La mamma è sempre la mamma
di realpandora

03/04/14, ore 10:50

Steve che si fa la doccia e si cambia velocemente per paura che Danny e Catherine si ammazzino lol e invece li trova che ridono parlando di lui lol
Ma è stronza Catherine che gli vuole raccontare quello che hanno fatto a letto!
"Steven" e "Daniel" URLO
OMG 'Ci siamo accorti che proviamo entrambi qualcosa per te' e Danny 'Grazie, volevo dirglielo io!' urlo in aramaico antico.
Steve che si strozza nel capire che deve scegliere lui uno dei due, e Danny corre ad aiutarlo adsbn
La madre che sviene, e lui chiamandola mamma 'devo svenire per sentirmi chiamare mamma?' aww
Doris che scompiglia i capeli a Danny e Steve lo fissa affascinato sdvbn
“Oh, salve. Tu saresti?” GO DORIS GO
“O una persona cui si è molto affezionato, che ha una bimba meravigliosa, e a cui non sa se è pronto per dirgli quello che prova o meno.” rischio di cadere dalla sedia.
Ma Danny che chiama Steve 'babe'? dfvhbjnads
Doris che stringendo Danny 'Combatti per lui'.... ma io non ce la posso fare adgh
Danny e Cathrine pronti a lottare per Steve sembrano due ragazzine di tredici anni. lol
Un bacio!

24/09/12, ore 23:52

Mi piace questa storia e mi piace come descrivi i personaggi ed i loro sentimenti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :))

24/09/12, ore 20:55

ciao, alla fine Cath si è rivelata essere una persona umana e civile.. molto apprezzato nonostante la mia natipatia per leiXD
Altri guai in arrivo, tuttavia Steve ha già scelto la persona che vuole al suo fianco... la stessa che con solo poche parole o una mano sulla spalla riesce a calmarlo...XD
fantastico!
bellissimo questo capiotlo, come gli altriXD
spero aggironerai prestoXD
kiss

24/09/12, ore 19:34

oh finalmente! ero in ansia e questo capitolo non me l'ha di certo fatta passare XD diciamo che mamma Doris qui mi piace, nel tf vedremo; l'ho adorata quando dice a Danny "combatti per lui" aww... brava!