My Reflection
di Dreamer_chan

08/09/13, ore 10:26

Vado fiera del mio nuovo avatar, shi shi. OuO

Oh. Sto recensendo, giusto. Quindi, beh, Ciao!
Sono tornata a recensire ^^

Che dire, questo capitolo mi piace. C'è solo qualche errore, due o tre. Fa' niente.
La storia è sempre più interessante; pensavo che avresti fatto interrompere il capitolo proprio sul più bello XD Ero ansiosa di sapere cosa avrebbe detto la madre di Len a proposito di una possibile sorella, e se interrompevi il capitolo proprio in quel punto avrei sclerato in recensione.
Invece no ^O^

Quindi, beh, non ho altro da dire. Il capitolo mi piace. Fine. c:
Complimenti, questa storia mi piace tanto tanto *^* twincest pawah

Eh ehm, alla prossima.
Chu!

07/09/13, ore 22:53

Ed eccomi qua!!! non te l'aspettavi eh? dì la verità! comunqueeee beh non c'è bisogno che ti ripeta quanto adoro come scrivi ma fa niente te lo ripeto comunque
ADORO COME SCRIVI!.
e le mie ipotesi sono...che o la madre è una bugiarda....o...che ha un paio di corna lunghe....sono supposizioniXD oppureeeeee che siano gemelli separati da dottori malefici...basta con le suppozioni idiote direi.
beh spero che pubblicherai presto il prossimo se no sappi che inizierò a minacciarti *_*
ci sentiamo tra poco per messaggi!
un bacione e bravissima come sempre ^^

02/09/13, ore 22:13

Ti ho raggiunto anche qui *_* sembra molto cbella questa storia poi come ti ho già detot in altre storie adoro il tuo modo di scrivere e il fatto che non ti perdi in dettagli fantastico oserei dire beh sicuramente adesso la metto tra le seguite miraccomando aggiorna presto ^^

26/06/13, ore 02:09

FINALMENTE CE L'HO FATTAAAAAA
no ok mi piace cm sta venendo la storia <3<3<3
ma c'è solo una cosa k mi assale....
VOGLIO.SAPERE.CHI.CAVOLO.è.YUME. no anzi lo so ma nn lo dico xk se è vero poi mi dici di tutto xD
continua cosi bellaaaaaa
ciauu

23/06/13, ore 21:16

Ok ciao! volevo recensirti ieri ma efp mi ha fatto i ciocchi e non volevo dirtelo oggi o ti avrei rovinato la bella sorpresa! :)
Mi sembra giusto recensirti, anche perché narri bene rispetto alle tue prime narrazioni. Davvero, ma questo lo sai già ^^
Sapevo già dallo scorso capitolo che era Meiko quella che ha picchiato Kaito e sto iniziando a ringhiare e tu sai il perché... xD MikuxkaitoMikuxKaitoMikuxKaito *borbotta* beeene *lo guarda omicida* TU DEVI FARLO O SCENDO E TI VENGO A PRENDERE E SAI CHE CI METTO POCO!! xDD
A parte questi scleri, lo sa che la tua storia la apprezzo molto anche perché sembra molto interessante...
p.s: la ragazza ha le tendenze a parlare d sola come Arthur... ESCI DA QUESTO CORPO! xD secondo me è Gumi .. bò ho questa strana sensazione. (forse sbagliata xDD)
Aggiorna pesto! <3
Stella

13/06/13, ore 11:07

ciao ciao :)
vedo che finalmente hai aggiornato ^^ yeeeee
questo capitolo è bello e interessante come gli altri poi nell'ultima parte.... chissà chi è quella ragazza o bambina XD Yuki? o pure è troppo piccolo XD o Gumi...booo lo scoprirò XD
se la tua fic continua ancora così bene può darsi che la metterò nelle mie preferite! mi sta piacendo davvero tanto X3
ok, ciaooo :D aggiorna presto! ^.^

13/06/13, ore 11:05

Yeeeee un nuovo capitoloooooo!!!!! *^*

Allora, allora, recensiamo. Questo capitollo mi è piaciuto molto, non ci sono errori e la storia inizia a farsi interessante.

Quanto sono pucci i Vocaloid *^* Li descrivi benissimo ^^

Non vedo l'ora di scoprire chi è quella ragazzina matta!

Quindi aggiorna presto, che io voglio leggere il seguito! Aspetto con ansia *_*
Chu e bacioni! ^^ *W* *A*
Ibby
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 11:07 am)
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 11:08 am)
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 11:11 am)

26/04/13, ore 14:40

ciao ...
questo capitolo è fantasticoooooooo
spero lo siano anke gli altri capitoliiiii !!!!
>_< !!!
ciaoooooooo Blazale

25/04/13, ore 19:58

Buon pomeriggio!!!!! ^-^
Finalmente il secondo capitolo! Non vedevo l'ora! xD
Il primo capitolo mi aveva davvero incuriosita, e quest'ultimo mi è davvero piaciuto! Complimenti, hai fatto un buon lavoro ;)
Mi piace come sta venendo su la storia xD; e spero che tra Rin e Len nel prossimo capitolo ci sarà di più *-* . Lo so, sono impaziente >_>
Che dolce la micettina ** ...e la madre di Len la adoro!! E' così buona e apprensiva ù.ù
Che dire... questa fanfiction mi piace da morire!! Complimenti ancora! :D
Buona fortuna per il prossimo capitolo! Continua così ;)
Ciaooooooooooooooooooo!!! <3

22/04/13, ore 21:46

Ciao! Questo capitolo è bellissimo, l'avevo letto da tantissimo tempo fa, quando l'hai pubblicato, e mi era piaciuto molto!
Aspetto tanti altri capitoli! Chu!

22/04/13, ore 20:55

Che dolce la gattinaaaaaaaaaah!!! *_____* Eh-ehm... *cerca di ricomporsi*
Dunque, mi piace mi piace mi piace un sacco :3 soprattutto la descrizione di Rin :) (oltre che la micia <3) Sarebbe meglio, invece di "Il ragazzo sorrise, pensando che Rin era una ragazzina molto graziosa." mettere "fosse una ragazzina molto graziosa, oltre a questo non ho trovato errori :)
Bello il finale :) ho una mia idea su chi sia la ragazza, vediamo se verrà confermata u.u
Bene, complimenti e vedi di non aspettare altri 150 anni prima di aggiornare! XD
Ciaooooooooo! <3
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 08:56 pm)

21/04/13, ore 22:47

Ma sei matta!? Non fa schifo! A me mi è piaciuto tantissimo questo capitolo<3 (questa storia l'ho messa nei mie preferiti) La madre di Len ha dei pensieri pervertiti XD. Nel prossimo capitolo la fari capitare qualcosa di più fra Rin e Len (lo spero XD).
Baci da Ri_cchan!

21/04/13, ore 20:40

............. *sbav* Len..... *intanto la sua camera si allaga della sua saliva*
*si riprende* Eccomi! Wow, finalmente sei tornata! Ormai credevo che non avresti più aggiornato... Ma invece rieccomi qui! Scusa per quell'introduzione alla recensione, fa piuttosto schifo come cosa ^_^''
Comunque, anche questo capitolo è bellissimo! *^* Già il primo mi aveva incuriosita molto, ma questo è decisamente magnifico! Io ti adoro, come adoro questa storia :3
Insomma, quando la madre di Len gli ha detto come lui voleva essere svegliato sono quasi caduta dalla sedia, diciamo che ho nosebloodato a sufficienza *^* Se tu scrivi certe cose io perdo metà del sangue che ho in corpo!!!!
Bene, penso di aver detto tutto. Aggiorna presto, voglio vedere come va avanti la storia!
Chu!
Ibby
PS: Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma non ero ancora iscritta al sito! I prossimi li recensirò!
Mh... Recensisco il primo, sì. Adesso. *le è venuto l'impulso di recensire*.
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 08:43 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 04:09 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 09:41 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 09:44 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 09:47 pm)

12/04/13, ore 22:49

Mi piace tantissimo, sono curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo XD, sembra interessante, sembra? ma che dico? lo è! Per favore continuala!!

23/11/12, ore 14:46

La canzone è di clannaaaaaaad!!!!! *__________* <3 <3 <3
*si schiarisce la voce* ehm... a parte questo... la fanfiction è molto carina, davvero dolce e i pezzi in cui i personaggi parlano danno una perfetta idea di "slice of life"... l'unica cosa è che secondo me ci sono troppe ripetizioni, nell'uso di alcuni verbi o di alcune parole, tipo "ragazzo/ragazza". Nonostante questo, la storia nel complesso mi è piaciuta, e spero che tu abbia intenzione di aggiornarla! ^^
Alla prossima, ciao!!! ^^