La nostra storia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/07, ore 21:39

ma è troppo bella vikyyyyy *______* please continuala e aggiorna presto <33

25/05/07, ore 09:30

xDDD waahahaha goku li ha scoperti che rideeeereeee vikuzza dove ti vengono ste idee...ah gia si dal tuo cervello u.u...xD bellissima davvero aggiorna prestus amikottola ciau ciau^^

laurakovac
24/05/07, ore 19:21

ma che bello!! bravissima... ci deve sempre essere goku in mezzo eh?? bè...però ci voleva ad interrompere l'attimo... bollente sono sicura che la terzo bacio nessuno li interromperà... :-)) complimentoni un bacio!!!

24/05/07, ore 17:35

Che carinoooooooooooo... Certo che Goku è proprio inopportuno, però!! Ihihihihihih

23/05/07, ore 22:07

Goku accidenti, ma proprio lì dovevi andare a fare le flessioni?? Carino questo chappy, Goten è così romantico...LORI SOGNA!! Brava e aggiorna presto !! ^-^

Ariel'92
23/05/07, ore 21:20

Non c'è che dire sei davvero brava, perciò ho solo una cosa da dire: CONTINUALAAAAAAAAAA.............. please

IkA
23/05/07, ore 20:36

bello questo chap! ahahaha trp forte goku!! amole, ma ke fai, sempre in mezzo? sisi le flessioni, tutta una scusa...ihih vabbè ke lui ce le ha queste sparate... baci tvtttb

23/05/07, ore 19:09

Ops! Ho perso per strada la 'b' ^^' Volevo scrivere tvtttttttb! Spero nessuno abbia frainteso XDD Vabbé bacioni!

23/05/07, ore 19:04

Che teneri Bra e Goten, insieme sotto il cielo stellato!! Però Goku sta sempre a rompere né? Ma nn ha niente di meglio da fare? Cmq che bello che ti hanno sbloccato l'accuont^^ *me felicizzima* Vabbé aspetto il seguito! tvttttttt tessora!! Bacioni!!!

emyc
23/05/07, ore 18:56

goku sta sempre in mezzo!!!! bellicimooooooo!!!!! aggiorna presto !!!

cesar85
23/05/07, ore 18:47

è una una storia stupenda continua cosi spero che aggiorni presto

23/05/07, ore 18:18

Noooooooooooo!!! nn ci posso credere!!! GOKU?!?!?! ma sempre nei momenti meno opportuni appare!!! cmq bellissimo il chap!!!! aggiorna presto baci tvtttttttb

23/05/07, ore 18:15

bello bello bello!!!! poi la parte finale con goku...ahahahahah!! sempre il solito!!!

15/05/07, ore 19:06

vikyyy fallo per me aggiorna ç____________________________________________________________________ç

10/05/07, ore 21:16

vikyyy aggiorna uffaaaa ç________ç