So much for my happy ending 2
di Alexiel_Slicer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/14, ore 12:38

14/10/12, ore 13:36

Il giusto finale per la giusta causa di questi due giovani. :)
Che carini :)
Complimenti collega

10/10/12, ore 21:28

OMG! È fantastico!!!
:) il vecchio, ormai di 'sei' anni, progetto della metro!! :)
È bellissimo!!!!!
Non smetterò mai di dirlo!
Vorrei anch'io una scritta fatta così!
:( cosa impossibile però sarebbe bello!! :)

Kisses

Ps: perdonami se non ho recensito subito, ma ero a piano e poi sono dovuta andate ad una riunione di classe e adesso mi tocca finire i compiti! K palle!! :(

Pss: super massive black hole è bellissima!! Mi fa venire in mente twilight!

10/10/12, ore 19:19

Ok... no non puoi mettere la parola FINE ad una FF del genere!!! :'C
Davvero voglio dirti che questa FF è stata una delle mie preferite in assoluto... come ti ho detto nella mia prima recensione, io non leggo motlo le FF, come hai fatto a farmi piacere tanto una storia???????? Semplice, forse sei stata talmente brava a scrivere e a trasmettermi delle emozioni da riuscire a farmela piacere :')))
Ok passiamo un pò a quest'ultimo capitolo: bhe come sempre è stato bellissimo.. dico solo una cosa 'TI AMO, PROGETTO METROPOLITANA' *_____*
Cioè è stato bellissimo e poi che teneri quando alla fine si sono detti che si amano.. hxdnmkjnmsduhiasjkeqowh
Devo dirti che poi, quando ho letto la frase 'Qualche settimanda dopo...' mi è preso un infarto... stavo arrivando troppo vicino alla parola FINE che poi è asrrivata subito ç_____ç ti prego non farmi questooooooooooooooooooooooooooooo T________T
Cazzarola, basta voglio leggere un altro capitolo... posta... postaa... daii... POSTAAA!!! Uffaa :((
Bhe, cos'altro posso dire?... La coppia 'Sexgott e Foggy' è stata una delle mie preferite... qui c'è un bel '..e vissero per sempre felici e contenti' sottinteso... *sospira* sono contenta per loro <3 <3 <3
Baci tesoro... alla prossima <3

09/10/12, ore 15:19

Adesso mi metto a piangere ç.ç
Non sto scherzando, mi metto a piangere sul serio! Quanta tenerezza! Se la sono meritata dopo tutto quello che hanno passato.
Adesso ci manca solamente un bel matrimonio!
Complimenti collega.

09/10/12, ore 15:02

Ave Ronnie il mostro!
Oppsssss mi é caduta la mano!! Agahahhaha credo k la scuola mi faccia seriamente male!

Comunque!
Woaw!! K bello questo capitolo!!
Troppo belloooooooooooo!!!!! Ma k tenero Tom quando scrive ti amo e disegna un cuore sulla parte! :_) * piange *
E quando sono in doccia!!! Ahahahahhaha fanno troppo morire dal ridere! :)
I puffi verdi!
Anche la canzone è stupenda!! Ma di k é?

Kisses

RiKaKaulitzIM5

Ps: posso chiederti quanti capitoli mancano alla fine?

Pss: posso darti un coniglio?

09/10/12, ore 14:46

ooohhh *__* ma tu dimmi come fai a creare cose così strepitose??? cioè questo capitolo è... bho bellissimo *____*
Cioè io li adoro... sono così carini e dolci e divertenti e tenerosi e... ok, hai capito! ahahhah
Ah, la parte più bella dopo quella della canzone che ha scritto Tom è ovviamente quella sotto la doccia, anzi quando lui esce dalla doccia *ç* ok, davvero non farmidire certe cose!!!
Vabbè tesoro adesso devo lasciarti però spero di leggere presto il prossimo capitolo ok? POSTA...MUOVITII XDDD

08/10/12, ore 13:03

Yeah!! :)
Bravi Ronnie e Tom!!! ;)
K porcellini!! Ahahahahhaha :)

Anyway, è bellissimo!!! A parte quando abbattono il parcheggio perché era il loro rifugio, dove c'erano tutti i loro ricordi!!! :(

Sono forti anche le battute!!!
Però è molto bello anche quando Tom dice k non c'è stata nessun altra dopo di lei! È stato veramente tenero!

07/10/12, ore 20:38

Oddio.. ok dall'inizio: che cosa carina che dopo aver fatto l'amore litigano hahahahh mi piacciono troppo insieme *____* poi mi è presa un pò di nostalgia anche a me qunado buttato giù tutto... PERHEEE'??? poverini fino a poco fa potevano entrare ed uscire da lì e adesso? Non potrenno più farlo.. che amarezza!
Vabbè, i loro migliori ricordi rimarranno lì *sospira* .... (seriamente questa cosa mi ha intristita) :(
Vabbè il capitolo è stato bello perchè finalmente, dopo mille interruzioni, hanno fatto quello che dovevano fare e poi non esistono solo cose belle, quindi, diciamo che su questa cosa del parcheggio chiudo un occhio xDD
POSTA!

06/10/12, ore 14:44

Momento di panico totale!
Mamma mia speriamo veramente che la droga non le sia entratain circolo,perchè altrimenti sarebbe la fine.
Incorciamo le dita!
Bel capitolo, pieno di emotività.
Complimenti collega!

05/10/12, ore 23:03

Heyy... allora prima di tutto scusa se l'ho letto così tardi ma oggi è stata una giornata piena.. ho avuto da fare quintali di compiti di latino e alla fine quelli di storia non li ho fatti e non li faccio perchè mi annoio (MA CHE CAZZO TE NE FREGA A TE MI CHIEDO IO? PERò BHO TE L'HO DETOHAHAHAHAH)
Allora questo capitolo è cominciato bene ed è finito.... bene ahahhah
Cioè nel mentre si è un pò rovinato... è stato tanto triste leggere la sua storia e poi quella scena della siringa conficcata nel braccio... terribile davvero... mi faceva pena che lei si graffiava per mandare via quella roba.
Tom però è stato tanto dolce.. non lo schiaffo quello è stato un riflesso incondizionato per farla smettere di farsi del male.. però era tenero perchè..bho era tenero, credeva che fosse stata colpa sua!!
Ahe poi è ancora più dolce per quello che fa con quei ragazzi (anche se in questo caso è sccessa questa cosa brutta a Ronnie) e poi c'è Johanna... cacchio sono contenta che non sia una delle solite ragazzine stupide!
Bhe complimenti come sem0pre per il capitolo... posta presto presto preso.. sai che sono impaziente xDD

05/10/12, ore 16:57

ciao!!!!
cm siamo profonde oggi!! :)
mi piace questo capitolo xk racconti della vita dei genitori di Ronnie e poi xk fai sembrare k Tom sia un bravo raga e non un mascalzone!! :)
troppo forte l'inizio quando c'è Tom e Ronnie k scherzano!!!v :)

e poi spieghi k era la ragazza dei capelli rossi!!! :)

ma povera Ronnie!!! xk Marylin si comporta csì!! :(

ma quanto non sn teneri loro due insieme?!

kisses

RiKaKaulitzIM5

04/10/12, ore 20:14

Questa relazione assomiglia sempre più ad una corsa sulle montagne russe, mista ad un tunnel dell'amore e Tom e Ronnie sono seduti sopra ad un cigno bianco.
Dopo anni di separazione,devono imparare di nuovo come vivere insieme.
Complimenti collega, questa storia acquista sempre più colore.
Un colore sgargiante!
Bacioni
Angy

04/10/12, ore 19:10

Ciao sono una nuova lettrice, leggo questa storia da un paio di giorni e ti volevo dire che è davvero stupenda,mi scuso se non ho avuto il tempo per recensire la tua storia ma ti posso solo fare i complimenti anche per il modo in cui è scritta ciaoooo :D

04/10/12, ore 17:46

Ma lo sai che ti amo??? Se tu mi sforni capitoli così ogni volta io non rispondo di me!!!
Se quello di prima era stupendo, questo è qualcosa di sovrannaturalee *O*
Davvero io non ho parole!!!!
Allora comiciamo: Tom con quella tipa... che era?? Da dove gli esce di trovare una rossa e portarsela dove lavora Ronnie?? Vabbè passiamo oltre... la scrivania è comoda??? ahahhahahahha io li adoro!! Poi quel: Wow. Ti sei dato un bel da fare in questi anni... MI VUOI MORTA PER CASO??? ok, poi Tom che prima di picchiare Edward si toglie l'orologio... posso dire una cosa?: HAAAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA... è magnifico!!!!
Poi alla fine sono così teneri quando si dicono quelle cose tipo: sei una rompi scatole, sei un pervertito ecc.. ahahhahaah *-*
Davvero complimenti per questo capitolo mi è piaciuto tantissimo xDD
Posta.. non presto... PRESTISSIMO! ^_^
Baciii <3