Ho sempre pensato che se lascio aperta la finestra prima o poi entrerà tutto il cielo.
di clakis

30/01/13, ore 13:16

Ed ecco svelato il mistero. Le delusioni amorose sono sempre terribili! Mi è piaciuta troppo la parte de “I Promessi Sposi”. Il pensiero su Renzo era davvero molto bello, complimenti! Però è vero che il caro Manzoni non lo sopporta proprio nessuno! XD
Per quanto riguarda il resto, qualche altro errore di battitura tipo qui: “notai i suoi ricchi capelli biondi” (penso volessi dire ricci… ), e qualche altro errore di punteggiatura.

Baci

30/01/13, ore 13:05

Ciao! Ci ho messo un po’  di tempo, però alla fine ce l’ho fatta!
Allora: devo dire che mi è piaciuta la parte iniziale, con le considerazioni sulla pioggia e il resto. E anche la parte finale che mi ha incuriosito. Cosa sarà successo alla protagonista? Lo scopriremo solo leggendo! XD
Mi è sembrato di notare alcuni errori di battitura e di punteggiatura che possono essere evitati magari rileggendo a mente più fresca. Per adesso è tutto! Proseguo la lettura!
Baci

28/10/12, ore 19:01

Era da un po' che non leggevo perchè non trovavo mai tempo, ma ora ho letto gli ultimi tre capitoli che hai pubblicato e  sono FANTASTICI!! *w* Il momento in cui lui le dichiara il suo amore e il timore di lei mi sono piaciuti troppo!! :D Stefan è fantastico, lei è fantastica, ma suo 'padre' è un bastardo!! Ti do solo un consiglio: stai attenta ai tempi verbali perchè ho notato parecchie discordanze, ma per il resto la storia è perfetta!! Spero tu continui presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua!! :)
Baci,
Giulia

28/10/12, ore 15:21

Ciao,hai aggiornato che bello!! Non vedevo l'ora d sapere come stava dopo l'incidente e soprattutto cosa sarebbe successo. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo,come gli altri del resto!! Mi è piaciuto moltissimo il punto nel quale si sono dichiarati e baciati. Finalmente è successi!! Ora però aspetto con ansia il continuo di questa storia che mi appassiona sempre di più e io recensirò!! Ciao,
Eleonora.^_^

19/10/12, ore 16:52

Ciao,che bello hai aggiornato!! Non vedevo l'ora di leggere il continuo di questa stupenda storia!! Allora,il capitolo è descritto perfettamente,nei minimi dettagli e dal modo in cui esprimi molto bene i sentimenti di lei in qualsiasi situazioni è stupefacente!! Mi è piaciuto tantissimo anche se sono molto arrabbiata per come si comportò in passato il padre e molto dispiaciuta per l'incidente proprio quando ha trovato ciò che cercava!! Spero che non le succeda nulla di grave e che si riprenda!!! Aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo e io recensirò!! Ciao,
Eleonoraa.^_^

Ciao,hai aggiornato,che bello!!! Mi dispiace un sacco se non ho recensito i tuoi ultimi capitolo ma non ho visto l'aggiornamento,scusa davvero!! Comunque ho letto i toui ultimi capitoli e come sempre sei stupendamente bravissima!!! Mi piace molto come ti immedesimi nei sentimenti dei personaggi,per far capire al lettore veramente che sta passando nella testa del personaggio!! Sei veramente brava,non in molti ci riescono,davvero brava,continua così!!! Mi piace sempre di più questa storia e il modo in cui è scritta. Ti giuro che d'ora in poi seguirò ogn tuo singolo aggiornamento,recensendo!! Aggiorna che sono in ansia per il continuo. Ciao,
Eleonora.^_^

La storia è fantasticaa!! Scrivi molto bene e i personaggi sono bellissimi, le emozioni sono tutte scritte così dettagliatamente e attentamente.. è tutto bellissimoo Spero che continui presto perchè voglio prorpio sapere la reazione di Stefan :D
Un bacio
Giulia

Ciao,ho letto la tua storia e mi è piaciuta un sacco,davvero.  Scrivi molto bene e dai molta profondità ai sentimenti dei personaggi,complimenti davvero!!! Ora sono in ansia per cosa accadrà poi ma spero che aggiornerai presto,perchè questa storia è finita tra le mie preferite. Aggiorna presto,che io ti seguo e recensisco.
elelove98

Seriamente: adoro questa storia, adoro come scrivi!!! E poi Stefan! LOOL :D Davvero una bella storia!! Non vedo l'ora di sapere come si avolverà la storia!! :D Scrivi davvero beneee!!

30/09/12, ore 12:00

Molto bello il tuo pensiero finale e la storia non è da meno ;) Sai, anche a me piace immaginare tante storie, ma non riesco a scriverle come voglio!! :D spero di riuscirci un giorno :) La storia è moto bella, comunque ;)