NON L'AVESSI MAI FATTO
di OhBirds

29/01/13, ore 16:59

Divertente, scorrevole e una trama molto piacevole!  Non sono mai stata una grande AoKise fan ma devo ammettere che questa fiction mi ha colpita fin dal primo capitolo, vedo l'ora di leggere il seguito!  :)

28/11/12, ore 23:35

Mmmm.. sinceramente la tua fic mi piace. fa ridere ed è semplice da leggere. il fatto è che mi chiedo: è tanto che non pubblichi, non la continui piu? o posso sperare in una fine? intanto ti metto fra le preferite. un saluto.
XnihalX

18/10/12, ore 09:50

Devo ammettere che la tua fan fiction è stata davvero una piacevolissima lettura! E' divertente e scorrevole, ma non povera di linguaggio, l'equilibrio tra i due fattori non è facile ma tu ci stai riuscendo molto bene! Anche se può sembrare ricca di clichè la cosa non è assolutamente fastidiosa, anzi: quasi tutti gli avvenimenti che hai scritto sono stati ben strutturati così che la storia risulti davvero carina! Gli equivoci all'interno di questa storia sono sì paradossali, ma non ridicoli... il che non è una cosa facile da riscontrare in una fan fiction di carattere leggero, in cui la maggior parte delle volte, gli avvenimenti sembrano gettati all'interno di un calderone prestando più attenzione all'obiettivo della vicenda che non al suo sviluppo interno. Mi è piaciuto molto, per esempio, il fatto che Aomine se la prenda con quei due tizi nel bagno, convincendosi di aver difeso Kise per un fatto di puro e semplice rispetto... mi è piaciuto perchè in molte fan fiction l'amore tra due personaggi sembra scattare dal nulla, improvvisamente e, forse, anche un pò senza senso... questa cosa nella tua fan fiction non si nota, almeno per il momento, e la cosa mi ha fatto davvero piacere! (anche se in realtà è ovvio che Aomine provi qualcosa fufufu...<3) Che posso dirti? Sicuramente continuerò a seguirla! Se devo proprio esprimere una raccomandazione è appunto quella di non velocizzare troppo gli avvenimenti, della serie "allora capirono di amarsi e si amarono, fine!" sarebbe un peccato, dato che, come ti ho detto, la fan fiction sta risultando davvero molto carina... ma, ovviamente, questi sono miei pareri, e tu sei libera di concludere come più ti piace! Prometto che ti seguirò fino alla fine in ogni caso! Un bacio, a presto!

09/10/12, ore 09:40

Hai fatto benissimo a passare le elementari a decapitare le Bratz erano orrende <.<

LOL Comunque la tua fic è divertentissima, mi piace davvero molto nonostante Aomine u.u Me lo rendi molto digeribile che detto da me è un gran complimento dato che lo detesto (tranne quando c'è di mezzo Kise... lui rende tutto bello *__*), e leggere dei suoi pensieri è estremamente piacevole, nonché uno spasso XD
*saltella*
Non vedo l'ora di leggere il seguito *_*

08/10/12, ore 20:27

Hahah geniale come storia, quel sadico di Kuroko è esilarante X°°° *cerca in tutto e per tutto di immaginarsi Kise vestito da ragazza*

08/10/12, ore 15:41

La lettura non è stata noiosa, nè tanto meno pesante. Insomma, come puoi dire una cosa del genere proprio nel capitolo in cui Kise entra in scena? Sono felice che abbiano fatto subito la pace, anche se mi aspettavo che ci avrebbero impiegato di più, ma fa niente sono felicissima di ciò XD In ogni caso, pare che i due si siano già lasciati andare a qualche romanticheria, cosa che a Kise non è affatto dispiaciuta ghghgghhg *e neanche a me :P *
Cosa c'è sul pavimento che Aomine ha trovato? Uh sono curiosissima **
Solo un consiglio: cerca di limitare l'uso delle parole come biondo o moro perché non sono propriamente corrette per indicare due personaggi. Non avere paura di ripetere più volte il loro nome al posto di usare altri appellativi per identificare i personaggi ^^

08/10/12, ore 13:11

L'ho già detto mille volte ma adoro questo capitolo.

03/10/12, ore 02:52

Questa fanfiction mi ha esaltata, e anche davvero tanto. Ho gridato 'ommioddioo', mi sono messa le mani in faccia, sono scoppiata a ridere in stato di shock ricevendo occhiatacce da parte di mio fratello che alle 2 del mattino vorrebbe dormire, per poi immaginarmi Kise da donna e rimanere con lo sguardo perso nel vuoto per 10 minuti con una faccia ebete... Bene, passiamo alla recensione seria... *inserisci qui momento serietà*... Ogni tanto pecchi di errori che penso siano di battitura xD Ad un certo punto hai usato anche un termine tipicamente del linguaggio parlato, ma con la fiction ci sta. Se proprio devo mettere i puntini sulle i è riguardo ad alcune frasi giapponesi nel parlato! >_< Non mi convincono per niente, sarà che studiando giapponese le leggo ogni volta in ideogrammi, i 'nè nè' mi hanno lasciato un attimino confusa ;w; A parte questo... MI PIACE. Tanto. Bene, come reagirà Aomine alla vista di Kise? E Kise quanto se la prenderà male per quello che ha detto all'amico? Questa storia mi ha divertita fino ad adesso ed ora mi lasci con la suspance e l'ansia... ;A; Questo si chiama sadismo! QwQ'' Voglio l'altro capitolo!

01/10/12, ore 22:37

Che bello! Il nuovo capitolo! Ultimamente non ci sono più fanfic che riescono ad attrarre la mia attenzione o farmi esultare quando esce il capitolo nuovo (e quelle poche che c'erano ormai sono state abbandonate al loro destino dalle rispettive autrici ç_ç)! Finalmente entra in scena Kise, anche se per poco. A quanto pare Aomine non è l'unico che si è sentito 'confuso' davanti alle foto di Kise, anche se gli altri erano consapevoli che fosse lui mentre Aomine non ne aveva idea!
Di certo la conclusione di questo capitolo lascia un bel po' l'amaro in bocca e tu sei crudele ad interromperti proprio su questo punto! Devo dire che la 'crudezza' di alcune scene (vedi quella nel bagno) si sposa bene con il contesto. Stiamo parlando di ragazzi adolescenti e che si sa non sono certo dei piccoli lord, per cui trovo che alcune espressioni o situazioni si addicano al complesso!
Povero Kise però: ha frainteso le parole di Aomine e ora ci sarà rimasto malissimo!! T.T Chissà come si giustificherà Aomine (se lo farà, ma conoscendolo... =.=")! Comunque l'IC lo trovo ottimo, anche nelle piccole cose. Midorima, ad esempio, ha detto solo una battuta ma l'ho trovata molto calzante e perfetta! I miei complimenti su questo punto.
Fai solo un po' di attenzione agli errori di distrazione: "un occhiata" l'hai scritto due volte senza l'apostrofo; "sguardò" con l'accento; "lì fisso" quando deve essere "li fissò" e un altro paio di cosucce come delle maiuscole mancate. Nulla che non si possa eliminare con una seconda lettura comunque ^^ Nulla di grave!
Attendo con molta impazienza il prossimo capitolo! Sono felice di aver trovato una nuova fanfic da seguire con ardore!! *_*

28/09/12, ore 14:27

Davvero bellina come idea X°°° sei riuscita ad argomentare in maniera efficace l'accaduto, senza contare che ci hai indotto tutte a ridere alle spalle di quel povero pirla di Aomine XD Ma ben gli sta, ecco ùù se l'è andata a cercare ùù
Certo che hai dipinto Kuroko proprio senza la minima pietà, devo dirtelo XD lui che capisce e /gode/ XD
Sono curiosa di leggere il seguito, davvero, specie per la reazione che farai fare a Kise **

28/09/12, ore 13:25

Mentre scrivo, sto ancora ridendo. XDDDD
Ma si può essere più zucca-vuota di Aomine? *guarda Kagami* Mh.. ò__ò'
Mi sono sentita male già quando ha cominciato a bypassare tutte le didascalie, ho cominciato a dire "No, Aomine, no, te ne pentirai..." e alla fine avevo ragione. XDD
Bella, divertente e scritta molto bene! *w*
Per curiosità, sei la signorina OhBird di tumblr che sto stalkerando, la stessa che fa quei meravigliosi video su youtube?
Nella speranza di non aver fatto la mia ennesima FdM, ancora complimenti *w*

27/09/12, ore 23:30

La coppia AominexKise è da poco entrata nella rosa delle mie favorite e questa è la prima fanfic che recensisco su di loro! Di solito (lo confesso candidamente) mi butto a capofitto sulle fanfic a rating rosso o arancione, ma per questa volta ho voluto leggere qualcosa di più soft (anche se il tema è abbastanza piccante). Questo primo capitolo mi ha fatto davvero sorridere: è stato divertente e simpatico, sul serio! XD Adoro i generi come il crossdressing o il gender bender e la tua idea mi sembra davvero carina. Tra l'altro, anche se non posso dire di conosccere bene i personaggi in quanto ho solo visto l'anime e il manga lo sto leggendo in questi giorni, Kise mi sembra il tipo che si presta a questo genere di cose ^^
Ho intenzione di seguire questa storia con molto entusiasmo *w* Al prossimo capitolo!