TwT

Ho saltato parecchi capitoli, come vedo .-. Mi sento uno schifo...
Comunque sia, sono contenta che tu, nonostante la scuola, riesca ad aggiornare con regolarità ♥
E la qualità non diminuisce neppure :3 I chappy sono sempre più belli *-*

La RanTaku. Una coppia che mi piace :) Anche se ce li vedo più amici molto stretti ^^"
Beh, che dire?
Kirino viene preso in giro perchè assomiglia vagamente(?) a una ragazza è una cosa più che normale u.u'
Kirino: -.-"
Non per questo non sei carino ♥
Per ora è il capitolo che mi è piaciuto di più ♪

La KageKari è una coppia che mi diverte.
Soprattutto perchè ci sono di mezzo Kariya e le sue battutine sulla goffaggine di Hikaru.
Anche se nel capitolo si parla di Kageyama, quell'essere (?) che avrei mandato in quel posto un paio (o forse più) volte, e del caratterino di Kariya.
Quei due sono una miscela strana (?): Un ragazzino timoroso e insicuro e uno leggermente malvagio (?).
Anche se in IE Go CS ha ceduto il posto a Kirino, ma ora stavo parlando della KageKari, quindi è meglio che non accenni alla RanMasa^^"

Poi... Sinceramente anche io avevo pensato a Hayami e Hamano come una coppia♥
Chissà quant'è divertente andare a pesca insieme .-.
Però è vero: Sono l'uno l'opposto dell'altro.
Hamano è allegro e positivo, Hayami è fifone (perchè lo è u.u") e negativo.
Ma gli opposti si attraggono, no?

Si passa alle coppie Het :)
IchiAki. Anche a me piace solo perchè c'è Kazuya.
E poi... poverino, insomma, per salvare un cane che stava passeggiando sulla tangenziale di Milano (anche se era in America °-°) ci ha quasi rimesso la pelle.
Comunque l'hai resa proprio bene.
Il nero, il colore del buio, dell'abisso in cui è sprofondato Ichinose dopo aver saputo che non avrebbe più potuto giocare a calcio.
Il verde scuro...
Beh, è un colore che assomiglia al nero.
Poi, se non sbaglio, in uno dei primi episodi di IE Go, Tenma chiede ad Aki se ha ricevuto una chiamata dall'America :3.

La RocoNatsu, una coppia che sta iniziando a piacermi ♥
Anche se odio quell'essere che la Level-5 ha fatto sposare con Endou .-.

"Quel colore ti piaceva solo per i tuoi capelli, ma per il resto lo consideravi un colore che indicava scarso valore: un esempio erano le monete, quelle di rame avevano il valore più basso rispetto alle altre."

°-° Cioè... E'... firkdlaiema (?)
Le piace quel colore perchè è lo stesso dei suoi capelli .-. Che essere viziato -.-"
E le moneta dal valore più basso...
Questa è la coppia Het che mi è piaciuta di più :) Complimenti Bea ♥

Infine la SagiHito, una coppia che ho sentito una sola volta (cioè adesso ^^").
Il rosso, il colore dei capelli di Hiroto, colui che non aveva cercato in alcun modo di aiutare Saginuma .-.
Blu... Il colore degli occhi di... di... del fratello di Hitomiko ^^"
Non so che altro dire, visto che è una coppia strana da commentare (?).

Ora scappo, scusa soprattutto per la recensione noiosa .-.
Metto questa Fic tra le preferite perchè è stupenda *-*
Anche se forse ce l'avevo già messa :P

Baci,
Marty <3 (è strano firmare così °-°)
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 09:24 am)

29/09/12, ore 21:58

Ciao Emy!.
Sono appena tornata dalla mia figura da asociale, e mi trovo una RocoNatsu...<3.
Amo questa coppia, e odio chi ha messo Natsumi con Endou u.u

Comunque senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Sono curiosa di leggere il rpossimo capitolo, eh!

Ottimo lavoro,

29/09/12, ore 21:21

Ehi :)
Nuovo capitolo con la RocoNatsumi: Coppia che sto iniziando ad amare *–*

Il colore di Roco–kun è il blu petrolio:
Un colore che detestava perchè, aggiungendoci un pò di nero, diventava dello stesso colore del veleno che aveva ucciso sua madre.
Poi ha iniziato ad amarlo perchè gli ricordava un bellissimo momento: La notte in cui ha visto una bellissima ragazza davanti alla riva del mare; La luna le illuminava il suo splendido viso.
Quello è il suo ricordo più bello...

Quello di Natsumi è il marrone rame:
Un colore che non amava particolarmente; Era sì il colore dei suoi capelli, ma rappresentava anche il rame: Quel metallo che produceva delle monete di poco valore. (*Coff* Bambina viziata *Coff*)
Però si doveva ricredere: All'arrivo nell'Isola di Liocott, mentre cercava il nonno di Endou, aveva incontrato una squadra di cui sarebbe diventata la manager.
All'inizio nessuno la voleva tra i piedi, ma un ragazzo l'aveva sempre appoggiata.
Tornata dalla squadra giapponese, quel ragazzo era l'unico che gli mancava...

Capitolo strabello, complimenti.
Ora vado.
Ciao ^^

29/09/12, ore 19:56

Ciao Emy :)
Come stai? Spero bene.
Ed ecco a noi la prima coppia Het: La IchiAki! Sono daccordo con te, la coppia è bella solo per Ichi–kun (L'amore bello di mamma ‹3)

Il colore di Ichinose è il nero antracite:
Un colore che odiava perchè rappresentava l'oscurità che lo aveva attanagliato dal giorno dell'incidente;
Gli dicevano che non avrebbe potuto giocare a calcio; Lui era disperato e pregò suo padre di dire ai suoi amici che fosse morto e venne accontentato (Ma che razza di padre ha o.o)
Ichinose però tornò a giocare e quando fece parte della nazionale americana gli dissero che avrebbe avuto delle ripercussioni, lei però gli era sempre rimasta accanto...

Quello di Aki è il verde scuro:
Odiava quel colore perchè lo associava alla morte del suo amico.
Il mondo era tutto di quel colore, ma cercava di non darlo a vedere, anche se soffriva molto.
Quando era tornato tutto era tornato a colori.
Non gli piaceva saperlo lontano da sé, ma quando stava con lui era felice...

Capitolo Bellissimo, complimenti.
Ora vado.
Ciau ^^

29/09/12, ore 18:44

Ciao Emy ^^ eccomi di nuovo qui a recensire questa volta una ichiAki.
Per Ichinose hai usato il colore nero, un colore che lo rispecchia molto, ma che odia per via del terribile incidente avuto quando era più piccolo e per il quale ha rischiato di non giocare più a calcio e cosa più grave di morire, per fortuna che si è salvato.
Il nostro americano ha sofferto così tanto per questo che ha chiesto addirituttra al padre di dire ai suoi due migliori amici che fosse morto.
Per fortuna che è tornato a giocare ed è stato scelto pure per la nazionale Americana, ma anche li ha avuto dei problemi per fortuna che c'era Aki accanto a lui.
Invece per la nostra Manager hai usato il colore verde un colore che la rispecchia morto ma che ha cominciato a odiare in quanto ha cominciato ad associare al colore nero per via della morte apparente di Kazuya,
Poi quando ha saputo che era vivo il colore verde ha ricominciato di nuovo a piacergli.
Anche se vede poco il suo migliore amico è comunque felice quando lo vede ^^
Beh anche questo capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere su quale coppia verterà ^^
Adesso ti saluto
Kiss
Debby <3

29/09/12, ore 18:35

Ciao Emy ^^
Mi rendo conto di essere molto in ritardo per questo capitolo, ma onestamente mi ero proprio dimenticata di recensire e quindi eccomi qua ^^
Qui abbiamo la BanGaze una coppia che non mi fa ne caldo ne freddo xD che coincidenza, ma va beh la sopporto comunque.
Per Fuususke hai associato il colore azzurro ghiaccio, colore dei suoi capelli, dei suoi occhi e della squadra di cui è capitano.
Ha sempre amato la neve ma c'era qualcuno che la detestava cioè Nagumo per il quale hai usato il colore giallo, come i suoi occhi e come il fuoco che esso rappresenta.
Hanno gusti differenti, ognuno ama l'opposto dell'altro ma anche per questo sono diventati amici, infondo gli opposti si attraggono.
Bel capitolo, scritto bene e senza errori ^^ e devo dire che mi sorprendi sempre a ogni capitolo.
Adesso ti saluto, vado a recensire il tuo prossimo capitolo
Kiss
Debby <3

29/09/12, ore 17:44

ICHIAKi!
Ciao Emy!!
Sono di nuovo di nasconsto al computer ^^"
Ma tralasciamo la mia punizione...allora IchiAki, coppia che adoro. Una delle poche coppie het, che supporto xD.
I colori sono giusti e le loro parti perfette.

Magnifiche <3.
Senza errori o ripetizioni: veramente bellO!!

Ottimo lavoro,

29/09/12, ore 15:23

Bella!
In inazuma eleven go, secondo me, è Ichinose a telefonare a Aki!
*^*
Anche io voglio avere il numero di un Inazumiano!!!!
TT____TT
É veramente commuovente, e devo dire che hai scelto dei colori giusti!
Chissa cosa fará Rika al matrimonio (se ci sará) tra Ichinose e Aki...
Un Mistero!
Baci ;-3
Arty-chan

29/09/12, ore 14:56

Ave, Emy!!! XD
Finalmente posso fare una recensione come si deve!
Xavier: NOOOOO! E' LA PRIMA VOLTA CHE RECENSISCI IN TEMPO!!
Lo so ^^
E' già qualcosa XD
Allora, veniamo a noi.
Che bello, arrivano le coppie het! Almeno qui posso dire tutto quello che voglio!!!
La IchiAki????? Come facevi a sapere che è la mia coppia preferita in assoluto in IE?????
Stanno troppo bene insieme quei due... li lovvo XD
Ancora una volta hai scelto i migliori colori del mondo! Il nero antracite e il verde scuro...
Il nero ricorda al nostro Kazuya l'ombra della morte. E come dargli torto? Anche io odierei questo colore se mi fosse capitata la stessa cosa.
Anche dopo la partita America - Giappone ha dovuto superare un problema simile, ma la nostra cara Aki gli è stata vicino in tutto e per tutto, anche se da lontano.
In quanto al verde, anche Aki lo odia. Perché anche a lei questo colore ricorda la morte del suo amico Ichinose, cui era molto legata.
Mi piace tantissimo la parte in cui descrivi quello che lei ha provato quando Ichi è tornato da lei... Quando ho visto la scena dell'anime dove lui abbraccia lei, mi sono commossa e ho urlato a squarciagola "KAWAIIIIII!!".
Ma non è questo l'importante, tanto non frega a nessuno XD
Ti faccio per l'ennesima volta i miei più vivi complimenti, sei veramente fenomenale!
Ora scusami, devo andare.
Ci sentiamo prestissimoooo!
Baci!
Cla

28/09/12, ore 20:28

ciao emy!!
il tuo nuovo nick mi pace molto, ti si addice ^^
Comunque senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Amo il blu e il rosso <3

Scusa la recensione corta ma sono di fretta >.<

Saluti,

28/09/12, ore 20:10

Ciao Beaaaa!! <3
sinceramente non sapevo proprio come incominciare la recensione...
Come stai oggi?
Io sono molto molto stanca....stamattina 2 ore di ginnastica e 3 di latino ç_ç
E stasera due ore di pallavolo.... ç_ç
Sono sfinita!
In più c'è un caldo bestiale!!
VOGLIO MORIRE!
Ehm ehm, parlando del capitolo....
Me gusta assai codesta coppia!
Uno: perchè sono così carini insieme <3
Due: perchè mi ricordano Haruya & Fusuke (?) {non so in che modo}
e Tre: perchè sostengo tutte le coppie poco considerate!
...
I colori: perfetti niente da ridire ^^
Ho un idea per le coppie Het:
Potresti scrivere una ReinaxHiroto che ne dici? *^*
Sono così carini °^°
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vadooooooooooooo *^*
Baci.

Clau**

28/09/12, ore 17:50

CE L'HO FATTAAAAAAAAAA!
Evvai!
Anche se con delle recensioni penose...
Qui abbiamo due giocatori che non conosco... il fatto è che non sono aggiornatissima su IE GO.
Me li puoi dire, pleeeeease? C:
Sempre originale, lo stile scorrevole e senza ripetizioni.
Scusami, lo so, le recensioni sono tutte uguali, ma vado proprio di fretta. Però ci tenevo ad esserci! C:
Bravissima.
Adesso però devo proprio scappare!
Ci sentiamo molto, molto presto!
Bacioni! E ancora brava!
La tua amica Cla C:

28/09/12, ore 17:46

Eccomi!
Qui ci sono Kariya (evvai!) e Kageyama, il nipote di... oddio, non so come si chiama in giapponese XD
Vabbè, Ray Dark. XD
Cerco di recensire in fretta, scusami, ma tra pochissimo devo staccare.
I colori sempre originali, lo stile perfetto e scorrevole.
E tu sempre più brava :D
Adesso vado in fretta all'altra, ci vediamo lì!
Ciau! *corre come Speedy Gonzales*
Cla

28/09/12, ore 17:43

Oh...
Il rosa e l'avorio....
Che bei colori! Emy, sei una forza della natura!
Poi ci stanno benissimo insieme, secondo me. Ranmaru e Takuto, i miei personaggi preferiti dopo Kariya :3
Ovviamente, il rosa è per Kirino, e io odio le persone che lo prendono in giro perché sembra una femmina. Che cavolo!
E l'avorio, il colore predominante negli attacchi di Shindou-san.
Mi ha fatto tanta pena quel povero ragazzo...
Ma alla fine, Kirino gli è stato vicino, come fanno tutti i veri amici. Altrimenti, a cosa servono questi ultimi? :)
Bellissima raccolta, bellissima davvero.
Va nelle preferite, appena ho finito. Almeno non mi scapicollo per recensire XDDDDD
Vado alla prossima fic!
Baci,