Pacto
di ScratchThePage

A parte gli errori di battitura (ce ne sono pochi) resta sempre il problema principale dell'attaccatura del testo. Stavolta ho fatto davvero fatica a leggerlo, sul serio. Se non incomincerai a staccare i dialoghi dalla narrazione non so se riuscirò a leggere qualche altro capitolo, seriamente. La lettura non è per niente scorrevole e non riesco (magari è un problema mio eh XD) assolutamente a mantenere un filo narrativo nell'andare avanti con la storia, mi spiace. Oltretutto avrei una domanda... perchè il direttore dell'albergo fa un lavoro di una recepsionist? Che razza di direttore è? Almeno che lei non sia una persona molto importante non ne trovo davvero il motivo... quando si va in un albergo, di solito, è un ragazzo o una ragazza all'entrata che ti danno tutto le informazioni necessarie per soggiornare e non il direttore dell'hotel... o sbaglio?
Spero che risolverai il problema della narrazione e che mi farai trovare delle risposte a queste domande... anche perchè mi dispiacerebbe smettere di leggere questa storia, mi piace molto e sarebbe davvero un peccato... spero nel prossimo capitolo!
Xoxo
Bbbgster

Molto, molto, molto, molto bello questo capitolo; mi è piaciuto un sacco. Solo un appuntino piccino piccino: cerca di "andare a capo" più spesso, dopo di che mi piace tantissimo quest'idea. Non mi è ancora tutto ben chiaro (come credo sia normale), ed è proprio questo che mi spinge a continuare a leggere. Ah, il nome della protagonista è semplicemente Divino, non so perché mi piaccia cosi tanto XD
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Xoxo
Bbbgster

Wow! Già dall'inizio questa storia mi piace molto. Adoro il modo in cui scrivi, è alquanto semplice ma allo stesso modo riesce ad attirare l'attenzione del lettore immediatamente. Mi piace davvero molto. Una delle poche storie originali che mi ha affascinata. Complimenti! La tua storia merita davvero di volare nelle mie seguite! Ancora complimenti!!! Xoxo Bbbgster