Fratellastri
di zaynandperrie

31/01/13, ore 22:59

Oddio oddio oddio oddio sto sclerando! sono curiosaaaaaa :333aggiorna prestoooo :3

31/01/13, ore 22:55

ti prego conytinui continui? voglio sapere cosa si dicono sia loro che con louis

31/01/13, ore 22:55

C*xxus!! È bellissimo pure questo capitolo e adesso sono curiosa da morire!!! Chi sa cosa succederà? Riuscirà Harry nel suo intento? O fallirà disastrosamente riducendo ancora la fiducia che ha in se stesso? Lo scopriremo nel prossimo capitolo *sto male u.u*
~Cece

31/01/13, ore 22:48

No,dai non puù finire così ''Devo parlarti'' !!
voglio il  seguito anche perchè sto morendo di cuorisità!
E finalmente quel coglione patentato depresso si è svegliato !
Dopo ciò ti dico che sei eccezionale,mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere.
Un bacione e continua presto (TI PREGO!)

31/01/13, ore 22:46

OH OH OH Harry che parla con il padre ! Ti prego aggiorna al più presto perchè potrei morire di curiosità !
Davvero brava complimenti :)

31/01/13, ore 22:46

ma non puoi finire il capitolo cosi è lasciarmi con la curiosità ahahahah capitolo stupendo come tutta la storia complimenti :D

31/01/13, ore 22:43

BELLO, BELLO, BELLO <3 continua presto ti pregoo :))) un bacio alle prossima !

31/01/13, ore 22:37

Bellissimo veramente sei molto brava, la tua storia mi ha appassionato tanto. Spero con ansia che tu possa scrivere velocemente (la mia speranza è entro domani) il prossimo capitolo.P.S se hai facebook dimmi come ti chiami e ti aggiungo

31/01/13, ore 22:36

Ma noooooooooooon puoi lasciarsi cosiiiiii DD:
Io voglio sapere cosa succede! >.<
Cavolo quei due sono perfett, devono strategici insieme! E se i genitori volessero loro bene capirebbero u.u
In fondo non sono fratelli, sono fratellastri u.u
Continua così perché sei bravissima**
Un bacio,Giú<3

31/01/13, ore 22:30

continua continua continua continuaaaaa è fantastico... bhe come sempre! continua al piu presto :D
<3 mio dio sembro un drogata continuaaa il prossimoooo

31/01/13, ore 22:30

Bello bello bello. Vai Harry vai
!!! Cavolo cavolo cavolo
Devi aggiornare pesto perché amo la tua storia!!!
so che tornano insieme vero? Vero
Buonanotte bella
-Ilaria xx

31/01/13, ore 22:23

E' stupendamente, meravigliosamente e tutto quello che si può aggiungere positivamente wow <3 Loro due sono perfetti insieme, spero che la dote di Lou funzioni :) Spero che il padre prima o poi li accetterà... insomma, vorrà vedere felice la figlia... :)
Sei bravissima e penso che te lo abbiano già detto in tante, ma te lo dico anche io <3
Adesso me ne vado e scusa per la recensione lunga, baci baci, ciao ciao <3

31/01/13, ore 22:09

Hai aggiornatoooo grazie su Harry c e la puoi fare ... Mi dici come ti chiami su Twitter che ti voglio seguire anche io

31/01/13, ore 22:07

Bellissimo...come tutti i precedenti del resto :) lo aspettavo da tanto ma ne è valsa la pena ...sei bravissima complimenti...continua quando puoi baci <3

31/01/13, ore 22:07

Uhhhh non vedo l'ora di scoprire cosa si dicono mlmlmlmlmlmlllml...sono stanca morta anche io °__° Notte,ciaoooo!