Through the Night
di Ananke_ildestino

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/04/07, ore 17:33

ciao....ho letto oggi la tua fic... mi piace veramente tanto e adesso sono MOLTO curiosa di leggere il seguito... spero di leggerlo presto baci

13/04/07, ore 00:15

Adorabile. <3 Essendomi dapprincipio accostata a fma leggendo il manga (ed avendo il vizio di fare costanti confronti sui personaggi con l'anime XD;), la caratterizzazione di entrambi -ma per la maggior parte di Roy- la vedo, personalmente, più vicina alla serie animata che a quella cartacea. Il che non è per nulla una critica, e ci mancherebbe XD, solo una mia soggettiva osservazione. :) Una sorta di mia "etichettatura mentale" ma, indipendentemente dalle mie preferenze, la storia resta deliziosa. <3 E' ben improntata sui dialoghi, naturale in tutto il suo svolgimento e descritta accuratamente. Un mio piccolo appunto va, però, alla punteggiatura: alcune frasi sono un po' "tirate". Al posto del susseguirsi di numerosi periodi collegati da virgole potresti usare un punto o due punti per frammentarne l’andamento: in questo modo le frasi risulterebbero meno faticose da seguire e l'intera narrazione ne acquisterebbe in scorrevolezza. In generale, comunque, il tuo stile è semplice e piacevole. Ho particolarmente apprezzato quest'ultimo capitolo, tra le altre cose, per la maniera vivace in cui hai fatto interagire tra loro i due protagonisti: la scena dove Roy prende i cuscini che Riza non riesce ad afferrare era poi molto carina, mi ha proprio strappato un sorriso. :) Detto questo -appurato di averti importunata a sufficienza XD;- spero di poter leggere presto il seguito! ^^

12/04/07, ore 21:51

Molto carina quetsa fic! La situazione si sta facendo interessante... chissà cosa succederà nel prossimo capitolo... Non vedo l'ora di leggerlo! In ogni caso complimenti: non è da tutti riuscire a conservare così bene gli aspetti caratteristici dei personaggi; Riza è praticamente uguale! A presto!

Evee Chan
12/04/07, ore 20:50

Wow, che rapidità! Non mi aspettavo che aggiornassi così in fretta! Non che la cosa mi dispiaccia, anzi, tutt'altro... Bel capitolo comunque, l'ho letto davvero in un attimo! Pazienza se non accadrà nulla fino al quarto capitolo, la storia mi sta appassionando anche senza particolari colpi di scena, hai un'attenzione alle piccole cose davvero... Come dire, ipnotica? Vabbè, non farnetichiamo... Aspetto il seguito, un bacione P.S. Per quanto riguarda gli errori va già meglio, forza! Scusa se mi intestardisco su una cosa che a te magari sembrerà futile, ma la tua storia è così bella che è un peccato rovinarla per degli stupidi errori di battitura, o no?

11/04/07, ore 18:12

Finalmente una RoyAi che sia più lunga di un capitolo... wow! ne ho trovate solo 3 nel web (2 in questo sito per fortuna!), il resto sono tutte in inglese... sembra che le mie preghiere siano state ascoltate!!! tornando alla tua fic, per ora mi sembra ben scritta e anche la storia mi interessa molto! e poi anche la caratterizzazione dei personaggi è perfetta. Non mi è parsa lenta come narrazione,cmq per me puoi fare anche 20 capitoli solo su un'ora XD quindi per ora mi piace molto così, se poi negli altri capitoli avrò qualcosa da criticare (in senso costruttivo, ovvio) te lo farò sapere ;) aggiorna presto!

Evee Chan
11/04/07, ore 12:01

Hola! Non posso negare che l'inizio promette molto bene, però preferisco non sbilanciarmi al momento e aspettare di emanare il verdetto finale dopo aver letto anche i prossimi capitoli, che spero posterai il più in fretta possibile... However, i personaggi mi sono parsi ben IC, a partire dal tentato appuntamento galante di Roy e per finire con l'irreprensibilità irreprensibile della mitica Riza. Solo, ho notato che ti sono sfuggiti alcuni errori d'ortografia, o ancora più spesso dei segni di punteggiatura mancati... So bene che sul momento uno può non accorgersene, ma basta dare una rilettura attenta anche solo dopo qualche ora per notarli! Spero che i miei consigli possano esserti d'aiuto... Detto questo, non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento... Kisses

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]