A very normal hero
di Alley

08/10/12, ore 08:20

Phil=balia dei vendicatori.Se non li guarda tutti lui,ne combinano di tutti i colori!!Per non parlare di Thor che non sa nemmeno come si vive sulla terra,povero..
Veramente bella questa:esce tutto il lato da "nanny"di Phil!!Csì adorabile mentre cerca di sorvegliarli tutti:soprattutto Tony*-*lui è un sorvegliato speciale!!:))
Bellissimo il Cap e le sue enumerazioni:un mito!
Stark che mette giù il telefono a Phil=ira tremenda ira!!!Ma in fondo lo perdona..è troppo buono!!:))

Alla prossima,Rogue92:****

03/10/12, ore 22:14

Non riesco a credere come tu possa riuscire a creare, di volta in volta, ogni volta, una storia migliore della precedente, sul serio.
Phil è Phil, questo lo sappiamo tutti e sappiamo tutti anche che basta lui a farci impazzire perché è dolce, imbarazzato, duro e fa impazzire tutti. L'idea di una raccolta su di lui è fantastica e mi elettrizza ogni istante di più, senza contare che adoro il modo originale e affatto banale con cui hai affrontato la cosa perché ne ho lette un milione di storie del genere, ma tutte erano post-mortem e trattavano dell'argomento dal lato angst e drammatico, invece tu hai aggiunto quel pizzico di brio che nelle tue firme non manca mai e che alleggerisce la storia, rendendola più gradevole e di spessore più ampio.
Questa seconda flash è semplicemente divina. Prima di tutto, hai scelto una scena esilarante ed è deliziosa la selezione e lo sviluppo dell'argomento e poi la presenza di Pepper non fa che impreziosire il tutto. Purtroppo il fandom scarseggia di storie con lei e bisogna assolutamente rimediare. Tony, va be', che lo dico a fare non lo so, ma è perfetto, semplicemente geniale e unico e non si può non amarlo; amo lui e Pepper sempre, le loro battute e frecciatine, l'influenza che lei ha su di lui e tutto il resto che li riguarda. Inoltre, hai reso Phil in uno scenario dolce e imbarazzato, il che lo rende ancora più dolcioso. <3 Ciliegina sulla torta: l'amicizia fra lui e Pepper. <3
Semplicemente divina in conclusione, come sempre. E grazie perché mi conosci e mai fai ridere come nessun altro. Ti voglio un mondo di bene. <3

03/10/12, ore 08:24

Coulson ammore mio,potevi dargli una crepa,a quel curioso!*chiedo scusa al mio Tony!*
Quanto è tenero in veste di amante innamorato!!*-* *tanti cuoricini nell'aria*
Pepper predica bene e razzola male...-_-"""..che donna!
Ancora una volta sai rendere giustizia al vero eroe della saga!E poi vedere Philly imbrazzato è qualcosa di bellissimo!!!:)))
Alla prossima,Rogue92:***

02/10/12, ore 16:51

Se abbiamo voglia di seguire te e il "tuo" Phil...?
Fino in capo al mondo, mia cara!! *___* Se poi continui a scrivere in questo modo divino, anche su Plutone o in qualsiasi altro regno dell'universo!
Dato che da qualche parte dovrò pur partire a recensire, inizio col dire che ho trovato eccezionale la descrizione mentale che l'agente fa della sua amata, intenta ad accarezzare con una grazia quasi divina il suo violino. Poesia, pura poesia.
Parlando invece dell'idea, mi è piaciuta subito moltissimo. Sei riuscita, partendo dall'accenno che si fa nel film "The Avengers" alla situazione sentimentale di Phil, a creare un delizioso quadretto in cui tutti e tre sono estremamente ben resi e caratterizzati.
Poi ti giuro che le due parole finali che Pepper rivolge all'amico mi hanno dipinto in faccia un sorriso grosso così! *Mima con le mani, nonostante si senta scema e tu non possa vederla* E insomma Tony, ti vuoi levare dalle scatole? C'è del gossip a cui la tua linguaccia lunga non può partecipare! U___U''
Ma quanto adoro Pepper? *O* E tu riesci a farmela adorare ancora di più. Sei davvero fantastica.
Per concludere, ci tengo a dirti che davvero, nonostante le mie recensioni possano apparire come il delirare di una povera pazza, realmente adoro tutto delle tue fiction. Le idee, lo sviluppo delle stesse, la caratterizzazione, i dialoghi, lo stile di scrittura, fluido e senza errori.
Spero di leggere presto qualcosa di tuo! Un abbraccio!

01/10/12, ore 22:13

Oh oh oh <3
Phil, quanto amo Phil. E te, che te ne esci con un'idea così commovente e dolce e strappalacrime. Già so che alla fine di questa raccolta, dovrò teneri il naso e gli occhi con un fazzoletto al dito.
Per parlare di Phil, come ti ho già detto altre volte - o almeno credo O.O - ritengo che sia un'ottima idea tracciare momenti particolari che non sono stati ancora presi in considerazione, o non molto, e io personalmente adoro chi riesce a cogliere piccoli dettagli o caratteristiche minori di un personaggio per poi usarlo come base funzionale per delinearne poi un profilo più complesso, che sfrutti al massimo quel particolare spesso ritenuto insignificante. Certo, l'idea delle figurine non può sembrare troppo originale, ma tu hai saputo utilizzarla in modo nuovo: innanzitutto, hai avuto la geniale intuizione di inserire un personaggio di secondo piano come Maria Hill che facesse da spalla al tuo protagonista e poi hai centrato su cose semplici la tua storia, per ottenere infine un risultato piacevole, dolce, insomma: perfetto.
La frase sui particolari è una gemma sfavillante, oserei dire. <3
Phil è lui proprio, non ci sono dubbi, IC all'ennesima potenza; per quanto poco sappiamo di lei, anche la Hill è ottimamente caratterizzata a mio parere ed è divertente il parallelismo con Natasha ;) Un inizio semplicemente delizioso, senza un errore o una sbavatura, che promette una raccolta ricca di sentimenti, lacrime e risate.
Dritta fra le seguite, e poi passerà fra le preferite di certo! In attesa di leggere il sicuramente altrettanto favoloso continuo, sappi che je t'aime toujours. <3

30/09/12, ore 15:45

Right in the Pheels! *cerca di mantenere un atteggiamento composto senza molto successo* Quanto posso adorarlo? Tanto. E sono ancora traumatizzata dalla sua morte, tanto da reputarla inesistente *Light vive nel suo piccolo mondo*
Tornando alla storia: quant'è tenero quel pover'uomo tutto agitato per l'imminente visita di Cap *-* Riesco proprio a immaginarlo mentre controlla che tutto sia in perfetto ordine per il suo arrivo, tipo bimbo di sei anni che saltella in giro impaziente xD
Carinissima, mi è piaciuta molto e aspetto un aggiornamento al più presto... I'm keepin' an eye on ya *si trasforma in Fury*
Sayonara,

-Light-

P.S. In merito ai tuoi dubbi se questa fosse una one-shot o meno, credo andrebbe classificata cone Flash-fic perché inferiore alle 500 parole :)

29/09/12, ore 18:21

Ok, ok stiamo calmi. Non appena ho visto il tuo nome ho subito squittito dalla gioia e mi sono precipitata a leggere, sulla pagina del fandom, l'introduzione alla fiction. Ed ho scoperto che è, meraviglia delle meraviglie, una raccolta su... Phil Coulson!! *__* Tu mi vuoi far morire dalla felicità, accidentaccio! Ero veramente curiosissima di sapere come avresti reso il personaggio, ma le mie aspettative non erano minimamente vicine allo splendore che hai saputo racchiudere in poche righe, come sempre ben scritte!

- I dettagli fanno la perfezione –

Al leggere questa frase, con la quale Phil tenta di rispondere a Maria, mi sono messa a sorridere come un ebete. Davvero, lo schermo del mio pc potrà giurarlo! Come ormai ti avrò scritto milioni ho davvero apprezzato la cura che riservi alla caratterizzazione dei personaggi, in particolar modo ho trovato irresistibile Maria che, con tono autoritario e schietto, cerca di tenere a bada l'emozione del povero Phil! Ditemelo, ditemi che NON può essere morto, bwaa! TT^TT
Ora però, non vedo l'ora di leggere la prossima accidenti! Sperando che tu possa presto tornare ad aggiornare questa meraviglia, ti pongo i miei più sinceri complimenti! :)

29/09/12, ore 10:28

Ecco il vero Phil che si manifesta prepotente in questa one-shot.Non lo giudicherei affatto un lavoro da poco.
La meticolosità,l'ansia di vedere il Cap,le figurine imboscate,il foglio di prova per i pennarelli!!!Amore puro!!*-*!!
A mio avviso lo hai reso molto bene:il Phil che tutti amiamo e che nessuno voleva vedere sotto terra...ç-ç!!!!*lacrime a palate!!*

Alla prossima,la Rogue92:***

29/09/12, ore 09:52

PHIIIIIIIIIIIIIIIL ç___ç
Se tu continui a scrivere storie così carine e deliziose, io continuo a stalkerarti. Mi spiace. XD
Bella davvero. Phil ti è riuscito molto bene, con la sua passione per Capitan America, con la sua impazienza di incontrarlo, finalmente, sveglio e parlante, con la sua maniacale attenzione per i dettagli. E' lui, non si discute.
Mi è piaciuto anche il fatto che tu non abbia ma citato in modo esplicito Capitan America. Il lettore, ovviamente, sa di chi si sta parlando, ma al tempo stesso il non dire il suo nome contribuisce a rendere la figura del capitano sfuggente, misteriosa, mitica: diventa davvero un essere sovrannaturale, eroica e irraggiungibile, proprio come lo vede Phil.
Complimenti, questa raccolta fila dritta nelle preferite.

28/09/12, ore 22:29

Devo dire molto, molto carina! ^^
Il nostro povero Phil :) Ammiratore incallito di Capitan America:)
Mi è piaciuta molto questa storia, è simpatica, soprattutto il modo in cui sottolinei l'agitazione di Phil, molto divertente:) pernso che Phil sia un eroe molto particolare negli Avengers e la sua morte non mi è mai andata a genio! Perciò sono proprio felice che renderai onore a questo pesonaggio! ^^
A presto :)
- Kh2zvn-