Magnetic Eyes
di YouSmileISmile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/14, ore 13:05

io starei seguendo la storia e sinceramente mi piace, mi dispiace per i tuoi problemi, ma non ti preoccupare e continua spedita la storia, anche se non ci sono più i vecchi lettori se ne aggiungeranno di nuovi, quindi continua per favore <3

02/03/14, ore 22:43

Ciao ho letto il primo capitolo, e ho notato che si, la storia è un po travolgente ma, il primo capitolo è pieno di errori grammaticali, come la "e" senz'accento quand'è verbo, o la parola Autobus, che è senza due "S"..
Ti consiglio di rivedere la storia, per il resto, potrebbe andare bene..

04/10/13, ore 13:58

Ciao! Ho letto la storia tutto d'un fiato e..... È bellixximaaa!!!!! Mi piace un sacco davvero!!!! Anke il modo in cui scrivi é molto bello, chiaro e pulito, ottimo! La protagonista mi sta molto simpatica ma io adoro Matteo, fantastico!!!! Sia come aspetto, capelli mori e occhi ghiaccio, meraviglioso ma anke come carattere, stronzo e geloso, in una parola "wow". Io faccio il tifo per lui, anche se l'idea della scommessa nn m piace molto, comunque : Forza Matteo!!!!!!! Apparte ció voglio farti ankora i complimenti per questa bellissima storia. Inizialmente lo messa nelle seguite ma ora va nelle preferite!!! Complimentissimi e al prox cappy
Laura

04/10/13, ore 11:37

Ciao ! Mi fa piacere che tu sia tornata ad aggiornare questa ff ,che seguivo volentieri anche se ,ahimè non avevo mai commentato. Colpa mia ,lo so ,ma volevo farti sapere che mi piace molto e mi dispiacerebbe se restasse incompiuta. Sono davvero curiosa di sapere come va avanti !
Baci !

24/03/13, ore 14:49

Non la continui più?? Comunque mi piace tanto questa storia é stupenda *-* io vorrei vederle le foto dei personaggi *-*

Questo capiyolo é stupendooo aml da morire questa storia, complimenti *-*

14/03/13, ore 15:21

bella bella bella bella !!!! ... adoro la tua storia mi piace tantissimo !!!!!
quest'ultimo capitolo è davvero bello .. mi piace tanto ..
ti prego pubblica presto il prossimo capitolo :) continuo a seguirti ...
ciaoo un bacio
stella98

04/03/13, ore 14:54

Che bello questo capitolo :) non so come tu riesca a star dietro a una trama così intricata e a continuare a trovare colpi di scena. Complimentoni! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: ottimo l'uso della suspense
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 02:55 pm)

03/03/13, ore 07:39

Ciao, a mio parere la storia si prospetta piuttosto bella, peccato solo che ci siano svariati errori di ortografia e grammatica: le virgole molte volte o sono messe nel posto sbagliato o mancano, non sempre metti il punto alla fine di una frase e la lettera maiuscola dopo, scrivi "e" al posto di "è", si scrive "autobus" non "autobuss". Ti chiedo scusa per la mia schiettezza, però sono convinta che sia proprio una bella storia, e se nessuno ti fa delle osservazioni, tu non poi capire dove è come hai sbagliato. A presto, B.S.

Anch'io mi aspettavo che si mettesse con Daniel, anche se preferisco Matt :) sei davvero molto brava a continuare questa storia senza banalizzarla

11/02/13, ore 15:45

Bello,forse un po' troppo veloce. Mi piace molto il finale :)

ciaooooo .... la tua storia è bellissima ti prego continuala prestissimo...
alla prossima stella98

E io che pensavo che alla fine El si sarebbe messa insieme a Daniel.. uffa..
Immagino gia la faccia.. tt geloso del cugino.. infondo l'ha scritto anche tu che quando Daniel la saluta con "ciao Dolcezza.." il piccolo fratellino sgrana gli occhi..ahahaha
Cmq sia.. alla prossima.. spero che la aggiorni al più presto..
Ciau *.*
Krystal

Oddio oddio oddio... Ma qiesta storia è stupenda!! *-* :D
Mi piace davvero tanto
e poi l'idea del solito ragazzo bello ma stronzo e in fondo dolce
Mi è sempre piaciuta!
Comunque ancora complimenti per la storia !!
Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Ciaoo
Xxx
Mikytkd :)

30/01/13, ore 00:03

Ei.. ciao..
Come inizio mi piace.. e spero che anche i prossimi capitoli possono incuriosirmi..
Una cosa che ho notato è il fatto che nn metti bene le vergole quindi ci sono alcune frasi che nn si riescono a capire immediatamente.. dovresti invece cominciarle a usare..
Solo questo piccolo consiglio..
Ciau *.*
Krystal