Fratellastri
di zaynandperrie

18/12/12, ore 12:28

Sono stupefatta! Ti rendi conto? Sei bravissima! Complimenti, davvero!
Continua così. I tuoi capitoli sono bellissimi, li ho letti in una serata. Finiva uno e non perdevo neanche un secondo per continuare.
Complimenti :)

18/12/12, ore 10:53

Nooooo porca palettaaaaaaaa!!! O mio dioooo!!! Quando si dice sfiga eeh?!? O mamma...e adesso?!? Aggiorna ti prego!!!!

18/12/12, ore 00:01

Oh mio dio adoro la tua storia! E' cosi tenera e allo stesso tempo intrigante...Mi piace molto il modo in cui scrivi complimenti sei molto brava:) Non vedo l'ora che esporrai il tuo prossimo capitolo sono curiosa di sapere cosa ne pensa Anne:)
Aggiorna presto!xx

17/12/12, ore 23:50

oddio. Non hai il diritto di lasciarmi cosìiiiiiiii :( aggiorna :) ti prego *-* Almeno dimmi se Anne si incazza o lo va a dire a gerard o fa qualcosa di strano *-* non lasciarmi cosìiiiiiii *-*
JS

17/12/12, ore 23:41

che recensite e recensite...Devi continuare! Non puoi lasciarci cosi :) Domani voglio il capitolo.. NOTTE *.* P.S: Stupendo come sempre!

17/12/12, ore 23:27

OMFG! (?) Anne li ha scoperti! O.O Ci sono rimasta, giuro. AHAHAHAHAH, continua!

17/12/12, ore 23:26

la storia è fantastica ma devi assolutamente continuare altrimente imapzzisco... cosa succede ora che Anne li ha scopertiiii!!!! DEVO SAPERLOOOO!!!!!!! non fare caso alla mia pazzia... ma seriamente BRAVISSIMA!!!! BACI

17/12/12, ore 19:11

ODDIOOO, non me l'aspettavo proprio cazzoo..
Ahahahah, ti giuro ci sono rimasta troppo malee!
Ma allo stesso tempo sono felice perchè finalmente è saltata fuori la loro storia
..non potevano rimanere nascosti per sempre.
Spero che Race non faccia la parte della troia però :(
Ahahah, ok sto impazzendo, questa storia mi sta prendendo trooppo!
Bacii, Bianca <3 PS: continua prestooo!

17/12/12, ore 18:52

nuoooooo devi continuareeee =) al più prestoo =) ahahaha e come sempre + bellissimooo

17/12/12, ore 17:45

CONTINUAAAA! Non puoi lasciarmi sulle spine così,bitch! çç Continua al più presto,plz..

17/12/12, ore 17:37

ooooooooooouh,qui si prevedono cose serie....
era ora che Harry dicesse tutta la verità ai ragazzi u.u
adesso che lo ha scoperto Anne lo scoprirà Gerard e qui prevedo casini catastrofici .-.
comunque continuaaaaaaaa <3

17/12/12, ore 16:21

Merda ed ora come faranno?! No,devo sapere in quale guai sono finiti.Aggiorna il più velocemente possibile ho bisogno di sapere la verità e il continuo scommetto che Zayn ci godrà sapendo ceh Anne li ha scoperti.
Comunque una bacione,
All_over_again

17/12/12, ore 15:32

OH SANTA CAROTA FRITTA, OH CRISTOFORO COLOMBO...
LI HA SCOPERTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! CONTINUA TI PREGO, SUBITISSIMO!!!!

17/12/12, ore 15:23

Oddio ora sono ansiosa di sapere cosa succederà!Continua al piú presto,ti prego:3

17/12/12, ore 14:16

ciao! ho letto la storia e ad ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più! mi piace il modo in cui scrivi complimenti :) comunque ora la situazione si fa seria sono curiosa di sapere cosa farà Anne.
baci :)