Forbidden Love
di immy

09/02/13, ore 14:56

Santo Cielo, sono in un ritardo vergognoso! E' da una vita che voglio commentare, ma prima mi sono dimenticata, poi sono andata via. Insomma un casino!
Ora comunque sono qui!
Dunque: sembra che Maggie si sia messa il cuore in pace; ma da quel che mi è parso di capire non è stato un gran sacrificio perchè in un modo o nell'altro lei sarà parte della famiglia, e dei soldi.
Elena ha ricevuto una scottante rivelazione: è uguale alla donna che odio. Il problema della vendetta di solito è proprio questo: che alla fine si diventa come la persona che vogliamo punire. Mi chiedo se andrà davvero fino in fondo. Se si fermerà magari proprio grazie a Stefan o a Damon.
Bonnie è molto infantile ma sinceramente mi piace e mi sembra l'unica con un po' di buon senso. Sebbene non accetti il matrimonio per puro (chiamiamolo) egoismo e immaturità, credo che i suoi tentativo di "sabotarlo" siano giusto. In fondo proteggerà il padre da un legame senza amore.
Spero di vedere anche un po' di azione da parte di Damon. Per adesso è preso da Meredith e da se stesso. In questo capitolo abbiamo visto un po' di preoccupazione verso la "sorellina" e ne vogliamo di più! Lui potrà farla crescere.
Bene, mi auguro di leggere presto i prossimi sviluppi!
Alla prossima,
Baci Fran;)
ps: i dialoghi della servitù sono fantastici!

25/11/12, ore 12:19

ciaoo
bellissimo capitolo come sempre non ho parole per esprimermi
baci e abbracci :)

24/11/12, ore 19:45

ciao bellissimo racconto anche se lo trovo piu incasinato di beautiful pero lo adoro, poi stefan innamorato do bonnie e stato una sorpresa e poi i nuovi personaggi sono carini , comunque bellissimo complimenti
:) baci e abbracci grazie per quello che scrivi

04/11/12, ore 23:00

Per la serie "visto che già ADORAVO Elena", no sul serio tra lei e la madre nono so chi mi piaccia di meno.
Bonnie in questo capitolo è parecchio gelosa ed arrabbiata e la capisco ... Damon è più infantile di Matt, purtroppo.
Giuseppe non capisco se ci è o ci fa, francamente.
Non vedo l'ora di sapere come continua! Sono stra curiosa!
Scusa per il ritardo ... un bacio! Serena.

04/11/12, ore 22:16

Eccomi ^^
Anche questo cap mi è piaciuto molto, sei molto brava **
Povera Camille, mi è dispiaciuto per lei :(
Sono curiosa della metamorfosi di Bonnie di cui hai parlato :)
Alla prossima, spero che aggiornerai presto =)

24/10/12, ore 16:17

Nonostante questo capitolo sia stato più corto rispetto al precedente devo dire che ci ho messo comunque un pò a leggerlo, ma ne è valsa la pena :)
Maggie è proprio una vipera ma Elena non si dovrebbe comportare così!
Povero Giuseppe :(
E Bonnie è la migliore, come sempre. Fa bene a non volere Magnolia come matrigna ù.ù
E la scena in cui Damon e Matt fanno finta di essere Jack e Rose è memorabile!
Ahaha mi stavo sganasciando dalle risate xD
Per quanto riguarda Alaric e Meredith sono felice che si siano riappacificati alla fine.
Sarebbe stato un peccatto sennà ù.ù
Bene, spero di poter leggere presto il prossimo cap. L'attendo con ansia :)
E complimenti ^^
A presto :)

23/10/12, ore 19:44

Ciccina, cosa posso dirti se non che questo cappy è fantastico?
Mi è piaciuto tantissimo rileggerlo, sei stata così brava che non mi ha pesato affatto :)
Non mi ricordo bene le recensioni che avevo fatto nell'altra versione ma se non sbaglio non avevao speso parole troppo carine per Maggie, giusto? xD
Bè, devo dire che è veramente un'arpia!
Se fossi Bonnie le sparerei piutosto che farla diventare la mia matrigna ù.ù
E devo dire che per questo posso capire la scelta di Elena anche se mi dispiacerà per Giuseppe quando scoprirà la verità :(
Visto che mi hai detto di Denise...ora spero veramente che fra i due nascerà qualcosa <3
Meredith e Alaric sono tenerissimi, a parer mio, e sono felice che alla fine abbiano fatto pace :3
E Damon che si ingelosisce quando vede Stefan e Bonnie tenersi per mano? Ooooooh :3 E' stato un cretino ma ho non ho potuto fare a meno di gongolare xD
Non vedo l'ora di vedere degli sviluppi nel loro rapporto.
E vabbè, poi c'è la scena Tytanic Style che...E' MITICA!
Lo so te l'avevo già detto, ma...E' MITICA!!!!!
Muahahaha! Che ridere! xD
Un'altra parte che mi è piaciuta particolarmente è quello della cena (si, so di averti già detto anche questo xD) dove tutti sembrano contro tutti.
Si sente la tensione che sente ogni personaggio che si guarda le spalle dal proprio nemico.
Lì hai fatto veramente un bel lavoro. *-*
Ora sono in ansia di leggere il seguito e mi sento anche fortunata per averne potuto leggere un pezzettino, grazie <3
Complimenti, ti superi sempre.
E spero di non essere stata banale se ho sono stata un pò ripetitiva dicendo quello che avevo detto nelle recensioni precedenti.
Un bacio
Anna :)
p.s: bella l'idea delle descrizioni sui personaggi :)

21/10/12, ore 01:46

Ciao, bellissimo capitolo come sempre :)
Sei bravissima *-*
Aspetto con ansia il seguito =)
A presto

04/10/12, ore 21:48

Questa storia mi piace moltissimo! Sei brava! *-*
Mi raccomando, continuala perchè ha già incominciato ad appassionarmi.
Perdona la minuscola recensione ma di solito aspetto ancora il secondo capitolo per dire qualcosa in più, ok?
;)

27/09/12, ore 20:32

Il capitolo mi è paiciuto come sempre :)
Sei brava!
E rendi sempre tutto molto interessante, il chè mi fa sempre leggere molto volentieri quello che scrivi =)
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento anch se ci vorrà un pò...ma aspetto comunque con ansia
Alla prossima

27/09/12, ore 20:19

Ciccina miaaaa!!!!! <3 <3 <3
innanzi tutto ti chiedo umilmente perdono per il mio mortruoso ritardo!
E' che, sai...di questo capitolo si può dir tutto a parte che è corto xD quindi ci ho messo un pochino per finire di leggerlo...
...mi perdoni, vero? *occhioni alla Bonnie Style*
Comunque....CAPITOLO BELLISSIMO!!!!!
Mi è piaciuto un mucchioe mi ha fatto tantissimo piacere leggerlo, non preoccuparti se è venuto lungo, anzi, hai prolungato la mia goduria ^_^
Hai fatto bene ad essere più descrittiva!
Hai creato la giusta atmosfera e mi sembrava davvero di essere presente nella scena potendo immaginarmi il luogo dov'era ambientata!
Eri già brava prima ma ora....***__***
Complimenti!!!!
Vabbè, Damon mi fa sempre sbavare sul pc xD
E' molto IC, l'hai reso bene! ù.ù
E devo dire che mi piaccino molto le scene con Matt...nella scena in cui Damon ritorna loro due erano veramente coccoli e divertenti allo stesso tempo!
Wow. Nei libri sarebbe una cosa inimmaginabile xD
Poi....bom, Maggie è la solita....(ti lascio immaginare da sola gli aggettivi che le affibbierei xD) in confronto Elena è simpatica ù.ù (e lo è anche per merito tuo, per come l'hai descritta)
Bonnie è la mia preferita <3
Guarda, nonostante certe parti le sapessi già le vicende mi hanno appassionata comunque, quindi ti meriti davvero i miei complimenti! :)
Spero che alla fine non cancellerai la storia anche se è vero che devi fare come vuoi tu visto che sei tu l'artista ù.ù
Sono ansiosa per il prossimo cappy
Anche per quello di "Robe da donne...vero, Damon?" :)
Un bacione grande grande <3
tvb <3
Annina :)
p.s: complimentiiiiiiiiii!!!!!! =)

27/09/12, ore 16:49

Eccomi!!!!
Ok, io amo i capitoli lunghi, ma questo è un intero libro!!! xD ci ho messo anni per leggerlo tutto.
Che bello Damon *.* e se fossi in Bonnie non farei così tanto la schizzinosa ahahaha. Se mi venisse vicino per salutarmi gli salterei letteralmente addosso!
Ok, stoppiamola qui prima che il discorso degeneri in raiting rosso ahahah.
La madre di Elena è una brutta megera ù.ù peggio di sua figlia...che nel libro è un'oca giuliva!
Voglio proprio vedere come si evolverà la storia, anche perchè mi pare che tra Meredith, Alaric e Damon ci sarà un bel po' da parlare.
Aggiorna presto ;)

23/09/12, ore 11:30

Ciao!! È la prima volta che leggo la tua storia e devo dire che mi è piaxiuta molto. La madre di Elena e Meredith è proprio una sgualdrina, visto che si comporta anche come tale e non vedo l'ora di vedere la faccia che farà quando scoprirà che sua figlia sposarà l'uomo che secondo lei un giorno l'avrebbe sposata e che l'amava, di sicuro andrà in escandescenza. Bonnie invece non credo che prenderà molto bene il fatto che suo padre si risposi, ma almeno è meglio Elena che la madre della ragazza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima.