Save Tonight
di Arkadio

13/04/07, ore 10:55

bella*:*! ha proprio il sapore dei momenti in cui si guarda il mondo scorrere spalla a spalla con l'altro, seduti, magari, in un pomeriggio assolato in centro, e tranquilli e pacificamente meditabondi, con un sorriso velato sulle labbra e qualcosa da bere.momenti in cui si lasciano i pensieri e le parole scorrere come acqua gentile ma fresca, momenti propri e condivisi dove si riesce a percepire l'armonia e l'empatia aleggiare attorno a quel piccolo cosmo^^. Brav Brav >.

10/04/07, ore 17:48

Molto intensa, dolceamara, e(ovviamente) ben scritta. Ti ringrazio epr quest'altra piccola, grande perla. Love ya =)

scheggia
10/04/07, ore 17:33

bella storia davvero, l'ho pensato durante tutta la lettura, mi piace come hai presentato i personaggi sono loro ma con qualcosa in più e decisamente qualcosa di accattivante. mi piace il tuo stile e spero di rileggerti presto. scheggia

10/04/07, ore 10:14

E' davvero struggente, mi ha lasciato uno strano groppo in gola. Che dire? Loro non sono pienamente loro, ma non la vedo OOC. Ci sono notti in cui non siamo in noi. In cui diciamo e facciamo cose che non ci attribuiremmo mai. Questa è una di quelle. Bella.

09/04/07, ore 23:38

Mi sembra di poter tracciare delle linee guida che compongono ogni tua fic (almeno quelle di sd che ho letto io ^__-). Sono brevi e lasciano sempre un pò l'amaro in bocca, per quegli elementi appena accennati e lasciati lì senza un vero sbrogliamento della matassa. Spesso c'è questa malinconia di sottofondo, il sogno di Rukawa e l'allontanamento da Hanamichi. Devo dire che mi incuriosisci come scrittore e mi piace il tuo modo di comporre, anche se lasci qualche errorino in giro e se i dialoghi di Rukawa sono abbastanza impostati e OOC. Siccome sono una curiosa cronica, mi incuriosisce pure la dedica XD, a momenti ci scrivo una fic XD!

09/04/07, ore 23:09

una ff sentita...pochissime righe, parole scelte e sensazioni indimenticabili. Fossi in Nico credo che sarei orgoglioso della tua dedica e della tua amicizia perchè quello che traspare dalla ff è più di quanto si possa dire in un commento. Tornando alla ff in sè, devo dire che ormai mi abituo al tuo fondo di tristezza e di cambiamento, con il quale prepari e condisci i tuoi Hana e Kaede. Io le angst come le death non le sopporto, ma ammiro comunque il modo in cui tu fai incontrare questi due personaggi. Sperando però che prima o poi i due si riescano anche a raggiungere. Alla prossima!