Fumo e Amore
di fearless13k

01/12/12, ore 10:44

Complimenti, è davvero bella questa "storia". Mi è piaciuta tanto. Mi stavo quasi per commuovere :')
Un bacio.
-Rebecca.

12/11/12, ore 19:22

Sei power!
É una conclusione proprio come si deve!
Poi lo sai che mi commuovo dalla tenerositá che c'è sia in tess che in niall sotto sotto!
COMPLIMENTI!!!! É una storia stupenda <3
Love you,
Passa dala mia ff se non hai ancora letto epilogo e prologo :)
Baci baci,
C. :D

06/11/12, ore 22:16

Ultimo capitolo? Stai scherzando vero? Oddio e io come faccio??? Non ci pensi a me? Alla mia salute mentale? Comunque il fatto che la porti in bicicletta davanti invece che sul sellino dietro è cosi ani 80! E mooolto molto romantico! Che coccolosi che sono! :D Anche se all'inizio del discorso che hanno lei e Niall non avevo capito di che stavano parlando, poi si... però all'inizio sono rimasta turbata da tutto ciò! Vabbè , non sono adatta a scrivere -vedi tema sugli eroi in cui ho parlato di harry potter- perciò concludo qui questo patetico commento. Adios! <3

05/11/12, ore 21:17

Oddioooo penultimo capitolo??????
Wooo power!!
Mi mancherá quella scorbutica di tess e la ingenua nova!!
Sai che è proprio una bella ff?
Sei braverrima a delineare i personaggi :')
Tess+niall--> <3
Li voglio together!!
Brava lalla, bacioni!
Ps: milano ti saluta!

26/10/12, ore 19:21

hey what did you expect? schweppes!
Comunque anche se è corto è pieno di significato sto capitolo! :D Vabbè io non so veramente che dire, se non-quando cavolo si baciano questi due???? - vabbe resisterò per un po'.. ma non tanto eh! poi ti vengo a cercare.. e so dove abiti! :P Bree è carina e coccolosa... non so che c'entri ma dovevo dirtelo... Ok sto mettendo troppi puntini di sospensione ovunque... vuol dire che non so che dire! Perfetto, forse è meglio che ti lasci e non aggravi la situazione già pessima di questo commento! Un bacio! <3

22/10/12, ore 20:38

Lalla, questa è una fanfiction magica **
È stupenda, riesco a sentire il profumo del macchiato al caramello e della sciarpa di harry!
Seila meglio,
La tua suspence è strapowerr!!
Continua cosi, un abbraccio,
C. <3

15/10/12, ore 19:22

Harry è sexy.
Harry è sexy.
Harry è molto sexy.
Harry è molto molto sexy.
Harry è molto molto molto sexy.
CAPITOOOOO?!
Ok, momento da pazza terminato!
Adoro gli sviluppi di questa storia!
Adoro l'identità passata di Tess e i racconti telefonici della ciccia Nova innamorata :')
Lalla, la storia sta venendo su proprio bene!
Un megabacione,
C. <3

15/10/12, ore 19:14

Woooooooo powerrrr che capitolo supercalifragilistichespiralidoso!!!!!
Lalla, ci sai fare con la tortura per i lettori, neh?
Guarda che questo tira e molla ti riesce benissimo!!!
LI VOGLIO PRESTO INSIEME!!
Anche se temo che dovrò aspettare ancora molto XD
Bacionissimi,

15/10/12, ore 19:03

Bello, bello bello bello!!!!
Mi piacciono tutti i dettagli, ma questo già lo sai! ;)
Il personaggio di Niallino è strabello, proprio fico!
Continua a stupirmi Lalla, una bacione!!!

15/10/12, ore 18:57

Che dolce questa storia!
la stai aggiustando proprio per bene! :D
E grazie infinite per la pubblicità, sei mitica!!!!!
Love ya Lalla!!
ps: Nova e Tess spaccano yo

07/10/12, ore 11:21

No, non mi è piaciuta per niente questa sequenza di ci siamo quasi! MI ha fatto prendere l'ansia! Confido però in quei due scapestrati di Harry e Nova... Comunque non è per niente brutto come capitolo, la suspance fa bene al cuore! Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli anche se le mie settimane sono sempre più piene! Vabbè spero che tu sia messa meglio! Un bacio!

29/09/12, ore 22:09

Chissà perché Tess ha incontrato Niall proprio li!? Dan dan dan daan!! Mi piace un sacco il nome Bree, si addice proprio alla sorellina piccola; Boh non so che dire... Come va al barone rosso? Ahahahahahah posso fare di meglio via... Allora questo capitolo mi ha messo un sacco di domande in testa, perciò spero tu lo faccia un po' più lunghetto così capisco todos, per il resto è geniale! La parte del vino mi ha fatto venire in mente quando te e tua mamma vi siete scolate uno chardonet da sole! Ahahahah brave... Ok non so che altro dire. Fine. Un bacio Checca

28/09/12, ore 16:42

A bollore finale ci sta proprio bene bene ! Ahahahah come dice chiara- noi del classico abbiamo il bollore nel sangue e quando ci chiama ci chiama! Ok sto divagando... Allora, se non mettevi harry ti venivo a cercare a casa perciò hai fatto benissimissimo, ora non vedo l'ora di vedere se si incontreranno di nuovo! Poi ti ricordi che Federica era una delle tizie del mio libro delle medie? Mi ha fatto un piacere enorme che tu l'abbia usato anche se di sicuro non c'hai pensato... Ok devo smettere di recensire ogni cosa, Devo studiare per la cappelli... Potrà donna, ogni giorno é sempre più di fori! A dopo! <3

28/09/12, ore 15:17

Carina... mi piace l'idea...
TI metto tra le ricordate... voglio proprio vedere cosa succede :)
Ora corro a fare greco ç.ç
Giuly

27/09/12, ore 17:25

Lalla, ti amo!!!
Cioè: tu sì che sei figa: carichi capitoli bellissimi (ahah modestia a parte c'è un pochino-ino-ino del mio contributo :) ) e super veocemente!!
La amo, amo la storia, i personaggi e... Voglio sapere la tua continuazione!
Aggiornerò presto anche io,
un bacione Lalla,