March 21st
di Vals Fanwriter

29/12/12, ore 21:33

Dio, ti dovrebbero prescrivere come cura alla depressione, lo sai?
Questa fic è l'apice del romanticismo, davvero, la frase a effetto di Dave mi ha stesa. *__* E' uno dei pochi lati positivi che hanno portato i RIB al suo personaggio prima di- arrgh! Ma lasciamo perdere. Qui è primavera e gli alberi di ciliegio sono in fiore e Kurt e Dave si amano alla follia e questo è quanto. ù__ù
Ancora una volta grazie e spero di non starti infastidendo con il mio stalking improvviso. XP

07/11/12, ore 00:52

Ma è una cosa dolcissima, tenerissima e bellissima Vale!
Oddio, il primo giorno di primavera e l'albero di pesco *^*
Ho gli occhietti che sbrilluccicano, giuro!
Ah, sono troppo belli Kurt e Dave assieme, sta poco da fare... e poi noi sappiamo che Dave è un orsacchiottone morbido che farebbe qualsiasi cosa per Kurt *vedi San Valentino ed annessa settimana passata a riempirlo di regali*.
Sto aweendo in modo indecente, è veramente una ff che ti scalda dentro! <3

24/10/12, ore 18:55

Lo so, sono in un mega ritardo, perdonami D: Ad ogni modo, adesso rimedio subito.
*si schiarisce la voce*
La prima cosa che mi è venuta in mente, quando ho finito di leggere questa storia, è stata "quanto mi mancavano le Kurtofsky di Vals" - anche le Kurtofsky in generale, visto che il fandom è un po' spento ultimamente - e sono veramente veramente felice che tu sia tornata a scrivere di loro.
Avevi tante paure e paranoie, come al solito, ma stavolta erano un tantino più giustificate per la tua prolungata assenza dalla scrittura di questi due orsacchiottini (??). Te l'ho detto allora e te lo ripeto anche adesso: sono i tuoi personaggi, li conosci e sai come comportarti con loro. Era assurdo che non riuscissi anche stavolta a farli venire perfetti.
Sono esattamente loro e mi sono mancati tanto. Questa shot è dolcissima, fresca e leggera. Alla fine ti lascia con un sorriso enorme e ti fa solo venire voglia di uscire all'aria fresca e godersi la primavera. E poco importa che è quasi novembre: non è mai troppo poco marzo per il primo giorno di primavera. E, oddio, questa frase non ha senso, ma vedi come mi lasciano le tue storie??? Sì, mi rendono scema. E, okay, forse le tue storie non c'entrano nulla, ma di qualcuno deve pur essere la colpa u___u *fischietta*
Bella, bella e romantica.
Mi è piaciuta moltissim, Vals, lo sai. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie su loro due, anche perchè *guarda la tabellina* ne mancano un bel po' direi xD
Un bacio grandissimo,

Robs

04/10/12, ore 15:16

Ma che carina questa Kurtosky, anzi semplicemente Bellissima!
Kurt è il solito melodrammatico, fissato con le creme di bellezza e la moda.
Rachel l'amica premurosa ma simpatica.
Dave l'orso che tutti vorebbero.
La scena di Kurt e Dave quando sono mezzi abbracciati, mentre con i nasi si fanno le coccole mi ha fatto emozionare, mi è sembrato che invece di averla fatta nascere dalla tua fantasia in quel momento l'avessi sotto gli occhi e l'hai semplicemente descritta nei minimi dettagli, perchè nemmeno io se mi ci mettessi di impegno ce la farei, davvero intima e dolce.
Puoi farne altre -di fic- con questa coppia, per favore? ahhaha
Ancora complimenti A presto Caio Ciao *-* P.s la metto nelle preferite, ok?? ;)