Harry Pot- ...House e l’Uomo Nero
di elyxyz

18/04/07, ore 08:02

Probabilmente, una di quelle che preferisco. Hai fuso due serie con perfezione, hai creato una cosa nuova che è geniale e divertente, ironica e assolutamente inedita. Fantastica!

14/04/07, ore 15:23

Ahahaha, altra splendida drabble XD! Uscita stupenda quella di House XD e splendida anche la tua idea XD! Poche righe ma i personaggi sono assolutamente IC, brava come sempre*__*!

13/04/07, ore 16:20

Hai strizzato in poche righe un (sadico XD) tipico huddy moment! Naturalmente IC. Compliments!

tita
12/04/07, ore 08:04

ah ah ah ah! aha aha aha aha aha aha aha aah ahh ah ahaaaah! ah ah ah ahahe eh ah aha ih ih ih ! ah ah ah ah ah ahahhe ahah ehaaheha! ah ah ahhha ah aha aha aha aha haaah ahaaa haaaah ahahahhahaaaaah! che risate!

11/04/07, ore 20:43

Divertentissima! Divertentissimissima *_*

Ed_Ward
11/04/07, ore 18:47

Divertente (ghigno).
Mi sono immaginato Gregory House accomodato in poltrona a sfogliare Harry Potter; solo il primo, immagino. Quanto basta, comunque, per permettersi di fare sfiziosi giochetti di parole volti a sollevare le insofferenti smorfie di Lisa Cuddy.
Oh, povera donna.
Ribadisco, (ghigno) divertente.
In fede
Ed

Miky91
10/04/07, ore 19:18

Hei è bellissima! Lo so... potrei sembrare monotona nel dire sempre la stessa cosa... ^^'... ma che ci posso fare?! amo questa coppia!! XD.. E la sparata di House è stata propio divertente! XDXD Continua così!!

10/04/07, ore 16:05

Come idea è carinissima, la sparata di House è proprio da lui... secondo me se la allungassi un po', sviluppando meglio questo nucleo centrale ne verrebbe fuori un'ottima cosa. Cmq complimenti!

10/04/07, ore 14:20

carina!!! molto carina!! complimenti! continua così che 6 forte!!

10/04/07, ore 12:45

... doveva essersi fumato qualcosa XD Carinissima... mi ha fatto sorridere^^ Brava

10/04/07, ore 12:28

ho riso tantissimo!! brava! è una classica pensata da House questa... davvero IC! ciao.

Desy
10/04/07, ore 10:37

Sono rimasta piacevolmente colpita, quando ho visto che hai unito due tue grandi passioni: HP e House MD. La cosa straordinaria è che può essere letta ad un livello comico (mi figuravo la Cuddy che sfoglia il fatturato bacchetta alla mano ^__=) oppure reale: Greg che entra in ufficio e fa la sua sparata semiseria. Resta in ogni caso perfetta, sia stilisticamente che per caratterizzazione. A quando la prox??

10/04/07, ore 10:23

Complimenti è fortissima! anche se sono cottoncandy, trovo questa one-shot bellissima perchè hai intrecciato due mondi diversi e stupendi: quello di dr house e quello di harry potter!

10/04/07, ore 09:48

Che idea carina! ^ ^ E' semplicemente spassosa, ma anche romantica, a ben guardare. Io non posso che augurarmi che la loro progenie ti perseguiti moooolto a lungo (sono egoista, lo so) e che tu sforni altre scenette deliziose come questa.